fantastico il video del tipo, ma dove è stato girato?
è un pazzo ... il pezzo che lui pedala sopra il ponte ... pensa a cadere da li sull' asfalto. i primi minuti immersi nella natura sono bellissimi invece la bici a spinta bleah ... la potevano fare con pedalata sulla ruota posteriore no? cosi se volevi spingevi oppure pedalavi in modo diverso |
Quote:
2° dategli una MTB :eek: |
Doveva usare la bici che usa il team Sky (quello di Bradley Wiggins & Mark Cavendish)
10.000 £ di bicicletta:D |
|
Sulle folding bike ci sono anche modelli concepiti per andare veloce:
Dahon Vector X10, super fast folder - YouTube |
|
|
Era un bel po' sporca, eh! :)
|
si giusto un peletto :D
|
Avete ripreso la bici col miglioramento del tempo delle ultime settimane? io sto ancora vedendo se prenderne una nuova, magari folding
|
La mia l'ho pulita, l'ho gonfiata, ho ingrassato la catena e adesso è pronta ad aspettare l'invero quando tornerà sotto al telo:D
|
ah cioè non pensi di usarla perniente? asd. Peccato. Che bici hai comunque?
|
L'ho preparata in caso di gite con gli amici, se dipendesse da me io correrei sempre:D
Poi ogni tanto qualche sgambata la farò, giusto per fare defaticamento dalla corsa, ma poca roba. Bici uso quella vecchia da corsa di mio papà customizzata. L'ho passata con una speciale spugnetta di metallo per togliere adesivi e vernice, poi ho messo un manubrio dritto, pedali sportivi ma senza attacchi e ho levato i rapporti lasciandone solo uno (ma non scatto fisso) |
Per intenderci una cosa del genere, ovviamente il colore è metallo "nature" e ha ruote normali, anche se tamarra così non mi dispiacerebbe, ma non ho né voglia di pitturare né di spendere soldi in ruote nuove.
Al massimo comprerò dei copertoni colorati. ![]() |
Vabè non male dai. Anche se ormai con questo caldo almeno qui da me si può uscire solo la mattina presto o la sera tardi
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52 PM. |