![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemareal steel....gran bel film... death games...uno dei più brutti film che abbia mai visto insieme a tekken e parnassus.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
un film che mi è piaciuto molto che era uscito questo autunno era i moschettieri del re, veramente carino ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i moschettieri devo noleggiarlo.... death games è quello con kellan lutz e samuel l jackson...in praticano combattono e il tutto viene visto su internet..mi sà che la produzione è la stessa di death race,che il primo è molto bello,il secondo è una sola ![]() non so se andare a vedere la furia dei titani,perchè il primo è stato una cagata pazzesco...della furia dei titani ho visto il trailer con la canzone sweet dreams e mi ha gasato parecchio... comunque aspettiamo tutti the avengers e andrò a vedere quasi sicuramente battleship... lunedi sera ho visto wrestlemania,in pratica l'ultimo incontro era cena vs the rock,prima che entrasse the rock hanno fatto cantare florida..e c'era anche la moto di tron,poi hanno fatto vedere il trailer di gijoe 2..una figata pazzesca.. esce anche The Lone Ranger con johnny deep che è un guerriero indiano..ricorda moltissimo pirati dei caraibi ![]() |
|
![]() |