![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Telefilm"Dexter" proseguirà con una settima ed ottava stagione, yuppy!!!! :-) (peccato.. sono già quasi alla fine della sesta) Un altra serie che mi incuriosisce è "Breaking bad", in molti me ne hanno parlato bene.. p.s Ci sarebbe anche "Lost", credo di essere una tra i pochi a non aver mai visto nemmeno una puntata ò.ò Vedremo.. anche se la curiosità è poca. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() Lost è bella ma molto particolare...io l'ho vista dall'inizio alla fine in 2 mesi ed è stata una bella full immersion ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
L' idea non era male , nulla da dire , però è stata gestita malissimo . Il fatto di buttare dentro un sacco di cose subito non è male , bastava gestirlo meglio ! Lost faceva la stessa cosa ma l'effetto è stato completamente diverso . |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
io lost non l'ho digerito a metà stagione dove la trama è diventata un qualcosa di insignificante.... per me è stato un peccato perchè ho amato la prima e la seconda stagione, ma ora non ce la faccio più a vederlo. Heroes sono riuscito a vederlo fino alla fine e ne sono rimasto disgustato, già dalla seconda stagione ha perso ogni significato per me . Xfiles è sempre bello da vedere, un capolavoro che merita di essere seguito! Ho amato anche 24h, telefilm del genere fantapolitico che mi ha emozionato e mi ha fatto provare una suspance mai sentita prima. Invece, se amate il genere thriller-psicologico-fantascientifico, dovete vedervi il padre di tutti questi telefilm (xfiles, lost ecc...) twin peaks, di david lynch e non ve ne pentirete ASSOLUTAMENTE! |
|
|
|
|
(#5)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
.Comunque ti capisco , io invece sono uno di quelli che l'ha vista fino alla fine e quand'è finita , solo quel rimasuglio di orgoglio che ho mi ha permesso di non mettermi a piangere come una femminuccia . Ancora a ripensarci mi sale na nostaglia infinita .
Di quelle "nuove" se posso consigliare : - Homeland - Luther Quella che reputo best serie tv (non comics) di questi ultimi anni è Breaking Bad . Come serie comics per uscire un pò dal solito Himym o Tbbt suggerisco la serie Inglese community , fatta veramente bene e con costi contenuti ![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
per chi come me è malato di serie TV , suggerisco il programmino : jtv tracker Tiene memoria di tutte le serie tv che vi interessano e vi aggiorna quando escono le nuove puntate ! . Ovviamente le serie TV in lingua madre . |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Mha, non so se sono io che sto invecchiando o che altro, di tutti quelli menzionati ne ho visti 2 o 3 per qualche minuto, non mi dicono nulla.Se ricordo bene è dai tempi di Miami vice che non guardo una serie per intero o quasi. |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Però chiaramente ci deve essere anche un po' di curiosità ed interesse iniziale.. buttati su un genere che ti garba e scegli un telefilm, magari becchi quello che ti prende per davvero! ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma qualcuno sta guardando Touch? Le recensioni ne parlavano bene, ma ieri, dopo la terza puntata devo dire che non mi prende per niente. |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Bella anche Homeland vero... |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Hey hey hey... ma nessuno che ha guardato THE UNIT?????? Fantastico veramente ... Gli altri li aveta gia citati i migliori ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Beh se è per questo non è stato nominato nemmeno "Il mondo di Patty". Inconcepibile, bah. |
|
|
|
|
(#15)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
se ti piace il genere guardalo! ma poi ci rimani male quando finisce perchè doveva continuare oltre la 5° stagione ma per mancanza di fondi lo hanno stroncato![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||