![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemaragazzi ho appena visto al cinema fast and furious 5..SPETTACOLO! questo è molto piu film d'azione,veramente bello,effetti speciali spettacolari,e ci mancherebbe,con il biglietto che è aumentato a 8.50 euro.PAZZI! the rock è veramente enorme,ha un braccio 2 volte quello di vin diesel.veramente enorme. tra i trailer ho visto capitan america(spettacolo)...anche RED è bellissimo,sembra!.... e per tutti i fan di tekken,ad agosto/settembre esce il film! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la storia di togliere 1 euro e metterre un'accisa sulla benzina? io pure ho pagato 1 euro di piu con source code ![]() il 3d ormai sta a 10 euro pure ma tekken il film è gia uscito, se è quello è una schifezza l'unico che poteva uccidere con le combo era king armor king era il mio preferito |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma il cinema penso sia aumentato, perché con la legge del "federalismo" ultima c'è una tassa aggiuntiva sui soggiorni in albergo e sui biglietti del cinema |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quà il biglietto costa 8,50...sono PAZZI..hanno messo la tassa.in un momento come questo,mi sembra giusto mettere una tassa per favorire la cultura e lo spettacolo,governo di merd-a... il 3d da me costa 11 euro ormai.. è bello sourch code? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahaha dipende,il cinema di paese costa 4/5 euro....scomodissimo,fa freddo in inverno.. quello dove vado di solito costa tanto,ma le poltroncine in pratica sono dei divani comodissimi,come temperautura si sta sempre bene,l'audio è una cosa paurosa....veramente... |
|
![]() |