![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Nuovi film al cinemaQuesto venerdì vado a vedere l'imperdibile PIRATI DEI CARAIBI ![]() qualcuno lo ha già visto????? impressioni??? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Proprio nel paese di fianco al mio, e lo inaugurano con i Pirati...quasi quasi L'Imax reinventa l'«esperienza cinema» - Corriere della Sera Però 13 euro ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Nel multisala dove vado io (che tra l'altro credo sia il più grande del sud italia con 13 sale) il biglietto nei giorni lavorativi costa 6€ mentre il sabato e la domenica 7€ il 3D 9€...... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma Jack Lo Sparlone non era morto in una puntata precedente? l'hanno fatto risuscitare? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'altro giorno ho visto scream 4..credo sia uno dei film piu brutti e noiosi che abbia mai visto in vita mia,al posto di far paura,fa ridere.. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() boh ....a me ne avevano palrato bene...chissà che gusti hai David ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Stavo solo scherzando ![]() Poi sì, il concetto di paura abbinato a una visione televisiva/cinematografica non mi appartiene da quando avevo 10 anni ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() visto ieri sera red fighissimo la prox settimana pirati dei caraibi ![]() scream non ha mai fatto paura tranne forse un po' il primo, si sapeva dai a me è piaciuto non era malaccio |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è difficile che a me un film faccia paura deve giusto trattare temi particolare com l'esercismo ... ultimamente ho visto anche insidous e non mi ha fatto per niente paura il fatto che molte volte quando vedo questi film mi immagino tutto il dietro le quinte con i lavoratori, le macchine per la ripresa ecc questo mi succede quando un film non mi coinvolge e mi prende ad esempio molti mostri si vedono subito che sono pupazzi o persone truccate così è anche vero che si perde molto dell'atmosfera che ti danno questi film, pero per fortuna mi succede solo con i film horror |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Visto Red. Fantastico!! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bravo. Adesso torna in sala pesi. ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Red straspacca. Sono uscito dal cinema che volevo provare un paio di mosse ![]() ![]() ![]() P.s.: ma voi siete di quei bacchettoni che al cinema appena uno dice beo, tentano il litigio o gli fanno subito ssssssssssssssh o anzi siete quelli a cui scappa anche il commento ognitanto? Te veleno non rispondere che lo sappiamo già ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Io sono di quelli bacchettoni ![]() ![]() Diciamo che la maggior parte delle volte mi trattengo, se poi la cosa è davvero insistente garbatamente faccio notare che da fastidio, o il classico ssssssssssssssss ![]() ![]() Cmq minavete incuriosito con sto Red, però domani vado a vedere i pirati dei caraibi ![]() ![]() |
|
![]() |