![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemaBeh la roccia ha sempre avuto un fisico diverso da Vin Gasolio |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io sapevo farne solo 3 o 4.. poi con Paul ovviamente il mega pugno. Se mettevo quel coso che ti faceva vedere le combo che duravano 3 minuti ero impressionato chissà se un vero superatleta potrebbe superare simili prestazioni videoludiche di un picchiaduro |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
Moderatore Hollow
|
![]()
![]() ![]() Usavo sempre o Jin o Law ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Qui a Sassari il biglietto al cinema costa ancora 7 euro per i film normali e 9 per quelli 3D. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eh ma veramente ?? gia l'italia era il paese più caro d'europa per il cinema, questi sono pazzi. ma tanto a loro che gli frega che al cinema non pagano mai se costasse meno uno ci potrebbe andare più volte anche 2 a settimana se i film meritano il film di ieri source code non è che mi sia piaciuto molto troppo lento e cervellotico l'inizio, nel senso che il film inizia senza spiegarti nulla, un po' triste in certi punti e con uno strano finale io sono più per i film d'azione o quelli con storia lineare, anche se shutter island o inception come film mi sono piaciuti questo è diverso non posso parlare meglio di source code o altrimenti vado in spoiler ... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dovevi andare a vedere fast 5 great.... the rock era spettacolare...alto 2 metri..braccia da 50 cm...che sudava in continuazione..che viaggiava su una specie di hammer militare tutta corrazzata ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i cinema italiani più cari del 32,5% di quelli spagnoli, il 20% in più di quelli tedeschi, il 5,8% in più dei francesi e addirittura il 63,6% in più dei cinema olandesi." io ieri ho pagato 6 euro, ma il mercoledi non costava 5 ? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No mi sono sbagliato, pare aumenterà da luglio almeno da quel che ho letto ora. Fai un search se ti interessa Fino al 2013 sarà 1 euro in più a biglietto |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
non so se avete notato,ma nonostante i film si possono guardare prima che escano al cinema,possiamo scaricarli e tutto,andiamo in continuazione al cinema... ieri ho visto il proprietario della multisala dove vado che parcheggiava teneramente la sua R8 ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pensavo che fast 5 uscisse questo venerdi ieri source code aveva molti posti liberi, mi vedro fast 5 con calma la prox settimana allora ![]() non mi è piaciuto tanto source code cioè per certe cose bello ma non è il mio genere di film, insomma da vedere questo si ma non è uno di quei film per cui perdo la testa o esco dal cinema soddisfatto |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è questo quello che hai visto ? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no great.c'è scritto 2010....io ho visto la locadina con scritto tekken.la foto di jom kazama..uscita agosto 2011...prova a scrivere su google..perchè a quanto pare ne hanno già fatto uno nel 2010.. però questo non credo ci sia tutto il cast japponese,almeno sepro,altrimenti sarà un film tipo ninja assassin o ong back |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ci sono andato su invito di un amico che ha pagato il mio ingresso, altrimenti stavano freschi... Che poi sono capitato in una sala zozzissima e con un audio imbottigliato che non si capiva un tubero... Altre merde da boicottare. Ve lo do io il 3D... ![]() |
|
![]() |