![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemaQuello è comune a molte multisala. Ti scrivono gli orari con l'asterisco, poi vai a leggere sotto cos'è l'asterisco e c'è scritto "i film inizieranno circa 20 min dopo l'orario indicato" Io entro in sala 15 minuti dopo almeno vedo solo quelle dei nuovi film, tanto le luci le abbassano ma non c'è la sala buia. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() great,safe hause è stupendo...denzel w. è favoloso,però mai come quando stava sfiorando l'oscar con training day.. comunque ieri sono andato a vedere viaggio all'isola misteriosa...ahaha...filmettino bambinesco stupendo,fatto veramente benissimo secondo me,il 3d doveva essere spettacolare.. comunque è mitica la scena dove the rock fà la danza del pettorale a mitraglia... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ieri sera sono andato a vedere John Carter in 3D....piacevole...ovviamente la trama fa parte di quella casta dei triti e ritriti ma sotto chiave 3D digitale la monotonia passa leggermente in secondo piano a pro dell' appariscente tecnologia avanzata |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho letto qualche recensione americana di ghost rider, dicono sia veramente brutto e i minuti dove appare trasformato siano pochi. questo film è ambientato in europa ci sono nel casto ccristopher lamber e violante placido d'altronde il budget per questo film è la metà di quello di prima ed è pg13, vuol dire che ha poche scene violente |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ho visto "Ti stimo fratello". Diciamo che si vede che è il suo primo film, perde sicuramente rispetto al vivo. E' però giusto per passare un pò di tempo ed è simpatico perchè parla anche della vera storia di Vernia (gemello a parte naturalmente). Al tempo, quando ancora si occupava di webmarketing, si parlò molto di questo tipo che stava facendo successo come comico ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Guru lasciatelo dire: se ti vedi un film ogni morte di papa con le estrazioni a caso non hai decisamente fortuna ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Guarda, l'ho visto perchè lui mi sta simpatico e perchè a Zelig era divertente la maggior parte delle volte, sapevo di rischiare ma ho voluto provarci. Basta, ora aspetto che esca The Avengers ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io Ghost rider ne ho visto l'uno ne vedrò il due. Non me ne voglia David, i gusti son gusti, ma Cage non lo sopporto, non mi piace per nulla come attore... Poi da quando è diventato protagonista delle gag ha perso l'ultimo briciolo di dignità ![]() Ma non mi dire ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ieri ho visto ghost rider 2....come titolo potevano mettere skull rider 2 ![]() a me è piaciuto nel complesso.... comunque faranno il 3..e il protagonista non sarà più un teschio di fuoco ma..... ![]() orange,a me faceva impazzire in con air,fuori in 60 secondi....ora comunque è ancora mitico..come denzel washington...al pacino... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
I gusti sono gusti, come avevo premesso, quindi posso capire che attori che non mi piacciono siano apprezzati da altri. ![]() Però gli altri due che hai citato a mio avviso, e forse anche non solo mio, sono di un'altra categoria. Ho visto che ci sono un po' traile delle prossime uscite, ma devo ancora vederli per valutare se c'è qualcosa di carino. Gli unici che aspetto sono the avengers, anche se nutro qualche timore vista l'attesa altissima che si è creata. E il più atteso, Batman, il sogno sarebbe un crescendo qualitativo, il primo bello, il secondo stupendo, il terzo ancora meglio, ma sarà dura. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non so se lo avete già nominato , ma John carter .... uno dei peggiori film ever |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() difatti non mi ispirava per niente.. ora sta per uscire battleship..sembra carino |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |