Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1696)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 22-12-2014, 03:34 PM


Io invece ne sono rimasto "deluso" :/ mi aspettavo decisamente di meglio, più che epico lo definirei "passabile".... L'inizio è stato davvero scandaloso secondo me, senza contare la smielata "storia d'amore" -_- .....

Ultima Modifica di Shade : 22-12-2014 03:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1697)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-12-2014, 10:29 PM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Io invece ne sono rimasto "deluso" :/ mi aspettavo decisamente di meglio, più che epico lo definirei "passabile".... L'inizio è stato davvero scandaloso secondo me, senza contare la smielata "storia d'amore" -_- .....
vabbè la storia d' amore ormai dopo il secondo era palese ahahah
è finita nel migliore dei modi per Peter jackson, dato che aveva creato questo amore impossibile nano elfo.
nel film Legolas amava lei ma lei amava l' altro quindi .... poi lei è un persionaggio inventato da zero non poteva nemmeno farlo innamorare con Legolas.

ma tu hai letto Lo Hobbit o hai solo visto il film? io l' ho letto e la battaglia anche se diversa dal libro l' ho trovata realizzata magistralmente.

Per l' inizio concordo ... cioè il drago lo avrei fatto diverso non i primi minuti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1698)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-12-2014, 11:42 PM


8 gennaio esce il film in 3d dei Cavalieri dello Zodiaco ... in pratica è la storia originale già vista nel manga e nell' anime quella delle 12 case dello Zodiaco contro il grande sacerdote di Athena.

Ma l' avete visto il trailer? Il character design dei personaggi è osceno chissà a questo punto anche la storia.
Quindi personaggi fatti da schifo e voce del doppiaggio per molti diversa.

In Giappone e in America piace deludere i fans delle varie saghe (vedi Transformers aspetto diverso dalla serie G1).



Ma questi occhioni e questi capelli? Per non dire altro sulle armature ed Athena bah ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1700)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-12-2014, 11:48 AM


Il migliore è l'ariete con gli occhiali
Pegasus invece mi ricorda kingodom hearts come stile del personaggio
Comunque il problema è il passaggio al digitale, il cambio di stile per me è sempre "traumatico", mi immagino lupin, dragon ball ecc fatti in computer grafica; Difficilmente verrebbero meglio, non perchè debbano essere necessariamente brutti, ma perchè perderebbero lo stile originale.
In questo caso invece lo hanno fatto pure male, anche se la cosa importante sarà verdere i video, perchè le animazioni faranno la differenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1701)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-12-2014, 06:25 PM


Il film per un appassionato di questa serie è una delle cose più rivoltanti che possa vedere, hanno rovinato e stravolto tutto.

Alla fine l' ho visto ... purtroppo

Spoiler
Il grande tempio è tipo una sorta di Asgard e vuol dire che non è situato in Grecia ma nemmeno sulla Terra, dato che per andarci serve l' apertura di un portale (cazzata n°1)
Athena non si come e perchè viene ritrovata dentro un passaggio segreto nell' Himalaya, dove casualmente Alman di Tule (il nome del film non lo ricordo) stava facendo l' esploratore (ah qui non è vecchio e con la barba ma casualmente comunque muore lo stesso di vecchiaia prima dello svolgersi del film)
Il maggiordomo qui non è pelato, ed è lui a spiegare a Saori la verità sul fatto che lei è Athena.
Guarda caso appena che gli dice chi è veramente vengono attaccati quasi mortalmente dai nemici mandati dal gran sacerdote
Casualmente arriva Pegasus in sua difesa, casualmente arrivano anche gli altri.
Non si capisce come mai siano tutti legati tra di loro.
Le armature fanno schifo, l' elmetto si chiude quasi ermeticamente facendolo diventare una sorta di elmo ninja medievale, per poi sparire nel nulla facendo vedere i loro bellissimi volti

Pegasus non c'entra nulla sia di carattere che di aspetto, idem per gli altri tranne forse Sirio (mi viene più facile ricordare i nome dell' anime italiano)

I cavalieri d'oro cattivi alla fine sono 2 Death mask e Gemini o gran sacerdote.

Death Mask sembra uno scemo, fa una sorta di karaoke con le maschere della sua casa, nessun accenno al fatto che fossero volti delle persone da lui uccise.
Death Mask è guercio in un occhio, tatuaggi tribali improponibili e scemo.
Una delle armature più fighe cioè quella del Cancro è stata rovinata

Quando parlano del cosmo parlano della determinazione ... non c'è l' epicità che si respirava nelle battaglie dell' anime, quindi non sentirete mai dire da Pegasus "brucia cosmo dalle tredici stelle".
Viene detto che per battere i cavalieri d'oro devono sviluppare il settimo senso, ma poi alla fine vengono sempre menati dai cavalieri d'oro tranne per il corno del toro, Crystal che sconfigge Acquarius e Sirio Death Mask, quindi non hanno sviluppato nessun settimo senso.

I cavalieri d'oro malvagi sono solo 2 qui, ma gli altri mica vanno con loro a combattere il gran sacerdote nooo.
Pegasus riesce a combattere ad armi pari contro il gran sacerdote, dopo che essi aveva il cosmo di Athena (per la serie WTF)
Come se non bastasse allo schifo il gran sacerdote diventa una specie di mostro gigante (dove lui è all' interno di questa specie di mostro robot stile Gordian).
Pegasus riceve l' armatura del Sagittario proprio nel momento clou e cioè per salvare Saori aka Lady Isabel.
L' armatura del Sagittario ha 4 zampe equine che a questo punto perchè anche Leone, Toro, Ariete e Capricorno non hanno 4 zampe anche loro?
L' armatura di Athena compare magicamente nel nulla nel momento in cui Pegasus carica la freccia contro il Gran Sacerdote mostro gigante.

Athena qui in questo film ha i capelli corti, tagliati da lei, piange sempre come una bimbetta e vuole aiutare tutti ... che dire classico cliche che piace tanto ai giapponesi.

Pegasus è osceno, le armature per materializzarle basta staccare il ciondolo al collo, gli occhi si illuminano e anche le armature in stile Tron, quando espandono il cosmo dentro la battaglia.

/spoiler

Quindi veramente non ho parole su come si possa permettere di fare una cosa del genere.
Per come la vedo io questo film è pessimo sia per gli amanti della sega e sia per chi non ha mai visto nulla di questa serie, il motivo nel secondo caso è che i personaggi sono piatti e ridicoli e non c'è storia, la trama è campata in aria.
Un gran peccato quindi, si sarebbe potuto fare il film perfetto con pochi accorgimenti, trama e realizzazione grafica dei personaggi fedele all' originale, aumentando la durata del film di 30 minuti, che sarebbero serviti per fare flashback sul passato dei protagonisti.

Per riassumere il film sui cavalieri dello zodiaco ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1702)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-12-2014, 06:49 PM



maschera originale gran sacerdote a sinistra gemini a destra



gran sacerdote nel film ... no comment, look atzeco, la maschera della serie originale era tutt' altra cosa che questa.


Pegasus quando combatte l' armatura si chiude quasi completamente, occhi e armatura si illuminano.

spoiler
l' avevo scritto che il cavaliere dello scorpione in questo film è una donna?
quando nel manga si dice più volte che i cavalieri possono essere solo uomini e le donne sono tipo Castalia o Tisifone
/fine spoiler
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1703)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-12-2014, 11:43 PM


Infatti nella seconda foto dei link che hai messo ieri c'era una cavalieressa d'oro:

http://i.imgur.com/6RkS1cP.jpg

Ho letto il tuo resoconto tanto né volevo vederlo al cinema né sul PC né da altre parti.
Certo che ne hai di coraggio a vedere certe cose...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1704)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-12-2014, 12:33 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Infatti nella seconda foto dei link che hai messo ieri c'era una cavalieressa d'oro:

http://i.imgur.com/6RkS1cP.jpg


Ho letto il tuo resoconto tanto né volevo vederlo al cinema né sul PC né da altre parti.
Certo che ne hai di coraggio a vedere certe cose...
no quello si chiama Afrodite (si lo so bel nome ) ma è un maschio.
il cavaliere dello scorpione Milo dovrebbe essere donna dato che la doppiatrice è femminile

sopra Milo dello Scorpione

spoiler
Afrodite cioè pesci qui è buono mentre nel manga era malvagio, viene ucciso in un secondo dal gran sacerdote aka Gemini.
Che poi nel manga e anime viene detto più volte che un combattimento tra cavalieri d'oro 1 vs 1 è sempre alla pari e che comunque richiederebbe tempo e in certi casi se va in stallo un tempo indefinito che ora non ricordo.
tanto è vero che per sconfiggere la vergine subito nella saga di ades gemini, capricorno e acquario commettono l' urlo di atena (3 vs 1) attacco potentissimo ma vietato dalla dea.
/spoiler

Ultima Modifica di greatescape : 29-12-2014 12:41 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1705)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-01-2015, 10:44 AM


Ho visto American Sniper la scorsa settimana con regia di Clint Eastwood e attore principale Bradley Cooper.
Il film è fatto veramente bene e mixa sapientemente la visione critica della guerra come conflitto e coinvolgimento dei soldati, con la visione stereotipata dell' America e dei suoi soldati (il famoso spirito americano).
Il film è tratto da una storia vera e cioè del cecchino più letale degli Stati Uniti Chris Kyle (membro dei Navy Seals).
Per chi volesse leggere la trama consiglio wikipedia

E questa settimana ho visto The imitation game, la storia di Alan Turing, genio matematico inglese che è riuscito a risolvere il mistero della macchina Enigma usata dai tedeschi nella seconda guerra mondiale.
E' stato stimato che grazie a Turing la guerra in Europa è finita 2 anni prima, salvando milioni di vittime.
Nel film si capisce quanto ai quei tempi il concetto di uguaglianza e libertà fosse falso, insomma negli Stati Uniti c'era ancora il razzismo (Martin Luther King e Malcom X mix sono venuti dopo come sappiamo), nella "libera e ben pensante" Inghilterra c'erano metodi di cura ormonali e la castrazione chimica per gli omosessuali.
Le scuse delle regina in Inghilterra sono arrivate postume verso Turing e di parecchi anni (2013).
Le scuse poi non sono state sincere ma imposte.

Se l' Inghilterra avesse creduto di più in Turing non sarebbero stati gli americani i primi ad inventare il computer ma Turing.

Il prossimo film sarà Exodus
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1706)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-01-2015, 11:36 PM


Alla fine l'hai visto Exodus?
Spero per te di no, ma te le cerchi

Comunque visto che ti lamenti dei cast della Marvel guarda chi saranno i prossimi Ghostbusters
Piango, e per una volta non dal ridere.
Non che riponessi grosse aspettative su un reboot, certi film meglio lasciarli dove sono, nella storia. Stanno così bene, perchè disturbarli?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1707)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-01-2015, 04:02 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Alla fine l'hai visto Exodus?
Spero per te di no, ma te le cerchi

Comunque visto che ti lamenti dei cast della Marvel guarda chi saranno i prossimi Ghostbusters
Piango, e per una volta non dal ridere.
Non che riponessi grosse aspettative su un reboot, certi film meglio lasciarli dove sono, nella storia. Stanno così bene, perchè disturbarli?
molti me ne hanno parlato male dicendo che è un film lento
lo dovrei vedere oggi
però ho visto come ammazzare il capo 2 film divertentissimo e realizzato molto bene.
gli attori sono davvero bravi nel recitare, film per niente scontato e pieno di gag esilaranti

Ho visto anche John Wick con Keneau Reeves , bel film mi è piaciuto anche se con lui come attore mi sarei aspettato qualche scena di combattimento più particolare ... una specie di Max Payne insomma
Sullo stesso genere Equalizer con Denzel Washington l' ho trovato di molto superiore, poi nel ruolo di duro stile Taken a lui non ce lo vedo ... lo so che sarebbe stato scontato ma con Liam Neeson sarebbe stato perfetto

Si purtroppo ho letto la notizia riguardante il reboot di Ghostbuster proprio ieri
Una schifosa operazione di marketing senza uno stralcio di idea ... ma io dico ma ad Hollywood oltre a proporre reboot dei film anni 80, riescono almeno a capire come fare una storia?
A questo punto vedremo anche Slimer femmina magari ... e un segretario maschio, giusto per invertire tutti i ruoli.

Penso che il pezzo più brutto nel film sarà nella parte finale contro l' omino dei mashmallow

Ho letto che è stato Bill Murray a volere fortemente un cast femminile per il reboot, per colpa sua non c'è mai stato il terzo film, perchè era l' unico contrario al progetto.
Penso che Murray sia un bravo attore, ma il fatto di sentirsi prima donna me lo ha fatto sempre un po' "odiare".
I fans sono tutti imbufaliti naturalmente ... spero sia boicottato ai botteghini.

Un film che mi incuriosisce vedere è quello con Maccio, però non so ho paura che sia una cavolata anche ... tu che ne pensi ?

Ultima Modifica di greatescape : 29-01-2015 04:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1708)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-01-2015, 04:15 PM


-Ammazzare il capo... hai visto anche il primo? Anche quello era divertente.

-Magari Murray ci faceva un favore, boicottandolo non sarebbe mai uscito nemmeno il 3, che mi sembrava una forzatura anche quella.
Un conto è avere un qualcosa di scritto, ma a me il problema non sembrava Murray che non voleva farlo, ma Aykroyd che voleva farlo a tutti i costi.
Dopotutto chi è l'attore che è ancora acclamato? Murray
Aykroyd negli ultimi anni che film ha fatto? E' da un pezzo che ha al massimo un ruolo di comparsa qua e la.
Quindi credo fosse giusto lasciare il brand dov'era, Murray non lo voleva fare anche perchè non ne aveva bisogno; Aykroyd lo vedeva come l'unica possibilità di tornare sulla cresta dell'onda.
Ormai fa più passaggi televisivi grazie ad una poltrona per due a Natale piuttosto che con i film che ha fatto tra '90 e 2000

-Maccio era perfetto per i trailer demenziali ma da li a fare un film ne passa.
Inoltre è un tipo di comicità che non mi entusiasma, fa ridere, ma se guardi qualche video su youtube, un intero film mi sembra la classica operazione per sfruttare il successo.
Un po' come i soliti idioti o le comparse dei personaggi della rete nei cinepanettoni ecc.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1709)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-01-2015, 04:35 PM


Il primo no mi manca ... ma a breve lo vedrò sicuramente
Ormai la commedia all' italiana è morta mi tocca vedere la commedia americana, francese ecc ...
Anzi ora che me lo sono ricordato c'è un bel film francese al cinema penso di vedere anche quello
Murray dopo Ghostbuster non mi ha mai entusiasmato, tipo quel film dove fa Scrooge o Il giorno della marmotta ... poi altri al volo non ricordo, ora c'è quello al cinema ma non mi piace lui ed il genere quindi salto.
Si è vero i film di Dan Aykroyd dopo gli anni 90 non è che li ricorda molto, però negli anni 80 non c'è mica stato solo Ghostbusters
Ricordi Spie come noi con Chevy Chase? Un altro attore che mii ha sempre fatto morire nei film

Io lo avrei voluto vedere invece il terzo film anche l' attore che è morto lo voleva fare ...

Si hai ragione su Maccio ... infatti secondo me sarà un film con un tema principale con più storie all' interno.
Il primo film dei soliti idioti non mi era dispiaciuto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1710)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-01-2015, 04:41 PM


Infatti parlavo degli anni recenti, se guardi in internet vedrai che Murray è un attore di culto, difatti fa molti film per il cinema "d'autore".
Spesso sono film particolari ma alcuni non sono male.

Di Aykroyd dimentichi il più celebre, Blues Brothers
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0