![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
Moderatore Hollow
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 38
|
Sono andato a vederlo proprio ieri e di fantastico c'è solo il trailer -_-", mi aspettavo qualcosa di meglio, invece si è dimostrato un film davvero mediocre, sicuramente in 3D sarebbe stato più interessante per gli effetti visivi, nei paesaggi ricorda un po avatar (ma davvero da lontano ), si vede che è nato proprio per essere visto in 3D, ma la trama, recitazione ecc ecc sono davvero di basso livello secondo me :/ |
|
|
|