Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1666)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-09-2014, 09:52 AM


E' vero, esce il 22 Ottobre

In America è uscito quest'estate e siccome (in genere) questi film escono in tutto il mondo nella stessa settimana pensavo fosse uscito anche qui in italia ad agosto (periodo dove vado assai raramente al cinema); Difatti mi chiedevo come mai nessuno avesse fatto ancora commenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1667)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-09-2014, 04:01 PM


La prima é stata fatta il 21 luglio poi il 31 è uscito a Londra e il primo di agosto in America
In America escono D' estate i migliori film e naturalmente a Londra non hanno problemi per i tempi di doppiaggio
Poi nei paesi anglosassoni agosto è un mese normale, ma anche in altri paesi europei non c'è questa cosa di andare tutti in massa in vacanza il mese di agosto

Il 22 ottobre comunque resta troppo lunga come data, forse lo hanno fatto per non cannibalizzare le altre uscite dei film.

A me i film con tom cruise sono sempre piaciuti tutti ... Non vedo l' ora di vedere un nuovo mission impossible ad esempio

Il film sulle tartarughe non mi è piaciuto, basta vedere qualche puntata del cartone in 3D della nicklodeon per vedere il giusto mix tra umorismo e azione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1668)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-09-2014, 04:05 PM


Ma non ne faccio una questione sul film ma sull'attore, molti film infatti sono belli, però lui non mi entusiasma; Tutto qui.

Intendiamoci, non è ai livelli di nicholas cage, il più sopravvalutato di Hollywood, i suoi non li guardo proprio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1669)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-10-2014, 02:32 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma non ne faccio una questione sul film ma sull'attore, molti film infatti sono belli, però lui non mi entusiasma; Tutto qui.

Intendiamoci, non è ai livelli di nicholas cage, il più sopravvalutato di Hollywood, i suoi non li guardo proprio
ahahahah è vero cage mamma mia ... mi piaceva prima in qualche suo film, ma ultimamente si sta lasciando andare.
uno dei più brutti era dove lo uccidevano al rogo in un paese di sole donne credo.

io boccio per quello che ho visto anche il film un milione di modi di morire nel west, qualcosa del film è carino alla fine ma in generale non si salva.
poi a lui non ce lo vedo in nessun ruolo, e anche la scelta degli altri attori a parte le donne e liam neeson è discutibile

unica cosa bella del film è due scene cameo all' interno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1670)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 10-10-2014, 02:27 PM


Ieri ho visto Maze runner, sono partito scettico, il trailer mi sapeva di "truffa" alla hercules ma fortunatamente nn é stato cosí e sono rimasto piacevolemente colpito da questa prima parte della trilogia, ve lo consiglio ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1671)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-10-2014, 05:50 AM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Ieri ho visto Maze runner, sono partito scettico, il trailer mi sapeva di "truffa" alla hercules ma fortunatamente nn é stato cosí e sono rimasto piacevolemente colpito da questa prima parte della trilogia, ve lo consiglio ..
me lo vedrò anche io la prossima settimana sicuramente
invece questa settimana mi sono visto il film con vigo mortensen aragorn del signore degli anelli
Anche se non è il mio genere alla fine mi è piaciuto, la storia è fatta bene unica piccola pecca il finale ... anche se ci stava

poi ho visto annabelle il film horror ripreso dall' evocazione tratto anche questo da una storia vera.
Rispetto al precedente fa meno effetto, buona qualche scena e sopratutto gli effetti audio.

questa settimana mi andrò a vedere sicuramente quello con liam neeson e poi non so quando esce ma andrò a vedere anche quello con denzel washington
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1672)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-10-2014, 03:49 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1673)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-10-2014, 09:42 PM


bello avevo visto il trailer appena è uscito.
beh che dire di sicuro sarà un film da vedere, da come è impostato e il trailer mi sembra ricalcato molto sul primo avengers basta vedere le inquadrature e la distruzione della città.
Speriamo che almeno scelgano una diversa location di distruzione e non new Yor.
Nel trailer compare anche il castello situato in Italia Valle d'Aosta.
Hulk che combatte contro Iron man dentro la sua Hulk Buster (sicuramente comandata da Ultron dato che lui dovrebbe comandare tutte le tute di Iron Man costringendolo ad usare un' armatura tipo quella costruita per scappare dal covo dei terroristi in Iron Man 1 dato che era tutta meccanica).
In questo film ci sarà anche Visione (figlio di Ultron).
Scarlet e Quicksilver non mi piacciono, sopratutto lei ... sembra essere un po' avanti con gli anni rispetto alla parte del fumetto e poi non ce la vedo anche per via dei costumi (anche quello di Quicksilver).
Quicksilver qui sarà diverso da quello usato e creato nel film degli x-men (quindi anche la sua storia personale).
Mi spiace che non sia stato introdotto Ant man, che lo si poteva usare come creatore di Ultron come nel fumetto invece di Tony Stark come in questo Film, sarebbe stato interessante vederlo anche come Giant Man.

Sicuramente useranno la coppia Scarlet Visione .. nel fumetto stanno insieme.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1674)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-10-2014, 09:49 PM


Ultimamente mi sono visto al cinema l' ultimo film con Liam Neeson e quello con Denzel Washington.
Il primo è un genere thriller, recitato veramente bene come al solito da lui.
Ormai lo trovo perfetto per certi ruoli.
Il secondo anche ottimo dall' inizio alla fine.
Ero andato a vederlo pensando di trovarmi davanti una trama diversa per via dell' attrice interprete di film come Kick Ass, invece Denzel Washington in questo film recita tutto da solo si puo' dire.
Questo film appartiene a quel genere di film d'azione con un solo eroe protagonista.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1675)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-10-2014, 12:47 AM




1 maggio 2015: Avengers: Age Of Ultron
17 luglio 2015: Ant-Man
6 maggio 2016: Captain America: Civil War
4 novembre 2016: Dr. Strange
5 maggio 2017: I Guardiani della Galassia 2
28 luglio 2017: Thor: Ragnarok
3 novembre 2017: Pantera Nera
6 luglio 2018: Captain Marvel
4 maggio 2018: Avengers: Infinity War Parte I
2 novembre 2018: Inumani
3 maggio 2019: Avengers: Infinity War Parte II
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1676)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-10-2014, 12:59 AM


Cavolo ma 2015 e 2016 fanno solo due film


P.s ho letto ant man ... Oh ma bravi fatelo dopo ultron .... Invece che farlo prima così da fare un avengers più Figo invece che con scarlet e quick silver
Almeno così Ultron sarebbe stato creato da chi di dovere.

E intanto la DC prende appunti

Ultima Modifica di greatescape : 29-10-2014 01:02 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1677)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-10-2014, 10:07 AM


La lista non so se è completa, forse hanno messo i più importanti o le novità che ancora non erano state "certificate", per esempio dove sono il reboot dei Fantastici Quattro, Amazing SM 3, il film sui Sinistri 6, Wolverine 3, uno nuovo con gli X-men?
Il problema è che poi sarebbero veramente troppi...

La Dc paga lo scempio fatto con Superman, e ora rischia di affossare anche Batman facendo il film di coppia
Poi a dirla tutta aveva anche "devastato" Batman, ma con la trilogia del Cavaliere Oscuro si è salvata
Comunque ha un po' in film in programma anche lei, non c'è una lista completa come per la Marvel però mi pare che di DC potrebbero uscirne parecchi

Questa era un'infografica uscita pochi giorni fa, se fosse così sarebbe un'invasione dei cinema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1678)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-10-2014, 02:57 PM


Cavolo così si che sembrano tanti i film
Questa settimana forse mi vedo the judge e i guardiani della galassia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1679)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-10-2014, 03:40 PM


Comunque leggendo bene l'immagine si svela il motivo dell'assenza di alcuni film nel primo elenco, quelli ufficializzati ieri sono quelli prodotti direttamente dalla Marvel, i diritti di Spider-Man li ha la Sony, i Fantastici 4, Wolverine e X-Men la Fox, quindi non è come la DC dova ha tutto in mano la Warner.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1680)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-10-2014, 04:43 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Comunque leggendo bene l'immagine si svela il motivo dell'assenza di alcuni film nel primo elenco, quelli ufficializzati ieri sono quelli prodotti direttamente dalla Marvel, i diritti di Spider-Man li ha la Sony, i Fantastici 4, Wolverine e X-Men la Fox, quindi non è come la DC dova ha tutto in mano la Warner.
si è vero, è per questo che non possono fare dei film con superoi insieme tipo spiderman e gli avengers
i fantastici 4 dopo la scelta degli attori lo avevo automaticamente cancellato
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0