![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
|
ragazzi ho appena visto al cinema fast and furious 5..SPETTACOLO! questo è molto piu film d'azione,veramente bello,effetti speciali spettacolari,e ci mancherebbe,con il biglietto che è aumentato a 8.50 euro.PAZZI! the rock è veramente enorme,ha un braccio 2 volte quello di vin diesel.veramente enorme. tra i trailer ho visto capitan america(spettacolo)...anche RED è bellissimo,sembra!.... e per tutti i fan di tekken,ad agosto/settembre esce il film! |
|
|
|