![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() S. Valentaino![]() No, la mia seconda morosa. Ci siamo fidanzati per epistole, anche se eravamo nella stessa classe ![]() Poi non è stata realmente l'ultima, era solo per fare una battuta ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io le scrivo tutti gli anni per Babbo Natale ma non sto qua a menarmela. Comunque battute a parte una lettera è un bel modo per esprimere i propri sentimenti, specie quando a voce non si è bravi. E non parlo di imbarazzo o timidezza, quella se c'è la si supera una volta che passa un po' di tempo. Parlo di chi è chiuso e fatica a dire certe cose. Basta che non sia forzata dal fatto che si sa che verrà apprezzata e allora ci si butta in frasi fatte, retoriche e scopiazzte da poesie. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() strano, tutti si sono infatuati di una maestra delle elementari: io avevo due maestri e questo era un problema ma poi ho trovato la supplente di una altra sezione......... ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Io credo che nei rapporti di amicizia e di amore in generale ci voglia molta comprensione, anche la capacità a volte di saper fare marcia indietro su alcune cose (non tutte, c'è un limite a tutto, ma in molti casi va fatto..non ti puoi snaturare ma alcune cose, per venir incontro ad un'altra persona, devi comunque smussarle) e mettere da parte l'orgoglio, da ambo le parti.. altrimenti non ha senso. Paradossalmente il mio miglior S. Valentino è stato proprio quello di quest'anno, forse, anche se non credo, sto migliorando.
![]() ![]() |
||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ci provai l'anno passato con una mia docente, non riuscii mai a capire se avevo delle chances o meno...ma non avendo una risposta esaustiva e non capendo se stavo facendo qualcosa di totalmente inutile (a parte gonfiare il suo ego), sprecando tempo con una che mi aveva già esaminato decisi di non cercarla più. Tanto se fosse stata convinta avrebbe saputo farlo capire, come tutte. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' vero.. però quando ti invaghisci di una ci speri sempre, anche se poi prima o poi se hai un minimo di amor proprio devi tirarti fuori se lei non ti dà abbastanza imput. No ovvio io la cercai dopo che era già uscita da tempo dalla nostra classe, fece la supplente di storia ed italiano per circa 1 anno (cavolo mi dava i voti più alti di tutti LOL ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Maniaco o serial Killer? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() stalking ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non esageriamo.. se una mi dice di no e di lasciarla stare io la lascio stare, per sempre.. ma a questa mia prof non dissi mai nulla.. chissà cosa mi avrebbe detto.. magari sarebbe stato un flop assurdo (probabile), ma la curiosità mi rimane comunque di sapere come sarebbe andata |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sta venendo a galla la verità Trokji...è ora di sistemare questi chiacchieroni prima che le cose prendano una brutta piega e che ti vengano a scavare in giardino! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Hai ragione Marcello. Forse devo ancora abituarmi a rendermene conto e, magari ad APPROFITTARNE un pò... ![]() |
|
![]() |