Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 28-04-2012, 09:38 AM

Nuovi film al cinema


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Mi procurerò un vocabolario Stanleiniano per vedere cosa rientra nel termine

Cambiando aspetto, forma, non potrebbe rientrare nel termine "mutante"?
Anche se diverso da quello, per esempio, degli X-Men.

In caso contrario, quale termine si usa abitualmente per un umano che diventa grosso, verde e potente?

dopato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 682
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 26-04-2012, 04:51 PM


favoloso...... Hulk è il meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-04-2012, 06:08 PM


quindi avete visto il film? e come nemico c'è qualcun altro oltre a loki?
rispondete solo si o no non date spoiler per adesso
ultimamente la marvel sta cercando di lanciare hulk come il super eroe più potente della sua scuderia, sono contento che abbiano fatto lo stesso anche nel film.
anche thor pero' non dovrebbe cavarsela male dato che nel gruppo è il secondo più potente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-04-2012, 06:13 PM


io vado a vederlo stasera..in 3D...

comunque a me poco frega dei fumetti,se uno era bianco o nero,giallo o viola...

difatti mi piacerebbe che i vendicatori venisse intrecciato con wolverine....dove wolverine,capitan am,hulk,thor e ironman sotto la guida di professor x devono sconfiggere loki e magneto....

a me hulk sinceramente come personaggio fà proprio cagà...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-04-2012, 06:16 PM


Perché è bello. E’ senza dubbio il miglior cinecomic Marvel prodotto fino ad oggi (e tra poco vedremo se il nuovo Spider Man farà di meglio). Ancora una volta si è scelto il registro da commedia usato in Iron Man (e poi, in modo meno efficace in Thor e Capitan America), ma qui viene portato a un nuovo livello: vi sono almeno una ventina di battute cult, non solo autoriferite all’universo Marvel e quindi comprensibili solo per i nerd-fans, ma vere e proprie scene capolavoro per tutti coloro che amano il Cinema. Non solo The Avengers non si prende sul serio, ma lo fa con una consapevolezza di sé e un’ironia del tutto nuova che vi farà spanciare dalle risate. Era dai tempi di Frankenstein Junior che non ridevo così di gusto e non vedo l’ora che appaiano su YouTube le clip cult dei vari personaggi.
Non è questo il solo punto di forza di The Avengers. L’altro, importantissimo, è la regia, in grado di offrire al pubblico l’esperienza spettacolare che ci si aspetta, ma senza mai tuttavia pasticciare o confondere lo spettatore, nemmeno nelle scene più convulse (capito Michael Bay?). Inoltre è ricca di idee: anche un dialogo tra sei personaggi sul ponte di comando della nave dello Shield è servito con un piano sequenza calibratissimo sui tempi delle battute; quando la battaglia infuria per le strade di New York un altro piano sequenza passa da un eroe all’altro raccontando in modo semplice, spettacolare e preciso cosa avviene su ogni fronte; e ogni due per tre vi sono inquadrature ricercate, che destano l’interesse su un particolare nuovo, un’angolazione inedita dell’eroe di turno, come quando vediamo Capitan America fermo a riposarsi un momento, da uno specchietto rotto in mezzo a delle rovine. Questi sono solo alcuni esempi per dire che la regia, soprattutto, riesce a tenere sempre desta l’attenzione, anche di fronte ai momenti più scontati. E’ chiaro che affidare a un super nerd come Joss Whedon (il papà di Buffy) un film per nerd, e dargli carta bianca, è stata la vera mossa vincente. Però c’è anche un “ma”.
Perché è senz’anima. Sul fronte della scrittura il film è praticamente solo questo: un insieme di battute e scene cult costruito su personaggi molto noti e fuori dal comune. Mancano colpi di scena, lo spessore del nemico è nullo e gli eroi non ti coinvolgono, non tifi per loro, non ti frega quasi neanche che riescano nella loro impresa, perché già sai cosa succederà. E’ come vedere gli Harlem Globetrotters contro una squadra amatoriale: sai già cosa accadrà ma ti diverti un sacco lo stesso. Ed è esattamente quello che ci si aspetta da The Avengers e quello che The Avengers vuole essere: ci riesce talmente bene da essere già un piccolo cult.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-04-2012, 06:18 PM


mitico ironman
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-04-2012, 06:26 PM



Ultima Modifica di David23 : 26-04-2012 06:28 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-04-2012, 01:48 PM


se vi va guardatevi il cartone sugli avengers a puntate è fatto abbastanza bene, li si vedono più o meno i ruoli di tutti, anche se poi essendo un cartone certe cose sono più soft del fumetto, ma questo dovrebbe dirlo meglio spike forse
nella puntata numero 4 c'è tutta la storia di capitan america.
li thor è fatto molto bene secondo me, fa capire che lui è un dio e non un super uomo, lui è immune alle malattie e ai raggi gamma o altro.

hulk nel cartone si vede che è il piu forte di tutti
iron man ha molto carisma ma pecca un po' di umiltà e non è un vero leader anche se delle volte ha buone idee
il vero leader in combattimento dovrebbe essere capitan america, è lui che dovrebbe motivare tutti gli avengers

poi è fatto anche bene, perchè i vari personaggi hanno i loro costumi originali e iron man in questo cartone cambia spesso tipo di armatura cosa che nei vari film non hanno fatto vedere.

diciamo che hulk si presta più all'interpretazione di chi lo disegna, di base è sempre forte ma delle volte è più istintivo altre più intelligente
l'unica pecca nel cartone degli avengers è che non c'è spazio per bruce banners, nel cartone è sempre hulk trasformato, cosa assurda dato che nella vita normale uno scienziato come lui servirebbe sempre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 29-04-2012, 11:10 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
non è nato mutante ma è mutato con le radiazioni gamma
così come l'uomo ragno è mutato a causa di un morso di un ragno radioattivo.
capitan america è diventato super eroe grazie a un anabolizzante sperimentale, lo inietti una volta e sei grosso e alto per sempre

e quindi per definizione stanleeniana non sono mutanti

la differenza tra i vendicatori e la justice league che è dc, è che i vendicatori sono spesso un gruppo di 6
dipende dallo statuto temporaneo imposto delle nazioni e dall'ONU, entrambi hanno avuto membri illimitati alacuni periodi e in altri periodi numeri precisi...non sempre 6.
, che alla fine si alternano o si dividono, tipo vendicatori costa east, vendicatori costa ovest, o creando nuovi gruppi tipo potenti vendicatori, vendicatori oscuri ecc ... mentre la justice league è un gruppo solo, dove non c'è un numero massimo prestabilito e dove quindi quasi tutti possono farne parte.
si certo e questi? Justice League Europe, Justice League International, Justice League Elite, Justice League Task Force, Extreme Justice e Justice League Antarctica


il primo scontro che hanno dovuto affrontare i vendicatori è statp proprio contro loki per quello si sono riuniti, anche se poi da quello che ho capito su loki lui alla fine non è al 100% cattivo, e forse a thor o ad odino un po' ci tiene. se non è cattivo loki allora la malvagità non esiste

secondo te spike tra i nemici dei vendicatori chi è il peggiore? ultron, kang o qualcun altro?
kang
Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Mi procurerò un vocabolario Stanleiniano per vedere cosa rientra nel termine

Cambiando aspetto, forma, non potrebbe rientrare nel termine "mutante"?
Anche se diverso da quello, per esempio, degli X-Men.

In caso contrario, quale termine si usa abitualmente per un umano che diventa grosso, verde e potente?
esatto, bisogna solo mettersi daccordo sul vocabolario, nella marvel:
i mutanti nascono già con l'alterazione del DNA, fin dalla nascita sono già destinati ad avere quei poteri. Gli altri sono considerati "paranormali" o "umani alterati"

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
e freccia d'argento(si chiama cosi?).
occhio di falco
Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
se vi va guardatevi il cartone sugli avengers a puntate è fatto abbastanza bene, li si vedono più o meno i ruoli di tutti, anche se poi essendo un cartone certe cose sono più soft del fumetto, ma questo dovrebbe dirlo meglio spike
non ho visto i cartoni animati a cui ti riferisci. li trovo su youtube?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-04-2012, 01:48 PM


spike,ma i vendicatori e gli x men si incrociano nei fumetti o cartoni?


comunque tra il 2013-2014 esce ironman 3,thor 2......x men wolverine(ambientato in giappone con la sua amante)...x men l'inizio parte 2 e x men magneto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-04-2012, 12:37 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
non ho visto i cartoni animati a cui ti riferisci. li trovo su youtube?
i più potenti eroi della terra
ora stanno facendo la seconda serie, leggendo i vendicatori saranno molto di più come ad esempio wolverine e spiderman, ci sarà credo più visibilità per gli x-men e i fantastici quattro, dato che la prima puntata come nemico dovrebbe esserci doom
la serie è fatta molto bene
ora poi dovrebbe partire anche ultimate spiderman, non so se il cartone è fatto sulla base della storia ultimate o ha solo il nome ... nel trailer si vede l'armatura fatta da tony stark
qui nick fury è piu simile all' attore cioè è pelato
mentre nel cartone degli avengers è nero si ma con i capelli bicolore

Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Davi87 Davi87 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 118
Data registrazione: Feb 2012
Età: 37
Predefinito 29-04-2012, 01:57 PM


penso che per vedere le solite "americanate" aspetterò The Expendables 2..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,233
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-04-2012, 03:03 PM


...sottotitolo: "Il cimitero degli elefanti"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 58
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 30-04-2012, 09:12 AM


Io da poco ho visto sia Battleship che The Avengers e il primo mi è piaciuto, nonostante le critiche negative, e il secondo mi ha lasciato un pò indifferente, seppure ci sono stati momenti in cui il film era brillante (Hulk che sbatacchia Loki è troppo divertente ).
Il prossimo sarà Chronicle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 36
Predefinito 30-04-2012, 10:12 AM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Il prossimo sarà Chronicle.

Io l' ho visto la settimana scorsa in streaming, e mi è piaciuto abbastanza.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0