Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#556)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-11-2012, 02:22 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
a parte che con il pc puoi fare tutto e le console solo giocare
poi volete mettere il prezzo dei giochi nuovi e in offerta per pc?
se le console avessero almeno questi due fattori io potrei passare sopra ad avere tutto al top ... certo però devono essere economiche e dopo 2 anni e mezzo 3 fuori dalle balle, voglio una nuova console migliore e compatibile, oppure se la vuoi fare durare di più inventi un modo per espanderla.
il saturn potevi aumentare la ram e altre cose che poi non hanno fatto, cosi anche la dreamcast poteva espandersi.

certo poi vi ritroverete con dei giochi in questo caso non compatibili con le console non aggiornate

Ma te sei un caso a parte, anche se ti facessero tutto come vorresti troveresti qualcosa in più che avresti voluto.

Tu vuoi la botte piena, la moglie ubriaca e un paio di zoccole nel letto...inizia a essere complicato accontentarti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#557)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-11-2012, 02:36 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma te sei un caso a parte, anche se ti facessero tutto come vorresti troveresti qualcosa in più che avresti voluto.

Tu vuoi la botte piena, la moglie ubriaca e un paio di zoccole nel letto...inizia a essere complicato accontentarti
io farei cosi
farei un sondaggio tra gli utenti magari in maniera anonima chiedendo se preferiscono una console aggiornata che ogni 3 anni si rinnova come hardware (che lo trovo onesto) oppure che duri 5/6 grazie a degli aggiornamenti hardware.

poi e fossi una società come la microsoft venderei console con poco margine di guadagno, la base installata deve essere alta e deve avere un prezzo non superiore ai 300 euro appena uscita.
darei 2 controller, cavo hdmi ecc ...

vendere i giochi in forma digitale sarebbe una soluzione però questo è da valutare.
di certo li farei pagare appena usciti 37.90 e in america qualcosa di più 44.90$
dopo un anno li farei pagare il 20-30% in meno a seconda del titolo e dopo 2 quasi il 50% anche qui dipende dal titolo
alla fine il gioco dovrebbe costare fisso sui 9.90.
con questi prezzi credo solo copie digitali.

poi puoi pure fare accessori tipo wii mote o quello nuovo del wii u però agli utenti gli devi dare come alternativa, cioè gli puoi mettere delle funzionalità in più per invogliare ad acquistarli.

e le console di oggi devono essere molto multimediali, quindi dovrebbero mandare in streaming i contenuti verso altri dispositivi, tipo che ne so metti un film su console e te lo vedi sul tuo tablet, oppure fighissimo comandi il gioco con il tuo tablet

oppure puoi fare un gioco dove tu guidi un caccia e spari ai nemici e un tuo amico ti libera la strada da bombe ed altro come si fa con fruit ninja
Rispondi Citando
Vecchio
  (#558)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-11-2012, 02:37 PM


Semplicemente quello che Great chiede è a tutti gli effetti un pc, non una console.
Io di console ne ho sempre avute, mi mancano però quelle dell'ultima generazione. Però le ho sempre prese per le esclusive che per altri presunti vantaggi che secondo me di fatti non ci sono, tranne la semplicità di utilizzo (attacchi e giochi subito)

Ultima Modifica di Trokji : 08-11-2012 02:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#559)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-11-2012, 02:45 PM


A me le console piacciono anche se ho sempre giocato su PC

Le uniche console che ho avuto sono la ps one e ora la 360.

Sono soddisfattissimo del mattone bianco, e per il mio stile di vita attuale è perfetta.
Non ho tempo di seguire il mondo pc, di sistemare il computer, di aggiornalo, di cercare aggiornamenti software patch.
Non ho voglia di installare giochi che poi non vanno perchè il mio sistema non è tra i più usati, e mi tocca fare altri aggiornamenti e patch...

In pratica è già tanto se ho tempo per giocare, e la console un po' me lo permette. Inoltre la scelta dei giochi è ampissima, c'è di tutto di più, dal triple A al gioco indie insulso ma divertente.

Ovvio che dipende molto dalle esigenze, dai gusti, e da tutto il resto, ma pur avendo sempre preferito il pc non posso rimpiangere il fatto di usare una console.

Quindi spero che il desiderio di great rimanga tale, il PC c'è già, che lasci stare le console!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#560)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-11-2012, 02:48 PM


Sì ma anche io ultimamente gioco poco, poi dipende certi periodi ho più tempo ed altri meno, però mi piace farlo come Dio comanda quando ne ho la possibilità.
Io ho avuto il super nintendo, la ps 1 e la ps 2. Però anche su tablet e simili alla fine è simile alle console, non devi configurare quasi nulla ed è tutto immediato e già configurato (almeno così è stato fino ad oggi). D'altra parte anche su pc ultimamente ci sono tentativi simili di rendere più rapida la configurazione, per esempio la rilevazione automatica delle caratteristiche hardware per settare il livello di dettaglio, ma da quel che ho visto non sempre funziona benissimo quindi spesso devi regolare i settaggi per via manuale per avere il rapporto prestazioni/qualità migliore

Ultima Modifica di Trokji : 08-11-2012 02:51 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#561)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-11-2012, 03:01 PM


"come Dio comanda"

Perchè, credi che io sulla 360 gioco a Pong?

Va bene tutto, ma adesso non facciamo passare le console come delle schifezze.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#562)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-11-2012, 03:10 PM


No non sono affatto schifezze, anzi mi divertivo molto con certi giochi per console. Sono di fatto pc entry level ottimizzati e bloccati solo per gaming. La situazione sicuramente avanzerà con la next gen, ma il concetto di console è sempre stato questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#563)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-11-2012, 03:16 PM


si vede che ormai i progresso tecnologico non è più dovuto ai giochi da bar ma è affossato da quelle scatolette che abbiamo a casa
se non fosse stato per i giochi da bar ora staremmo ancora ai 32bit max 64bit.
lo capisci che le console rallentano lo sviluppo dei giochi.

una volta i coin op venivano studiati e progettati da zero, avevano caratteristiche enormi per l' epoca, oggi con le console non è cosi.

tu perchè hai avuto solo psone e xbox 360 e quindi non vedi la cosa dal mio punto di vista oppure l' abbiamo differente, come magari trokji ne ha un altro.
a te quindi non piacerebbe ne che una console durasse 3 anni e ne che una console si potesse aggiornare ed evolvere spendendo magari la metà di quello che l' hai pagata nuova e farla durare il doppio degli anni.

con il dreamcast (scusate se la cito sempre ma è stata la più rivoluzionaria per certe cose rispetto ancora ad oggi) potevi cambiare il modem normale con un ethernet per farla andare meglio nel gioco online.
la sega in questo modo ha avuto la possibilità di essere aggiornata.
c' era anche pronto un sistema di aggiornamento hardware come era successo alle precedenti console del passato, solo che sega non è sony e le decisioni non erano prese a livello unanime dato che come società era divisa in 3, sega europe, sega japan e sega usa.
se fosse uscita l' espansione sarebbe stata superiore di molto a ps2 e xbox, che poi tutta questa differenza per me a livello di 3d non c'era tra le varie console dell' epoca.

comunque credo che il tempo in cui la gente spendeva tanti soldi per un videogioco sia finito.
una volta 'era il neo geo, con giochi nuovi che potevano costare anche 500.000 mila lire contro i 50.000 di un megadrive e super nintendo.
i costi dei giochi japponesi poi erano più alti dalle 120.000 fino alle 180.000.

poi tu dici che non vuoi scaricare patch per giocare
mi dispiace deluderti ma ormai anche su console ci sono le patch per i giochi ahahah
certe pesanti altre sottoforma pure di dlc.
quindi ormai senza internet non fai nulla
e poi anche le console ormai scaricano ogni tanto aggiornamenti firmware e software, quindi ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#564)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 08-11-2012, 03:33 PM


Va bè trova lasciamo perdere.
@great: perché tu vedi solo la grafica, la vera innovazione degli ultimi anni cioè l interazione fisica l hanno portata le consolle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#565)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-11-2012, 03:42 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Va bè trova lasciamo perdere.
@great: perché tu vedi solo la grafica, la vera innovazione degli ultimi anni cioè l interazione fisica l hanno portata le consolle.
interazione fisica che intendi ?
che cosa hanno portato le console spiegati cosi vedo.
per certe cose è vero ma poi dalla ps2 e xbox c'è stato come un blocco e le console attuali sono a conferma per non parlare delle next gen

l' unica che sta innovando dall wii in poi è la nintendo e con il wii pure.
sulla ps4 non si sa nulla ma la strategia della xbox nuova un po' è già chiara e ad esempio mi piace.

però fino a quando i giochi da bar andavano per la maggiore la vera innovazione la facevano loro sia a livello hardware che di gioco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#566)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 08-11-2012, 03:46 PM


Wii e kinect
Rispondi Citando
Vecchio
  (#567)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-11-2012, 03:59 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Wii e kinect
vabbe veramente questa innovazione l' hanno portata per prima i coin op
interazione e tutto solo che certe cose sono rimaste nelle fiere e altre sono uscite ma non qui da noi.

ma questa è una cosa dove le console possono riuscire proprio come centro divertimenti.
ma a parte il wii da quello che so con il kinect ancora non ci siamo.

io sarei contento se finalmente inventassero qualcosa che ti immergesse in una realtà virtuale, quella si che sarebbe innovazione altro che 3d

tra l' interazione fisica, c'era un videogioo di dragon ball sviluppato ai tempi del saturn e della prima psx dove tu potevi saltare in aria con degli elastici e fare altre cose che venivano portate nel videogioco.
questo con il corpo indossando dei sensori, lo avevano presentato ad una fiera giapponese come gioco a se stante.
come quando la sega fece sega rally con una macchina vera dove potevi entrare e giocare.

poi le console sono state le prime ad introdurre canne da pesca, fucili, tappetini da ballo ecc ma tutte erano di derivazione dalle sale giochi.
la canna da pesca che quando abboccava il pesce facevi fatica a tirare su.

un gioco dove dovevi pedalare per non fare schiantare il dirigibile, e che pedalando controllavi un elica era una figata

dai su che le innovazioni le hanno sempre fatte i videogiochi da bar, ora che sono morti certo tocca alle console anche se come vedi ormai all' interno sono dei pc.

la wii u per delle cose è molto interessante
peccato che non sono interessato a un altro gioco di mario, nintendo deve tirare fuori cose nuove.

Ultima Modifica di greatescape : 08-11-2012 04:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#568)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 08-11-2012, 04:23 PM


Doppio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#569)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 08-11-2012, 04:35 PM


Great la realtà virtuale che abbiamo avuto modo di provare anni fa è ora relegata a mercati di nicchia per via degli alti costi, e in casa secondo me non sarebbe il massimo.
Per quanto mi riguarda il futuro dell'intrattenimento casalingo sarà un sistema che permetterà di vedere film in 3D senza occhiali (olografia?); ovviamente anche i giochi saranno in questo modo solo che l'interazione avverrà in stile Minority Report (già possibile del resto).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#570)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-11-2012, 05:02 PM


Ma solo io non mi faccio tutte sti film mentali sul futuro dei videogiochi?

Io gioco a quello che mi offrono, alcuni li passo, altri li accolgo ben felice...
E per la prossima generazione non ho aspettative, tanto se le farei sarebbero sovrastimate e rimarrei deluso da quello che uscirebbe.
Invece leggo solo le news e prendo atto...fin troppo pragmatico per i miei standard

Se volete il realismo lasciate perdere le console, arruolatevi nell'esercito USA, li c'è sempre qualche guerra da combattere, altro che battlefield
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0