Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#691)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,453
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 17-12-2012, 04:57 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
hd di amazon troppo chiuso come sistema
...in america...
in australia...
Cosa significa che è troppo chiuso? Io non ho la possibilità di acquistare al di fuori di quello che è reperibile in Italia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#692)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-12-2012, 05:00 PM


ho riportato quei paesi per far vedere che escono prodotti validi a poco
comunque in italia hai nexus 7 grazie ad asus

chiuso perchè è una verione modificata di android
Rispondi Citando
Vecchio
  (#693)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-12-2012, 05:01 PM


Beh ma in tecnologia è sempre così, se stai ad aspettare gli oled, i 4K, gli 8 K.. non prenderai mai nulla.
Semplicemente quando ti serve un prodotto scegli in base alle tue esigenze su quello che offre il mercato in quel momento, questa è l'unica via percorribile, a meno che non sia chiaro che da lì a poche settimane esce un prodotto che rivoluziona tutto (ma sono casi molto rari)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#694)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-12-2012, 05:41 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Beh ma in tecnologia è sempre così, se stai ad aspettare gli oled, i 4K, gli 8 K.. non prenderai mai nulla.
Semplicemente quando ti serve un prodotto scegli in base alle tue esigenze su quello che offre il mercato in quel momento, questa è l'unica via percorribile, a meno che non sia chiaro che da lì a poche settimane esce un prodotto che rivoluziona tutto (ma sono casi molto rari)
eh si tipo comprarsi l' iphone poche settimane prima di quello nuovo
no ma infatti però sai ti rode un po' ... cioè da qui ad un anno si inventeranno qualcosa per migliorare l' immagine? mmm non so ... io so solo che si i led sono migliorati molto ma ad esempio i plasma dopo il kuro della pioneer non credo.
cioè si sono migliorati molto come refresh

anche il 3d per chi lo volesse avere ora per me è più saggio farsi uno passivo per via del costo degli occhiali.
il mio ideale sarebbe un 3d fruibile senza occhiali dato che io nemmeno al cinema li sopporto.

cioè se trovassi ad un prezzaccio un 40" led non 3d lo prenderei chissene frega, pero se ci spendo già un po' voglio tutto ...
metti che in futuro qualcuno vuole vedere qualcosa in 3d mi scoccerebbe non averlo.

diciamo che questo secondo me è un periodo di transizione tecnologico per quello che riguarda le tv ... ma è un periodo troppo lungo ... fino al 2020
che poi da qui al 2020 chissà cosa si inventeranno ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#695)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-12-2012, 06:07 PM


Ma poi ormai le immagini delle tv sono più belle della realta

L'iphone dipende quanto lo paghi, un mio amico ha fatto un contratto con la tre, l'iphone 4 a 18€/mese ma con milioni di telefonate sms e internet
Rispondi Citando
Vecchio
  (#696)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-12-2012, 06:59 PM


Non sapevo bene dove postare... ma da amazon uk si può acquistare tranquillamente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#697)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-12-2012, 07:07 PM


si io l' ho fatto ... ti mandano le cose a casa e paghi le spese di spedizione che di solito le vedi solo alla fine quando devi quasi concludere la transizione, su questo ebay è più trasparente

delle volte ti trovi a perdere tempo e fare tutto da capo cosi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#698)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 17-12-2012, 07:09 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
si io l' ho fatto ... ti mandano le cose a casa e paghi le spese di spedizione che di solito le vedi solo alla fine quando devi quasi concludere la transizione, su questo ebay è più trasparente

delle volte ti trovi a perdere tempo e fare tutto da capo cosi
Si, sto vedendo, solo alla fine ti mette le ss e la conversione in €.
Va beh, è un alternativa in più. Da noi tante cose ancora non le vendono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#699)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-12-2012, 07:14 PM


si la cosa assurda è che amazon.com e uk o anche de guarda vendono quasi tutto come una specie di ebay, mentre da noi pochissime cose.
poi da noi sempre certe cose costano di più.
se no ci fossero le spese di spedizioni alte sarebbe ancora meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#700)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-12-2012, 10:15 PM


Galaxy tab 2 da 10" usato da meno di 6 mesi a 200€ con garanzia residua che dite?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#701)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-12-2012, 08:41 AM


Che devi vedere te

A me le cose tecnologiche usate non mi ispirano mai fiducia, l'unico caso è che conosca chi me lo vende, almeno so che non cerca di darmi qualcosa con problemi o che è stato maltrattato per mesi.

Poi non saprei per il prezzo, perchè nelle offerte giornaliere del super vicino a casa mia lo avevano messo a 249, e credo che nei "saldi" qualche altra offerta interessante ci sarà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#702)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-12-2012, 08:49 AM


Si è di un amico e lo ritiro di persona, l ha preso questa estate (non so se a giugno o settembre... chiederò) e lo vende perché dopo la prima settimana l ha usato 2 volte. Io a quel prezzo non l ho mai visto...

Ma a parte questo qualitativamente è buono? Non ci devo giocare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#703)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-12-2012, 08:58 AM


Si, io ce l'ho (famigliare) e mi trovo bene, poi non avendone mai avuti e non avendo nemmeno uno smartphone non sono il più affidabile tra i critici.
Però anche mio fratello che se ne intende di più mi pare che non se ne lamenti

Per giocare alla fine andrebbe anche bene, tanto le app sono fatte apposta e in genere i più belli sono scemenze da casual gaming

Se invece lo vuoi per leggere i fumetti essendo 10" è buono, ma considera che i pdf sono molto pesanti e di tablet in grado di gestirli agilmente non ce ne sono (da quel che ho visto nemmeno l'ipad).
Nulla di sconvolgente, però non pensare di girare pagina come un e-reader, dovrà caricare e aspetti qualche secondo, che può essere poco come essere una scocciatura. (anche lo zoom non è sempre immediato, quindi se vuoi vedere bene una vignetta o per apprezzare il disegno o per leggere un testo scritto in piccolo può essere alla lunga un rottura)
(Sto parlando di pdf da leggere come un fumetto, ovvio che se uno usa i pdf come documenti ecc. del lag di qualche secondo se ne frega altamente)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#704)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 19-12-2012, 09:13 AM


Ok, grazie mille

L'uso che ne farei è circa come il tuo, un tablet da tenere a casa come sostituto di un secondo pc.
Sui fumetti mi hai sgamato però alla fine credo sia meglio un 10 pollici un po' lento piuttosto che un 7 pollici performante...

Per i giochi siamo li, dubito che si andrà oltre ad un sudoku e di sicuro non mi serve per giocare all'ultimo fps uscito

Di offerte ho visto che ti regalano una scopa con il 7 mentre il 10 si trova a 350€ da unieuro, 300€ da mw e saturn.
Io sto dando per scontato che quello usato sia solo wi-fi, il tale non mi ha specificato niente ed era un po' impacciato a questa domanda (tanto per farti capire quanto l'abbia usato )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#705)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-12-2012, 09:34 AM


Già, ti ho proprio sgamato, chissà come o fatto


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Ragazzi mi vorrei comprare un tablet per leggere pdf tipo articoli scientifici, guide e anche fumetti ()

Non devo giocarci, non mi servono qualità strane e basta che sia 3g.

Cosa consigliate? Vorrei un 10 pollici ma mi sembrano ancora troppo costosi quelli decenti

Alla fine se è di un amico ci sta
Altrimenti non lo prenderei mai, magari è di un pervertito e te lo trovi tutto pieno di patacche e appiccicoso.
Oppure ha preso mazzate e botte che adesso sebrano non aver lasciato segni, poi scopri che alcune funzioni vanno male o tra 2 mesi inizia a spegnersi.
Anche la batteria poi può dare problemi ecc..

In pratica, prendilo solo da persone fidate(e non depravate)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0