Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 38
Predefinito 08-03-2013, 09:46 AM


Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
ho visto il trailer di OZ al cinema l'altro giorno, davvero fantastico
Sono andato a vederlo proprio ieri e di fantastico c'è solo il trailer -_-", mi aspettavo qualcosa di meglio, invece si è dimostrato un film davvero mediocre, sicuramente in 3D sarebbe stato più interessante per gli effetti visivi, nei paesaggi ricorda un po avatar (ma davvero da lontano ), si vede che è nato proprio per essere visto in 3D, ma la trama, recitazione ecc ecc sono davvero di basso livello secondo me :/

Ultima Modifica di Shade : 08-03-2013 09:48 AM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0