Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1336)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 08-03-2013, 11:05 AM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Sono andato a vederlo proprio ieri e di fantastico c'è solo il trailer -_-", mi aspettavo qualcosa di meglio, invece si è dimostrato un film davvero mediocre, sicuramente in 3D sarebbe stato più interessante per gli effetti visivi, nei paesaggi ricorda un po avatar (ma davvero da lontano ), si vede che è nato proprio per essere visto in 3D, ma la trama, recitazione ecc ecc sono davvero di basso livello secondo me :/
Sob
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1337)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-03-2013, 01:23 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Perchè, è stato girato solo con attori maschi ????
no vabbè la trama quella storia d' amore tipo alla romeo e giulietta, che i due non si potevano amare ecc
i film troppo romantici o con una storia d' amore come trama principale mi fanno stare km di distanza da loro.
non sopporto che in un film in un modo o in un altro debbano sempre mettere una storia d' amore, di uno che si innamora di una
lo fanno sempre !!! se lo facessero ogni tanto non direi questo

Quote:
gianni1879
Visualizza Messaggio
infatti non ci sono andato da solo

cmq +- ma lo possiamo vedere anche noi, ne che una volta visto in automatico cambiamo sponda
in che senso cambiare sponda
Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Sono andato a vederlo proprio ieri e di fantastico c'è solo il trailer -_-", mi aspettavo qualcosa di meglio, invece si è dimostrato un film davvero mediocre, sicuramente in 3D sarebbe stato più interessante per gli effetti visivi, nei paesaggi ricorda un po avatar (ma davvero da lontano ), si vede che è nato proprio per essere visto in 3D, ma la trama, recitazione ecc ecc sono davvero di basso livello secondo me :/
azz che mazzata che mi hai dato è un po' come l' ultimo film di tom hanks, super pubblicizzato e poi ...
io volevo andarlo a vedere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1338)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 08-03-2013, 01:27 PM


È un giudizio personale eh la scimmia con le ali è uno spasso peró hahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1339)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-03-2013, 10:48 AM


stasera vado a vedere educazione siberiana,spero sia all'altezza delle aspettative. il 28 esce gi joe 2

quest anno escono 4/5 film con the rock (fast 6, hitch , gj joe 2, no pain no gain )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1340)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-03-2013, 10:49 AM


Mica può rimanere gonfio come un palloncino a vita

Intanto che si è pompato lo sfruttano più che possono, così poi può tornare a volumi più normali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1341)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-03-2013, 11:17 AM


Ecco perché si è stra bombato di nuovo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1342)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-03-2013, 11:40 AM


l'anno prossimo dovrebbe uscire hercules con the rock come protagonista...

però non si può dire che lo sfruttano solamente per il fisico,perchè come attore non è male..
al contrario di altre star rinnomate con george clooney,che è tutto,tranne che un attore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1343)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-03-2013, 12:15 PM


Ma Hercules faranno proprio un film? come sarebbe? non ho sentito notizie su questo film con The Rock
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1344)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-03-2013, 12:42 PM


Ciudad e Hercules: The Thracian Wars - due film tratti da graphic novel per Dwayne Johnson
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1345)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-03-2013, 12:51 PM


Non so ma The Rock non mi sembra molto adatto a fare Hercules (nemmeno Kevin Sorbo lo era però secondo me). Insomma si può romanzare (come se il mito non lo fosse già però un po' sicuramente) ma fisicamente il personaggio era in un certo modo, diverso da questi 2 attori. Molto più vicino all'Hercules mitologico era sicuramente Reg Park ed anche Steve Revees (sebbene troppo longilineo quest'ultimo probabilmente). Mah vedremo comunque.
Ah dimenticavo.. anche Lou Ferrigno secondo me non era adattissimo a fare Hercules, cioè anche lui lo vedevo un po' troppo diverso dal personaggio mitologico, per quanto sicuramente più vicino rispetto ai primi 2 dei quali ho parlato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1346)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-03-2013, 10:18 PM


Hai ragione al 100% trokji
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1347)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-03-2013, 09:39 AM


Comunque se penso al cartone disney li lo hanno fato troppo "fine"
A vedere vecchi disegni mitologici invece era un rude, con la barba, me lo immagino in stile Leonida di 300


Ieri ho visto in dvd "7 psicopatici", qualcuno lo ha visto?
A me è piaciuto parecchio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1348)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 10-03-2013, 11:41 AM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Sono andato a vederlo proprio ieri e di fantastico c'è solo il trailer -_-", mi aspettavo qualcosa di meglio, invece si è dimostrato un film davvero mediocre, sicuramente in 3D sarebbe stato più interessante per gli effetti visivi, nei paesaggi ricorda un po avatar (ma davvero da lontano ), si vede che è nato proprio per essere visto in 3D, ma la trama, recitazione ecc ecc sono davvero di basso livello secondo me :/
Non avevo letto.. peccato, il regista è famoso e sembrava promettere bene.
Sì, nei disegni mitologici e nelle vecchie illustrazioni di solito Ercole era alto e muscoloso, con la barba castano scuro (non sempre ma nella maggior parte dei casi). I film americani anni 50' con quei due attori che ho detto rimanevano abbastanza aderenti a questa estetica del personaggio. In quegli anni c'era una specie di moda per cui si faceva Ercole che andava ad Atlantide o al centro della terra, cose che col mito hanno ben poco a che vedere (perché dai primi film si era costruito un grosso successo di quel filone ed il cinema decise di sfruttarlo.. successo che arrivò fin quasi agli anni 70'). In Italia uscì poco dopo il personaggio di Maciste che c'è in molti film di quel periodo, per sfruttare il successo ottenuto da Ercole in America.
Poi negli anni 80' riproposero Ercole con Ferrigno, che aveva un fisico incredibile in quei film (ma che fisicamente non era così vicino alla rappresentazione mitologica come quei 2). Sia poi con Kevin Sorbo negli anni 900' che poi Disney hanno cambiato un po' il personaggio, forse volevano renderle meno "rude" per proporlo ad un pubblico più ampio, sia di giovani che femminile (questioni adattarsi alle mode del momento probabilmente). Stessa cosa secondo me con The Rock, per quanto sia un attore che in generale mi piace abbastanza.

Ultima Modifica di Trokji : 10-03-2013 11:53 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1349)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-03-2013, 11:58 AM


Ercole era un eroe romano (Eracle quello greco ), quindi al di la della barba o meno, del colore dei capelli, degli occhi ecc. ti aspetti un uomo dalla pelle chiara, non certo meticcio come the rock.

Quindi io ne faccio proprio una questione razziale (ma non razzista!)


Un po' come se facessero un film su martin luther king con daniel craig come interprete
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1350)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-03-2013, 12:18 PM


al massimo potevano fargli fare il ruolo principale in god of war
anche se per quel ruolo un altro wrestler del passato come goldberg lo avrei visto meglio
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0