Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-02-2011, 02:57 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
in sé, accento acuto.
No, "in sè" accento rapido: mi risparmio di pigiare il maiuscolo, e si capisce lo stesso. Quanto avanti sono!?...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-02-2011, 03:05 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Proprio ieri sera un mio amico carissimo, a cena, sosteneva che, dando per assodato che la sua ragazza lo tradisse, preferirebbe di gran lunga che lo tradisse con me, un suo amico (che ne trae giovamento per di più) e una brava persona che con un estraneo (io logicamente da amico, dopo l'atto dovrei comunicarglielo, lui la smolla e andiamo a far baldoria ad esempio ). Cmq che bella legittimazione
Io cmq gli ho detto che è idealmente giusto, ma se lo fa a me, lo sciolgo nell'acido
Io penso di no, perché così il rischio sarebbe di perdere per sempre un'amicizia (se è un'amicizia vera non è facile trovarne) oltre che aver perso la ragazza ..

Quote:
Passero' questo San Valentino occupandomi del quotidiano, senza far nulla di diverso dall'ordinario.
Non ho mai amato troppo questa "festa" che rappresentava solo un modo per fare semplicemente qualcosa insieme.
Dopo la mia ultima donna non ho avuto piu' il coraggio e la voglia di buttarmi in nessuna storia con altre donne.
Coraggio.. purtroppo le delusioni fanno parte della vita ma bisogna riuscire a riprendersi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-02-2011, 03:13 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
No, "in sè" accento rapido: mi risparmio di pigiare il maiuscolo, e si capisce lo stesso. Quanto avanti sono!?...
Sei avanti ma la grammatica ha regole ben precise... però ottima giustificazione. Io te l'avrei sottolineato di rosso e non di blu, ma l'arrampicata sullo specchio è apprezzabile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-02-2011, 04:08 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Io penso di no, perché così il rischio sarebbe di perdere per sempre un'amicizia (se è un'amicizia vera non è facile trovarne) oltre che aver perso la ragazza ..
No, lui sostiene che mi ringrazierebbe semplicemente perchè, grazie a me, eviterebbe di sprecare tempo con la suddetta donnetta.
Nella realtà dei fatti, non so cosa succederebbe e poco m importa, al mio amico piace fare il filosofo. Quando succede davvero, col cazzo che ti metti a ragionare sul fatto che grazie a me hai capito che stavi perdendo tempo. Son convinto che sul momento son solo quello che si è chiavato la tua morosa. Ma io non ho intenzione di andare con la morosa di un mio amico, quindi nada problem, mi faceva solo sorridere l'argomento e il fatto che a una cena con 10 persone abbia voluto sostenere questa tesi con 8 che gli davano contro e lui, inneggiagiando a una maggior apertura mentale ha poi chiuso il discorso con la frase: "Ross, è inutile che mi aggredisci nel discorso, questo è un concetto così elevato di amicizia che tu, in quanto figa, non avrai mai modo di comprendere" e ha detto tutto in modo tremendamente serio e ponderato suscutando l'ostile reazione di 3 su 4 ragazze al tavolo.
Del genere maschile invece, in 2 siamo caduti dalla sedia, dal ridere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-02-2011, 04:16 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
No, lui sostiene che mi ringrazierebbe semplicemente perchè, grazie a me, eviterebbe di sprecare tempo con la suddetta donnetta.
Nella realtà dei fatti, non so cosa succederebbe e poco m importa, al mio amico piace fare il filosofo. Quando succede davvero, col cazzo che ti metti a ragionare sul fatto che grazie a me hai capito che stavi perdendo tempo. Son convinto che sul momento son solo quello che si è chiavato la tua morosa. Ma io non ho intenzione di andare con la morosa di un mio amico, quindi nada problem, mi faceva solo sorridere l'argomento e il fatto che a una cena con 10 persone abbia voluto sostenere questa tesi con 8 che gli davano contro e lui, inneggiagiando a una maggior apertura mentale ha poi chiuso il discorso con la frase: "Ross, è inutile che mi aggredisci nel discorso, questo è un concetto così elevato di amicizia che tu, in quanto figa, non avrai mai modo di comprendere" e ha detto tutto in modo tremendamente serio e ponderato suscutando l'ostile reazione di 3 su 4 ragazze al tavolo.
Del genere maschile invece, in 2 siamo caduti dalla sedia, dal ridere
LOL.. vedo che anche per te come me è molto difficile crederci, se non inconcepibile. Cioé un amico che ti frega la donna secondo me non potrà più esserti amico come eri prima, anche se ti sforzi, magari dopo del tempo, di farlo. Però conosco qualche persona che in effetti nella pratica si è comportata come sostiene il tuo amico.. casi più unici che rari però secondo me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-02-2011, 04:19 PM


Anche per me non è concepibile, ma la sfumatura del ragionamento del mio amico è diversa. Io non fregherei nulla a lui. Io, una volta capito che la maledetta lo sta illudendo, trarrei le gioie che posso trarre dal consumare con lei e poi comunicherei a lui che non era quella giusta.
In pratica pone su due livelli molto diversi l'amicizia vera, dalla relazione con la sua donna (per quanto poi sia un tacchino innamorato ). Un po mi ha fatto felice questa sua bislacca idea.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-02-2011, 04:29 PM


Allora la vostra se è così è una vera amicizia.. ottimo . Bislacco però, perché secondo me se fosse molto innamorato sarebbe su un altro piano dell'amicizia ma un di più no un di meno.. però vabè
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 13-02-2011, 06:41 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Coraggio.. purtroppo le delusioni fanno parte della vita ma bisogna riuscire a riprendersi
Ma io mi sono ripreso, sono la persona di sempre.
Solo credo sempre meno alla possibilita' di instaurare un bel rapporto con una donna.
Ora il cuore fa anche le bizze per la persona sbagliata, sembra una congiura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 13-02-2011, 09:20 PM


Premetto che nonostante il san valentino nel mio caso abbia sempre un po portato male questo è il secondo anno che lo passo con la mia ragazza. Ad entrambi non piace festeggiare di per se san valentino perchè è un giorno come tutti gli altri e il sentimento che si ha l'uno nei confronti dell'altra non si può quantificare con una scatola di cioccolatini così stamattina presto (erano le 6 quando l'ho buttata giu dal letto mi avrebbe ucciso) la sono andata a prendere e via in macchina 2 ore e mezzo e stavo a firenze dopo aver passato una così bella giornata che senso ha domani?? tuttavia dovendoci vedere per sbrigare una situazione lavorativa l'occasione fa l'uomo ladro e nulla toglie la possibilità di regalargli anche solo una bella rosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-02-2011, 09:41 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
"Ross, è inutile che mi aggredisci nel discorso, questo è un concetto così elevato di amicizia che tu, in quanto figa, non avrai mai modo di comprendere" e ha detto tutto in modo tremendamente serio e ponderato suscutando l'ostile reazione di 3 su 4 ragazze al tavolo.
Del genere maschile invece, in 2 siamo caduti dalla sedia, dal ridere
Molte donne non capiscono o non vogliono capire la profondità dell'amicizia che si può creare tra 2 uomini. 2 uomini sarebbero capaci a fregarsi la donna l'un l'altro (banalizzo volutamente) e poi bere una birra insieme il giorno dopo.
2 donne si scannerebbero.
Io comprendo questa cosa, l'ho vista e anche se non è nella mia natura perché sono donna, capisco che è così e lo rispetto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 13-02-2011, 11:29 PM


Io sono restio a generalizzare, ma per mia esperienza di vita devo darti ragione. Ma è il rapporto di amicizia donna-donna ad aver qualcosa di strano, un minimo di competizione (di quella logorante) l'ho sempre notato...
Invce rapporti d'amicizia misti possono essere ugualmente profondi e disinteressati secondo me (sempre se uno dei due non ci resta in mezzo ) .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 14-02-2011, 01:33 AM


Uhm, vedo che nel frattempo il povero San Valentino è stato massacrato.
Ragionamenti validissimi, i vostri, ma resta il fatto che alla maggior parte delle donne piace festeggiarlo. Anche se in teoria ogni giorno è buono per dimostrare che ci si ama, per farsi un regalo, per cenare insieme al ristorante, ecc...
Però per me è sempre stato divertente avere un motivo in più per fare tutte queste cose.
E proprio perchè sappiamo che il 99% dei maschietti per quanto innamorati detesta San Valentino e tutto ciò che ne consegue, apprezziamo ancora di più chi lo festeggia, perchè sappiamo che lo fa per farci piacere.

E poi, volete mettere tutte quelle adorabili inutili cose fatte a cuoricino quanto sono tenere? La mia dura anima metallica si scioglie davanti a qualsiasi cosa fatta a cuore, e fosse per me ci riempirei la casa.

A proposito, non mi ricordo più chi sia, ma c'è uno che come avatar ha messo un cuoricino con un bilancere in mano...bellino bellino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-02-2011, 07:46 AM


Quote:
Molte donne non capiscono o non vogliono capire la profondità dell'amicizia che si può creare tra 2 uomini. 2 uomini sarebbero capaci a fregarsi la donna l'un l'altro (banalizzo volutamente) e poi bere una birra insieme il giorno dopo.
Non ci credere nemmeno per un nanosecondo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 14-02-2011, 07:49 AM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
E proprio perchè sappiamo che il 99% dei maschietti per quanto innamorati detesta San Valentino e tutto ciò che ne consegue, apprezziamo ancora di più chi lo festeggia, perchè sappiamo che lo fa per farci piacere.
questo concetto riassume il mio San valentino di quest'anno: quando ho detto a mia moglie che sarei partito oggi e rientrato mercoledì mi ha detto che andava bene ma ho visto che era rimasta male; perciò ho disdetto i voli e parto dopodomani

così stasera stiamo assieme

non mi piace San valentino ma se questo la rende felice...........sono pronto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-02-2011, 08:14 AM


Quote:
E proprio perchè sappiamo che il 99% dei maschietti per quanto innamorati detesta San Valentino e tutto ciò che ne consegue, apprezziamo ancora di più chi lo festeggia, perchè sappiamo che lo fa per farci piacere.

O perchè ne apprezzate la vena ipocrita...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0