Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 28-04-2011, 01:38 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
e certo
almeno 1 volta a settimana quando ci sono bei film vado al cinema, se poi non me ne piace nessuno latito
questo è stato un buon periodo per me dato che sono usciti molti bei film vicini ai miei gusti
adesso ci sarà da vedere fast5 e i pirati dei caraibi poi non so ...

il film era in 3d, ma era usato sopratutto per dargli maggiore profondità nelle scene il piu delle volte ho tolto gli occhiali dato che le lenti tendono a scurire il film purtroppo
asgard è fatta bene ancche se avrei preferito che avessero fatto vedere un po' di vita e di ambienti fuori dal castello.

io avrei fatto un film con qualche scontro in più, magari con una storia più lunga, dando anche piu risalto alle varie location

se vi capita cercate di vedere hulk vs thor, uno scontro "epico" contro un personaggio alla sua altezza ... anche se ormai hulk è sopra , infgatti nel film di ieri in qualche scontro contro i nemici di thor ho pensato chissa se ci fosse stato hulk ...


devo andare a vederlo anche io e anche fast 5 mercoledi prossimo.....drive angry l'hai visto?

ne stanno uscendo una marea...scream 4,sourch code,RED,machete....

comunquea maggio esce pirati ,a giugno esce green lantern,x men,transofrmers 3, a luglio esce capitan america,

se voi vedere un film dove il 3d è pauroso:step up3d
Rispondi Citando
Vecchio
  (#152)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-04-2011, 02:02 PM


In DVD ho visto Green Hornet, non lo conoscevo, però niente male


Rispondi Citando
Vecchio
  (#153)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-04-2011, 02:18 PM


scream 4 l'ho visto niente male anche se il migliore rimane sempre il primo
drive angry l'ho visto ma non mi è piaciuto l'ho trovato noioso forse colpa della trama, poi mal sopporto la presenza delle donne quando non giustificata o i vari innamoramenti nei film dove in certe situazioni non dovrebbero esistere, tipo leggendo la trama di source code c'è una cosa del genere

red sembra un bel film ma uscirà 11 maggio
machete non so forse vale la pena vederlo in dvd a casa che al cinema, a meno che non vai con qualche amico caciarone per farti grosse risate sulle scene (dato che molte saranno esagerate)

green hornet l'ho visto ma non mi è piaciuto molto

quelli di giugno mi piacciono tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#154)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-04-2011, 02:23 PM


Escono film migliori in estate che in inverno, tra l'altro per vederli tutti ci saranno periodi da vedere 2 film a sera

Non ricordo quando esce ma ho visto il trailer di una notte da leoni 2 e sembra degno erede del primo, non la solita c.....a di sequel
Rispondi Citando
Vecchio
  (#155)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 28-04-2011, 02:37 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Escono film migliori in estate che in inverno, tra l'altro per vederli tutti ci saranno periodi da vedere 2 film a sera

Non ricordo quando esce ma ho visto il trailer di una notte da leoni 2 e sembra degno erede del primo, non la solita c.....a di sequel

si in estate ne escono tantissimi..se non sbaglio anche tutti i fast and furious sono usciti in estate..
l'incontrario dei videogiochi insomma


notte da leoni 2 deve essere una figat-a..è ambientato a bankok mi sembra..per me si sposa zac kalifinakis...

guardate anche parto col folle con robert downey jr e zac kalifi

l'anno prossimo esce anche ironman 3 e i vendicatori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#156)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 28-04-2011, 02:38 PM


questa sostituisce megan fox in transformers 3

Rispondi Citando
Vecchio
  (#157)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-04-2011, 02:39 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Escono film migliori in estate che in inverno, tra l'altro per vederli tutti ci saranno periodi da vedere 2 film a sera

Non ricordo quando esce ma ho visto il trailer di una notte da leoni 2 e sembra degno erede del primo, non la solita c.....a di sequel
si questo inverno non ricordo grandi film .. forse ho poca memoria
uscira anche l'ultimo di harry potter
l'unica cosa che non sopporto sono i film italiani di qualsiasi genere quasi, anche i comici italiani mi hanno stufato, mi sanno di cose gia viste sempre con le stesse scenette, non ci sono più i grandi del passato

preferisco molto di piu vedere film stranieri anche impegnati come il discorso del re

peccato che non conosco bene l'inglese da poter gustare film in lingua originale, i nostri doppiatori sono bravi è vero ma sentire le vere voci degli attori non ha prezzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#158)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-04-2011, 02:46 PM


Puoi provare con le versioni DVD, leggere i sottotitoli un po' ti fa perdere la parte più importante, però se è un film che hai già visto puoi rivederlo così per vedere come cambiano le voci nell'originale.

Io l'inglese lo so, ma capire bene, specie il parlato se veloce è tosto.
Io con sky mi sono aiutato con i sottotitoli sia nei film che con le serie tv e ora va decisamente meglio. Basta allenarsi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#159)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-04-2011, 02:58 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Puoi provare con le versioni DVD, leggere i sottotitoli un po' ti fa perdere la parte più importante, però se è un film che hai già visto puoi rivederlo così per vedere come cambiano le voci nell'originale.

Io l'inglese lo so, ma capire bene, specie il parlato se veloce è tosto.
Io con sky mi sono aiutato con i sottotitoli sia nei film che con le serie tv e ora va decisamente meglio. Basta allenarsi
uso già questa tecnica
in molti film mi trovo bene sopratutto quelli con pochi dialoghi e con ritmi lenti, ma in certi film risulta veramente complicato dato che gli attori parlano a mitraglia e molte parole sembrano mangiate o contratte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#160)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-04-2011, 03:04 PM


Slang. Alcuni film usano pronuncie e termini diversi da quelli scolastici. Infatti l'Americano cambia dall'inglese non soloper pronuncia ma proprio in alcune parole.

Come far vedere Montalbano ad un inglese che sa l'italiano, dubito capisca tutto chiaramente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#161)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-04-2011, 03:09 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Slang. Alcuni film usano pronuncie e termini diversi da quelli scolastici. Infatti l'Americano cambia dall'inglese non soloper pronuncia ma proprio in alcune parole.

Come far vedere Montalbano ad un inglese che sa l'italiano, dubito capisca tutto chiaramente.
si è vero tipo gli australiani o i texani sono tremendi di solito, nei film in costume cercano di parlare l'inglese vero, infatti molte volte vengono usati attori di teatro nati in inghilterra o gli si affiancano persone che gli controllano la pronuncia

un vecchio film che mi sono gustato in lingua originale è stato popeye della disney, il primo film di robin williams
lo consiglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#162)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-04-2011, 03:43 PM


Secondo me però The Rock è un pò troppo più grosso di Vin Diesel...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#163)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-04-2011, 03:53 PM


the rock è tornato ad essere "grosso" è vero.
forse perchè è tornato nel mondo del wrestling anche se non in maniera completa
non conosco tutti i film dove è apparso ma ad esempio nel film i poliziotti di riserva, ha gia un ottimo fisico per non parlare in faster

vin diesel credo che non si sia più voluto allenare e usare certi prodotti come una volta altrimenti come struttura ci sarebbe
in questo film poi vin diesel mi sembra più invecchiato

uno che si bomberà bene sarà tom hardy per impersonare bane nel nuovo film di batman, anche se spero che il vero bane sia fatto al computer dato che quello del fumetto ha un fisico quasi irragiungibile nella realtà

un fisico come quello che ha fatto thor nel film non sarebbe male, pero solo come appare nel film, dato che quando fu scelto era molto più smilzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#164)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-04-2011, 05:37 PM


Vin non supera il metro e ottanta, Rock è over 190 cm e ci sono almeno 20 kg tra i due...io avrei scelto uno diverso come rivale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#165)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 28-04-2011, 06:15 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Vin non supera il metro e ottanta, Rock è over 190 cm e ci sono almeno 20 kg tra i due...io avrei scelto uno diverso come rivale.

a dir la verità tutti i siti danno vin diesel alto 185 cm....anche io pensavo fosse alto 170 cm..

però vicino a paul walker è pochi cm piu basso,paul walker si vede è che uno stangone,è quasi 190 cm.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0