Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#8)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 05-05-2011, 08:38 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
capisco che l'uomo si debba fare da se ma che una donna sia una inetta e l'uomo no mi pare molto più assurdo, e a sentire loro non è un grosso problema se non si sa cucinare o altro, primo perchè cucina l'uomo secondo il non saper far nulla rientra nei famosi difetti che se uno ama deve accettare incodizionatamente nell'altro.

poi pure con i bambini ormai non è mica vero che le donne ci sanno fare più degli uomini, hanno meno pazienza, non gli sanno fare da mangiare, non hanno tempo per stargli vicino e giocare con loro, mentre l'uomo in questo almeno da quello che ho potuto vedere è superiore e riesce a capire molte volte l'esigenze del bambino.
Son sicuro che le gentili lettrici accuseranno il colpo tradotto come "la donna non sa più servire il Maschio" ma in effetti devo darti una parte di ragione great...
Ci sono sempre più donne che non sanno essere donne e non parlo dei servizi in casa: parlo dell'indipendenza, della capacità di pratica e perfino dell'istinto materno. Di contro ci sono uomini che non san più fare gli uomini: irresponsabili, deboli, remissivi e piagnucoloni. Mi pare di vedere che mediamente tutti sanno fare meno di una volta, vuoi perché un tempo cercavi di uscire dal nido familiare quanto prima (dato che era una specie di ghetto) e diventare autonomo ed indipendente per avere e costruire qualcosa di tuo, vuoi perché adesso tutti hanno tutto e sono serviti e riveriti ergo chi glielo fa fare di crescere, meglio stare in casa con i genitori che foraggiano e puliscono mentre si resta a guardare facebook e fiction, tanto più che uscire di casa comporta un grosso rischio economico non sempre con garanzia di sostenibilità. Fatto sta che si diventa adulti molto dopo rispetto a 50anni fa, una volta a 20anni uno era un uomo da famiglia, adesso è un pischello neodiplomato (salvo falciate) con mille grilli per la testa.

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma tanto ancora al giorno d'oggi la donna sarà sempre più protetta in caso di divorzio nei confronti dell'uomo sull'affidamento e mantenimento dei figli, dandogli anche la casa dove stare
Quello è l'unico vero danno tangibile del femminismo esasperato che ha messo lingua anche nella giurisdizione: ci sono certe madri (mica tutte per carità anzi, ci mancherebbe) che cercano l'affidamento dei figli solo per incassare assegni ed alimenti, per poi convivere ad aeterno con il nuovo ragazzo e lavorare (in nero, sennò perde gli alimenti) e fare i soldi a discapito dell'ex marito che a volte si rovina e non può nemmeno vedere i figli. Questo perché spesso la legge stabilisce che la madre sia il genitore da preferire in caso di separazioni e che siano tutelate anche davanti a raccolte di prove schiaccianti: conosco casi di ex mariti che han raccolto foto e testimonianze della ex moglie disoccupata che serviva al bancone di un bar (in nero ovviamente) ma nemmeno di fronte a ciò son riusciti ad avere almeno una riduzione degli alimenti, che a volte raggiungono cifre spropositate.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0