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![]() Ma se fossi un personaggio simile non diresti così ![]() :D |
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io le ruote (gomma) più larghe, o meglio più tacchettate, le prendo per l'inverno con i terreni che diventano più viscidi. In estate ho delle coperture più scorrevoli.
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per fare queste cose sono mtb full o front?
certo che se sbagli un po' ti sfrantumi contro un castello non è il massimo :D comunque quando parlavo di una mtb con ruote grosse parlavo di questa :D sulla neve con ruote dentate penso sia il massimo :D ![]() |
io non ho capito che intendi per ruote grosse :D
Sulla neve non occorrono quei ruotoni che sono più scenici che altro. Ci sono gommature tessellate o chiodate che fanno il loro dovere. Si sono full, perchè se fai queste cose con una front normale spacchi il telaio :D Anche se mi pare di aver visto qualche front stile freeride |
Allalin Rennen 2011 - The race (with GPS overlay) - YouTube
questo :D notare dislivello e tachimetro :D |
ruote belle grosse dure e resistenti ma al tempo stesso dotate di una gomma che attutiscono bene buche e dislivelli.
immagina che spettacolo su una full, poi magari anche pedalata autoassistita :p quindi dici che ruote grosse non sono sinonimo di maggior aderenza e divertimento? |
la mtb la devi pedalare, se già ci metti la pedalata assistita snaturi il tutto.
Ruote grosse come quelle che hai postato sono abbastanza inutili, sicuramente il divertimento non è dato dalle gomme ma dal tipo di mtb e tracciato. |
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le prime bici erano proprio in quel modo, infatti erano senza pedali, le dovevi far andare avanti a forza di spinte coi piedi
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Però non eri attaccato con le bretelle:D
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Ci sono situazioni in cui uno "sti cazzi" scapperebbe anche alla Regina
Martyn Ashton - Road Bike Party - YouTube |
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