![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si infatti io mi informo sempre bene prima ... solo che se escono offerte allettanti poi non fai nemmeno in tempo a prenderle e non è che sto a guardare tutti i modelli di ogni casa ... normale che i top vengano nominati sempre. gli oled per adesso non sono tra noi e forse nemmeno tra un anno e se uno si vuole fare una tv ora come deve fare? anche il decoder che faccio aspetto il 2015 ![]() oppure le smart tv ... tanto poi usciranno cose migliori magari sistemi android da collegare alla tv. io non mi farei hd di amazon troppo chiuso come sistema, se poi qui da noi non arrivano questi servizi che me ne faccio di un tablet cosi? in america oggi usciva un tablet dell' onda 10" con caratteristiche incredibile e display ultra risoluto tipo 2048 x ... tutti componenti al top solo per 249$ in australia pure credo un 10" ad una cifra simile aussiepad poi per me 8" sono il formato migliore come tablet trasportabile ... il 10" troppo grande in certe situazioni e piccolo in altre .. ci vorrebbe 8 e 12 |
|
![]() |