Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 47
Predefinito 10-07-2013, 06:36 PM

Nuovi film al cinema


ma che cagata è?

qualcuno ha visto Pacific Rim?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,277
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-07-2013, 02:21 PM


Ormai è già nella leggenda

Fenomeno trash degli anni 2000

Arriva «Sharknado», il tornado di squali Twitter:
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Lke Lke Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 345
Data registrazione: Jul 2010
Età: 37
Predefinito 16-07-2013, 12:02 PM


Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
ma che cagata è?

qualcuno ha visto Pacific Rim?
Io l'ho visto ieri sera Pacific Rim
Personalmente per me è da 6.5 su 10. Se interessa approfondisco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,277
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-07-2013, 02:19 PM


Era il 1986, ad Oxford, in Inghiletterra, lo scultore John Buckley realizzò una delle sue opere più conosciute




Nel 2013 qualcuno a Hollywood l'ha scoperta, e anziché contemplarla ha realizzato un film
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-07-2013, 04:15 PM


Quote:
Lke
Visualizza Messaggio
Io l'ho visto ieri sera Pacific Rim
Personalmente per me è da 6.5 su 10. Se interessa approfondisco
io ho visto pacific rim mercoledi sera
il film mi è piaciuto molto per via dei robottoni e dei super mostri ispirati a godzilla
alla fine facevo più il tifo per i mostri che per i robot
il film più che girato dagli attori si puo' dire che sia girato da loro e quindi tutta computer grafica.

il film è bello ma ci sono cose che non vanno
allora ... storia d'amore ... situazione stile armagedon ... poi altro cliche iniziale.

lui l' eroe è veramente insopportabile.

il protagonista robot è solo uno e hanno dovuto pure esaltare il perchè con una scena ... insomma pieno di cliche classici che a dirli dovrei scrivere in spoiler.

nota negativa i mostri non si vedono bene quando combattono sempre al buio, non si capisce nemmeno bene la forma.

i robot li potevano fare più mitici, insomma li hanno fatti un po' somiglianti ai gundam ma poi niente gundam cannon, spada laser, o super spada del grande mazinga, niente ultra mossa finale come grande mazinga, vultus V ecc

o una arma tipo l' alabarda spaziale di goldrake o il raggio centrale

se l'avessi fatto io avrei rubato di brutto queste idee e ci avrei messo pure un getta robot, tanto la disney ha rubato con il re leone senza avere conseguenze

comunque un bel film da vedere al cinema, io l' ho visto anche in 3d
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 47
Predefinito 26-07-2013, 08:59 AM


Quote:
Lke
Visualizza Messaggio
Io l'ho visto ieri sera Pacific Rim
Personalmente per me è da 6.5 su 10. Se interessa approfondisco
grazie, ho approfondito l'altra sera e me le sono guardato.

Non è malaccio, ossia pensavo peggio
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0