Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#466)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 02-08-2011, 10:33 AM


Ok... allora proverò andare a vedero! (mi manca solo quello! gli altri li ho già visti tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#467)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 03-08-2011, 06:34 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
ma machete l'avete visto? quello è un'americanata!!!!
Fyp!


Visto questa notte Tekken.. bah lo sconsiglio, trama completamente stravolta.. un vero flop. (avessero almeno scelto degli attori che rispecchiassero i personaggi)
Peccato

Ultima Modifica di Devox : 03-08-2011 06:42 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#468)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 03-08-2011, 08:54 AM


Quote:
Devox
Visualizza Messaggio
Fyp!


Visto questa notte Tekken.. bah lo sconsiglio, trama completamente stravolta.. un vero flop. (avessero almeno scelto degli attori che rispecchiassero i personaggi)
Peccato
Sulserio??????? mannaggia... e io che lo aspettavo da tempo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#469)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 03-08-2011, 09:18 AM


Quote:
Incursore MC
Visualizza Messaggio
Sulserio??????? mannaggia... e io che lo aspettavo da tempo...
Ovviamente è un mio parere da fan del videogioco.. poi magari a te potrebbe anche piacere! =)

I personaggi (o meglio, i pochi personaggi scelti) dalla saga, sono stati buttati nel film senza un minimo racconto riguardo la loro storia..
Ripeto, per me, è banale come film.. per un titolo come tekken penso avrebbero potuto lavorarci meglio e magari farlo uscire anche più avanti, ma dargli un po più di spessore.

Ultima Modifica di Devox : 03-08-2011 09:24 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#470)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-08-2011, 01:24 PM


Da fan del videogioco mi toccherà vederlo cmq e offenderlo di conseguenza allora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#471)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-09-2011, 01:02 AM


visto il film di tekken ... non mi è piaciuto ... non appaiono i personaggi principali come king, armor king,paul ecc
la storia doveva essere fatta con i personaggi di tekken 2 almeno ... cosi da mettere devil kazuya, invece hanno messo subito jin e heichachi è un vecchietto normale

poi ho visto fright night il remake di ammazzavampiri ..... ok il film originale era carino ma niente di che, questo è uguale eheh

poi ho visto kung fu panda 2 ... che dire fighissimo 10 e lode
veramente un bel film fatto bene

ho visto il nuovo conan niente male ... il primo di arnold è il migliore secondo me, ma anche questo film non è male.

poi ho visto vendetta privata con nicholas cage non male un bel film, anche se pensavo ci fosse piu azione

e ho visto per ultimo il film su lanterna verde ... film discretto, gli darei sufficiente, se volete vedere un bel film su lanterna verde guardate il cartone che hanno fatto sulla nascita di hal jordan dove il nemico qui è sinestro e non parallax è fatto centomila volte meglio
non capisco perche i cartoni li facciano quasi sempre meglio dei film ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#472)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 18-09-2011, 12:11 PM


super 8....bel film,girato da dio da jj abrams....è difficile che un film con protagonisti ragazzini possa prendere,deve essere girato eccessivamente bene....


l'altro giorno ho visto tango&cash con stallone...ahaha bellissimo...è un film dell 89
Rispondi Citando
Vecchio
  (#473)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-09-2011, 12:53 PM


A me super8 invece a fatto cacare. Girato bene e tutto, ma la trama mi avrebbe esaltato forse alle elementari, 0 emozione per tutto il film se non ridere tutte le volte che vedevo la faccia da culo del "bimbo regista"...a no, anche la sorella del bimbo regista qualche "emozione" me la dava
Rispondi Citando
Vecchio
  (#474)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-09-2011, 08:56 AM


si super 8 poteva essere fatto meglio con una trama migliore, un interazione migliore tra i ragazzini e "l'essere" .
insomma questo film per certi versi poteva essere sulla falsa riga di goonies, ma siamo lontani.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#475)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 24-09-2011, 01:35 AM


Appena uscito dalla sala del cinema! Sono andato a vedere the eagle, veramente bello, trama realistica e bei personaggi! Lo consiglio!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#476)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-09-2011, 09:07 AM


Ho visto (non al cinema) Trolljegeren - Troll Hunter

TrollHunter (2010) - IMDb

Film complottista norvegese...accusano il governo di sapere dell'esistenza dei troll ma insabbiano tutto per non far emergere la verità...e i troll sono alti anche 50-100 mt

(Girato in prima persona tipo paranormal activity, però meglio e con anche effetti speciali)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#477)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-09-2011, 11:53 AM


Ma com è?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#478)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-09-2011, 12:19 PM


Boh, hai visto sul sito il voto? 7 e conta che è il più autorevole sito di film al mondo.

Io non sapevo nulla ne della trama ne del titolo....mio fratello si diverte a chiamarmi quando lo sta per far partire, dice che così me li godo meglio e non ho aspettative

Devo dire che trovavo paradossale e un po' forzato la storia del cacciatore di Troll che lavorava per il governo, e la popolazione Norvegese non ne sapesse l'esistenza nonostante fossero grossi e tanti. Una specie di versione scandinava degli alieni-area 51 americana

Però se il genere piace è effettivamente discreto come film. Di sicuro è una spanna sopra tutti quelli girati in prima persona! Forse in certi tratti è un po' lento, però è una caratteristica comune ai docu in prima persona.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#479)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-09-2011, 09:31 AM


Sempre da quel sito sto tenendo d'occhio questo film che negli States sta avendo votazioni altissime, Driver

Drive Trailer - IMDb


Da noi dovrebbe uscire il 30 Settembre, però non ho ancora visto ne mezza pubblicità ne mezzo trailer
Rispondi Citando
Vecchio
  (#480)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 25-09-2011, 10:42 AM


l'avevo visto su BEST MOVIE O CIAK anche io....deve essere un gran film....speriamo...

comunque è DRIVE non driver quello è il videogioco dell xbox


ps= se volete cuccare tanto,andate alla prima di breaking down,consiglio spassionato
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0