![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fituncensored- il thread delle bicicletteinventate qualcosa che vada forte, non mi faccia affaticare e non necessiti di patente. Lì sarò d'accordissimo ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() riuppo questo thread perchè ho degli aggiornamenti importanti da farvi vedere ![]() più tardi vedo di farvi due foto ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che ne pensate di una mountain bike con ruote fat ? le ruote grandi dovrebbero far correre meglio su superfici particolari come sabbia e neve, ma credo che anche su altri terreni non sarebbe male. ![]() ![]() ![]() ![]() questa ha le ruote ancora piu' grandi per la neve ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sembra quella di bud spencer, se volete qualcosa di serio elettrico: Stealth Electric Bikes Australia | Electric Bike | Electric Dirt Bike | Electric Motorbike |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma quella l'hanno creata per andare in Antartide, anche se un giro in paese con la faccia da duro me lo farei ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sulla neve o sulla sabbia penso siano ottime oltre cghe molto divertenti su altri terreni il fatto che siano così larghe può significare fatica inutile: maggiore larghezza=maggiore superficie di appoggio= maggiore fatica |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che ti porti un peso inutile dietro, se non in condizioni estreme sono perfettamente superflue. Normalmente ci sono ruote con vari intagli, pure per downhill, che non arrivano a quelle dimensioni eppure hanno un'aderenza mostruosa. Io ad es. monto sull'anteriore una 2.30 della michelin, mentre sul posteriore una 2.15 e ti assicuro che aderenza ce n'è fin troppa per tutti i tipi di terreni, escluso fango o terreni non troppo compatti, ma questo dipende dal tipo di disegno del pneumatico. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vi metto in video che ogni volta che lo vedo mi fa emozionare: downhill sulla neve, notate che le gomme non sono certo quelle di budspencer. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non ho visto le ruote ma non credo siano quelle normali da mountain bike, a vedere questo video la prima cosa che mi sono chiesto è come fai a frenare se prendi troppa velocità ![]() ![]() ma non è che è una pista battuta per bene per questo tipo di competizioni? nella neve fresca affondi |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() le gomme hanno una specie di chiodini, come le classiche ruote da neve per auto. Si inseriscono nei tasselli. Ma non sono certo ruote fat. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Andiamo sul downhill classico |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() metti una foto di queste fantastiche gomme chiodate ![]() una volta parlando con un ragazzo che viveva in svezia o finlandia non ricordo, mi ricordo che mi disse che usava lo scooter anche d'inverno con le ruote chiodate per la neve. ma per il downhill le mountain bike come devono essere? devono avere ammortizzatori particolari davanti e sotto la sella ? e le ruote? io pure vorrei fare il down hill sulla neve, solo che non mi fiderei a farlo in mezzo a tanta altra gente |
|
![]() |