![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemae certo ![]() almeno 1 volta a settimana quando ci sono bei film vado al cinema, se poi non me ne piace nessuno latito questo è stato un buon periodo per me dato che sono usciti molti bei film vicini ai miei gusti adesso ci sarà da vedere fast5 e i pirati dei caraibi poi non so ... il film era in 3d, ma era usato sopratutto per dargli maggiore profondità nelle scene il piu delle volte ho tolto gli occhiali dato che le lenti tendono a scurire il film purtroppo asgard è fatta bene ancche se avrei preferito che avessero fatto vedere un po' di vita e di ambienti fuori dal castello. io avrei fatto un film con qualche scontro in più, magari con una storia più lunga, dando anche piu risalto alle varie location se vi capita cercate di vedere hulk vs thor, uno scontro "epico" contro un personaggio alla sua altezza ... anche se ormai hulk è sopra ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() devo andare a vederlo anche io e anche fast 5 mercoledi prossimo.....drive angry l'hai visto? ne stanno uscendo una marea...scream 4,sourch code,RED,machete.... comunquea maggio esce pirati ,a giugno esce green lantern,x men,transofrmers 3, a luglio esce capitan america, se voi vedere un film dove il 3d è pauroso:step up3d |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In DVD ho visto Green Hornet, non lo conoscevo, però niente male ![]() |
|
![]() |