Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1636)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 30-04-2014, 10:03 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma invece qualcuno ha visto capitan america?

Su imdb ha una media superiore a 8

A parte che ormai i film marvel scendono a fatica sotto a quella media, quindi o sono io che non vedo la loro bellezza oppure c'è qualcosa che non torna
A me il primo a fatto letteralmente schifo. Sono tornata a vedere il secondo solo perché avevo lo sconto e devo dire che mi sono ricreduta... la trama è completamente diversa, più realistica, più travolgente. Mi è piaciuto molto... Il terzo da quello che si è visto dopo il finale (prima dei titoli di coda) sarà molto "fantascientifico"... vedremo un po' che verrà fuori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1637)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-04-2014, 05:23 PM


Quote:
ile
Visualizza Messaggio
A me il primo a fatto letteralmente schifo. Sono tornata a vedere il secondo solo perché avevo lo sconto e devo dire che mi sono ricreduta... la trama è completamente diversa, più realistica, più travolgente. Mi è piaciuto molto... Il terzo da quello che si è visto dopo il finale (prima dei titoli di coda) sarà molto "fantascientifico"... vedremo un po' che verrà fuori.
i gemelli alla fine sono wanda e pietro Maximoffi figli di magneto e cioè quicksilver e scarlet ...
il finale è per i nuovi avengers no captain america 3
hanno fatto vedere loro per adesso ... l' ultimo film faranno vedere ultron sicuramente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1638)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-05-2014, 11:22 AM


ho visto transcendence con depp davvero un bel film non me lo aspettavo, avevo paura fosse realizzato male o banale ed invece fatto molto bene..
nel film grazie alle nanotecnologie si potranno curare qualsiasi malattie, gli uomini sollevano 400kg come niente fosse ecc

il prossimo film che dovrei andare a vedere sarà brick mansions ..... una specie di balieu 13, infatti c'è anche uno degli attori protagonisti di quel film francese l' ultimo film con paul walker e poi andrò a vedere maleficent
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1639)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-05-2014, 01:11 PM


brick mansions brutto, è il remae di baunlieu 13 ... infatti l' attore che interpetra Lino e fa parkour è lo stesso ....
molto meglio l' originale più divertente e bello anche il secondo.
io pensavo che avesse preso un po' spunto invece la trama è uguale identica ... cambia solo su dei particolari tipo la sorella del protagonista qui è la ragazza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1640)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-05-2014, 12:32 PM


SPAIDERMEN DUE – il potere dei nerd (la recensione) | Come Non Detto
Leggete
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1641)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-05-2014, 12:59 PM


ho visto il film su godzilla
dovrei spoilerare per parlare un po' di questo film ..
allora il film secondo me poteva essere uno dei film più belli di Godzilla, finalmente abbiamo il Godzilla quello vero, quello giapponese, quello alto più di un grattacielo (anche se ho letto che in Giappone Godzilla misura 100 metri e forse anche 200 ... si sono un po' megalomani li, la spiegazione della sua crescita che aumenta sempre di più dai primi film è dovuta a detta dei creatori a delle radiazioni)

Allora questo Godzilla è una specie di super dinosauro, un animale ritenuto istinto, la fonte di energia di godzilla sono le radiazioni, lui si è adattato a vivere nel profondo degli oceani per assorbire le radiazioni che vengono emesse dal nucleo terrestre.
Godzilla riesce ad emettere un fortissimo raggio radiattivo che gli esce dalla bocca, questo raggio è blu, in giappone se non mi sbaglio lo fa anche rosso (tipo super raggio).

spoiler
allora parliamo di questo maledetto film che si chiama Godzilla ... come al solito film americano tutto pieno di americani, i mostri dove devono andare a distruggere? beh in America che domande , meno male che questa volta è l' altra costa e non sempre New York
Dicevamo .... il film si chiama Godzilla ma in realtà il mostro voi non lo vedrete quasi mai se non i 10 minuti finali del film
per tutto il film voi lo vedrete tipo 3-4 volte di sfuggita ...
il combattimento finale poi mi ha un po' deluso sia per la dinamica sia per la realizzazione, non era molto avvincente in generale e poi i mostri combattevano sempre in situazioni di poca visibilità, è come se vi dicessero è uscito il più bel gioco di macchine della storia, per poi scoprire che ha solo piste al buio e macchine dentro la nebbia.

insomma se avessero messo più combattimenti di godzilla e non solo quello finale, se le scene di lotta fossero state più belle senza quella nebbia il film sarebbe stato più bello.
quando uccide la femmina alla fine la uccide in un attimo da dietro.

fine spoiler.

per finire consiglio di andarlo a vedere, tanto a parte x-men che uscirà domani non c'è niente da andare a vedere questa settimana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1642)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 22-05-2014, 12:40 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
per finire consiglio di andarlo a vedere, tanto a parte x-men che uscirà domani non c'è niente da andare a vedere questa settimana
Questo è stato l'unico motivo per cui sono andato a vederlo in attesa di x-man era il meno peggio, anche se alla fine non è stato malissimo...
Oggi X-Man, già prenotato non vedo l'ora

Ultima Modifica di Shade : 22-05-2014 12:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1643)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-05-2014, 12:23 PM


io lo andrò a vedere questo fine settimana forse, finalmente sembra che abbiano fatto un bel film sugli x-men
spero di ritrovare ciclope morto nell' ultimo film della trilogia per mano di jane.
ho già letto che hanno inventato un potere nuovo a kitty priude che nei fumetti non è mai esistito
mi piacerebbe anche un commento da spike dato che sicuramente ci saranno anche altri pezzi non fedeli ai fumetti.

sei rimasto fino alla fine? ci sta apocalisse o meglio l' assaggio per quel film
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1644)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 23-05-2014, 01:28 PM


Ho visto il film è devo dire che mi è piaciuto molto, alcune cose non mi tornano ma non posso dire nulla altrimenti finisco nello spoiler , ne riparliamo quando anche altri lo avranno visto...

Si sono rimasto fino alla fine, eravamo pochissimi in sala perchè quasta volta hanno messo il mini pezzo per dare "adito" alla continua alla fine totale di tutti i titoli di coda, quindi ti toccherà aspettare come me mezz'ora
Ti ritornerà anche il fatto che bestia si "trasforma" come si vede nel trailer ecc ecc, insomma è da vedere, molto bello a mio avviso.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1645)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-05-2014, 04:37 PM


ah si la trasformazione di bestia a piacere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1646)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 24-05-2014, 09:29 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
mi piacerebbe anche un commento da spike dato che sicuramente ci saranno anche altri pezzi non fedeli ai fumetti.
non l'ho visto ancora, sicuramente ci saranno molte parti non fedeli anche perché la saga di giorni di un futuro passato dura nei fumeti un totale di 42 pagine...un po' pochino per farci un film (ovvimente altamente bilanciate dalla qualità)

su ciclope posso solo dire che nei fumetti, giorni di un futuro passato è la prima saga dove gli x-men fanno a meno di lui: temporaneamente uscito dal gruppo perché in lutto dalla marte di jean (che jean non era, ma lui non lo sapeva)

comunque senza aver visto il film mi rammarica la scelta del ritorno di synger mentre avrei puntato nuovamente su vaught (che sicuramente avrebbe anche chiesto di meno)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1647)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-05-2014, 04:16 AM


Ok visto, brutto non mi è piaciuto sono rimasto deluso.
Nel trailer sembrava molto più figo, tante battaglie e pieno di mutanti vecchi e nuovi ed invece noioso, pochissime battaglie, mutanti risacati all' osso
Ho trovato il film lento e noioso, la storia del futuro dove si può cambiare il passato è trita e ritrita l'avevo vista nel primo cartone sugli x men e in quello con protagonista Wolverine e gli x men
Ah poi apocalisse alla fine tre secondi di nulla, almeno far vedere apocalisse trasformato adulto con la sua voce tanto particolare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1648)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-05-2014, 04:25 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
non l'ho visto ancora, sicuramente ci saranno molte parti non fedeli anche perché la saga di giorni di un futuro passato dura nei fumeti un totale di 42 pagine...un po' pochino per farci un film (ovvimente altamente bilanciate dalla qualità)

su ciclope posso solo dire che nei fumetti, giorni di un futuro passato è la prima saga dove gli x-men fanno a meno di lui: temporaneamente uscito dal gruppo perché in lutto dalla marte di jean (che jean non era, ma lui non lo sapeva)

comunque senza aver visto il film mi rammarica la scelta del ritorno di synger mentre avrei puntato nuovamente su vaught (che sicuramente avrebbe anche chiesto di meno)
Non so il fumetto ma nel film si capisce che grazie al cambio del passato anche il presente futuro è diverso, quindi storia riscritta per ciclope e Jean
Chissà invece per gli altri.
Si poteva fare di meglio anche come storia, si poteva scegliere una dove c'erano più membri di x men, una con magneti dove ha un ruolo importante

Del film salvo solo quicksilver con lui grasse risate, troppo bello
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1649)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-06-2014, 06:59 PM


ho visto maleficent e edge of tomorrow con tom cruise, entrambi bei film.
maleficent non mi ha convinto su dei punti in primis la storia ... dalla pubblicità che girava pensavo che il film narrasse i fatti della bella addormentata nel bosco fino a quando Aurora si punge il dito senza andare a cambiare nulla della trama originale ma invece ..

il film di tom cruise sembra quasi un videogioco da come è fatto.

Entrambi i film sono belli però.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1650)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 04-06-2014, 09:27 AM


Li ho visti entrambi anche io, Edge of tomorrow devo dire che mi è davvero piaciuto e se un domani ci fanno un gioco lo prendo ...
Maleficent è stato carino, non male per essere "la bella addormentata" mi aspettavo peggio. Belli gli effetti e mi ha ricordato in lontananza le cronache di Narnia anche se siamo su livelli differenti....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0