![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
Questo è un peccto.. basti ricordare un capolavoro dello stesso genere come Piranha 3d che fece grande successo al cinema Però qui sarebbe come se oltre ai Piranha preistorici ci fossero anche piogge di asteroidi del Cretaceo o meteoriti Certo poi quando arrivi alle bombe atomiche nei film e distruggi tutto non puoi più creare cose spettacolari, quindi ci vuole un po' di equilibrio Certo col dubbio di cadere già nel tresh ci stanno dentro appositamente facendone un vanto, sembra questo il punto cardine di questi film. Un nuovo genere che forse non c'è mai stato a questi livelli nei decenni passati (almeno non che io ricordi) |
|
|
|