Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-07-2014, 10:22 AM


Io ultimamente ho ripreso a seguire Heroes, lo avevo cominciato secoli fa quando lo davano in tv ma poi abbandonato perchè lo stopparono -_-, ora che ho tutta la serie in dvd l'ho ripreso dall'inizio e devo dire che è davvero bello
Un altro che alla fine mi ha fatto rimanere incollato alla tv prima di scendere in pale tutti i pomeriggi è Nikita prima serie che danno completa su italia1 e che finirà sabato se non sbaglio.....

Altre che devo cominciare di cui mi sono procurato tutte le serie sono: Game of thrones, the walking dead, merlin, fringe (stupendo) e infine serie più soft di cui mancano solo le stagioni finali come How i meet your mother ( che con la nona stagione dovrebbe essere concluso) e the big bang theory (manca la settima che è in corso)...

Insomma per l'inverno sono coperto

Ultima Modifica di Shade : 24-07-2014 10:53 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#152)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-07-2014, 10:33 AM


Io sto aspettando true detective che inizia a settembre su sky
I radical chic lo avranno già visto dato che in america la prima stagione è finita da tempo, ma il mio livello non è tale da comprendere bene, soprattutto le serie americane dove capisco il senso ma perdo metà dei discorsi
I sottotitoli sono scomodi (o leggo o guardo le immagini) quindi viva i doppiatori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#153)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-07-2014, 01:37 PM


sto provando a vedere american horror story, evidentemente gli horror non fanno per me, mi fa venir più sonnolenza di di una messa...
Mi sembra di capire che gli horror si basino su un'ambientazione tetra,fantascientifica, con cliffanger e colpi di scena illogici e dalla costante presenza di personaggi principali inetti e vittime passive del susseguirsi degli eventi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#154)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-07-2014, 02:26 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
sto provando a vedere american horror story, evidentemente gli horror non fanno per me, mi fa venir più sonnolenza di di una messa...
Mi sembra di capire che gli horror si basino su un'ambientazione tetra,fantascientifica, con cliffanger e colpi di scena illogici e dalla costante presenza di personaggi principali inetti e vittime passive del susseguirsi degli eventi.
a me era piaciuto solo la prima stagione, quella l' ho trovata veramente ben realizzata, infatti la prima ha lanciato il successo di questo programma.
magari non era perfetta ma non era nemmeno cosi male.
poteva essere fatta meglio, tante cose non sono state spiegate e tipo il mostro bambino, l' agente immobiliare.
gli ultimi episodi erano un po' cosi.

la seconda non mi è piaciuta per niente, aveva degli spunti interessanti ma solo quelli, era più cruda e con molte scene forti.
non ho apprezzato il mischione di cose sovrannaturali, la suora che un tempo era sexy e anche qui finale pessimo, ultima puntata fatta con i piedi.

dopo la seconda ero titubante ... avevo letto che si sarebbe parlato di streghe e la cosa mi era piaciuta ... ma poi ho visto anche questa terza stagione uno schifo totale
me la sono vista tutta lo stesso sperando che potesse migliorare.
prendi qualche idea di harry potter, unisci un po' di girl power, magia vodoo e altre cavolate assurde ed hai la terza stagione.

se non lo avete visto vedetevi hemlock grove a me non era dispiaciuta
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0