![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 47
|
Nuovi film al cinemama che cagata è? qualcuno ha visto Pacific Rim? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,277
Data registrazione: Apr 2008
|
Ormai è già nella leggenda Fenomeno trash degli anni 2000 ![]() Arriva «Sharknado», il tornado di squali Twitter: |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
RealUncensoredMofo
Messaggi: 345
Data registrazione: Jul 2010
Età: 37
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,277
Data registrazione: Apr 2008
|
Era il 1986, ad Oxford, in Inghiletterra, lo scultore John Buckley realizzò una delle sue opere più conosciute ![]() Nel 2013 qualcuno a Hollywood l'ha scoperta, e anziché contemplarla ha realizzato un film ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
![]() il film mi è piaciuto molto per via dei robottoni e dei super mostri ispirati a godzilla ![]() alla fine facevo più il tifo per i mostri che per i robot ![]() il film più che girato dagli attori si puo' dire che sia girato da loro e quindi tutta computer grafica. il film è bello ma ci sono cose che non vanno ![]() allora ... storia d'amore ... situazione stile armagedon ... poi altro cliche iniziale. lui l' eroe è veramente insopportabile. il protagonista robot è solo uno e hanno dovuto pure esaltare il perchè con una scena ... insomma pieno di cliche classici che a dirli dovrei scrivere in spoiler. nota negativa i mostri non si vedono bene quando combattono sempre al buio, non si capisce nemmeno bene la forma. i robot li potevano fare più mitici, insomma li hanno fatti un po' somiglianti ai gundam ma poi niente gundam cannon, spada laser, o super spada del grande mazinga, niente ultra mossa finale come grande mazinga, vultus V ecc o una arma tipo l' alabarda spaziale di goldrake o il raggio centrale ![]() se l'avessi fatto io avrei rubato di brutto queste idee e ci avrei messo pure un getta robot, tanto la disney ha rubato con il re leone senza avere conseguenze ![]() comunque un bel film da vedere al cinema, io l' ho visto anche in 3d |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 47
|
|
|
|
|