![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() S. Valentaino2 donne si scannerebbero. Io comprendo questa cosa, l'ho vista e anche se non è nella mia natura perché sono donna, capisco che è così e lo rispetto. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
probabilmente è vero nel caso in cui l'uomo in questione non sia innamorato mentre una donna si arrabbierebbe con l'amica in ogni caso perchè sente ferito l'orgoglio |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Potrebbe succedere solo se entrambi fossero sinceri. La ragazza di un mio amico mi si infilò nel letto nuda, per intederci, io e lui siamo rimasti amici. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]()
Solo credo sempre meno alla possibilita' di instaurare un bel rapporto con una donna. Ora il cuore fa anche le bizze per la persona sbagliata, sembra una congiura ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Premetto che nonostante il san valentino nel mio caso abbia sempre un po portato male questo è il secondo anno che lo passo con la mia ragazza. Ad entrambi non piace festeggiare di per se san valentino perchè è un giorno come tutti gli altri e il sentimento che si ha l'uno nei confronti dell'altra non si può quantificare con una scatola di cioccolatini così stamattina presto (erano le 6 quando l'ho buttata giu dal letto mi avrebbe ucciso) la sono andata a prendere e via in macchina 2 ore e mezzo e stavo a firenze dopo aver passato una così bella giornata che senso ha domani?? tuttavia dovendoci vedere per sbrigare una situazione lavorativa l'occasione fa l'uomo ladro e nulla toglie la possibilità di regalargli anche solo una bella rosa ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() |
||||||||||||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Premettendo che ho sempre visto san Valentino (praticamente come tutte le altre feste comandate) come un semplice elemento di puro consumismo e superficialità, mi è capitato di essere fidanzato e single ad anni alternati ![]() 4 anni fa ero fidanzato; la prima ragazza "seria". Per non fare la figura di m***a (sapendo che lei mi avrebbe regalato il mondo) le portai una semplice confezione di cioccolatini, i suoi preferiti. Lei sapeva come la pensavo su queste feste e quindi tutto filò liscio, anzi ne rimase sorpresa ![]() ![]() 2 anni fa mi fidanzai proprio la notte tra il 13 e il 14 Febbraio..strana storia ma, almeno non ho dovuto fare alcun regalo. In generale comunque tendo a ricordare la festa di san Valentino semplicemente per riflesso; è il compleanno di mia madre. Quest'anno sarà un san Valentino all'insegna del lavoro. Finalmente ho trovato una palestra adeguata dove lavorare; Lunedì si inizia ![]() Per concludere vorrei solo dire che alla fine si può benissimo evitare di fare regali/cazzatine solo perchè è un giorno da "ricorrenza". Il 14/02 entrambi i partner sapranno di ricevere qualcosa e un regalo non è un vero regalo se si sa di riceverlo. I doni (non per forza costosi ma, dati con il CUORE) vanno fatti nei giorni in cui non ci si aspetta nulla..proprio in quei giorni o periodi "NO!!" servono davvero i regali. Non trovo sensato farsi regali solo perchè te lo fa l'altro o ancor peggio perchè "si deve". Purtroppo questo discorso anche se fatto con la massima calma non viene quasi recepito da una buona metà delle ragazze mie coetanee (se scendiamo con l'età arriviamo a considerarne quasi l'intera totalità). Ho visto anche troppe ragazze (aimè anche troppi ragazzi) impazzire dietro a cianfrusaglie, cioccolatini, mezzi cuori, catenine e bigliettini dove scrivono frasi assurde, partendo dal presupposto che non riusciranno mai a mantenere fede a ciò dichiarano. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche per me non è concepibile, ma la sfumatura del ragionamento del mio amico è diversa. Io non fregherei nulla a lui. Io, una volta capito che la maledetta lo sta illudendo, trarrei le gioie che posso trarre dal consumare con lei e poi comunicherei a lui che non era quella giusta. In pratica pone su due livelli molto diversi l'amicizia vera, dalla relazione con la sua donna (per quanto poi sia un tacchino innamorato ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora la vostra se è così è una vera amicizia.. ottimo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io sono restio a generalizzare, ma per mia esperienza di vita devo darti ragione. Ma è il rapporto di amicizia donna-donna ad aver qualcosa di strano, un minimo di competizione (di quella logorante) l'ho sempre notato... Invce rapporti d'amicizia misti possono essere ugualmente profondi e disinteressati secondo me (sempre se uno dei due non ci resta in mezzo ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Uhm, vedo che nel frattempo il povero San Valentino è stato massacrato. Ragionamenti validissimi, i vostri, ma resta il fatto che alla maggior parte delle donne piace festeggiarlo. Anche se in teoria ogni giorno è buono per dimostrare che ci si ama, per farsi un regalo, per cenare insieme al ristorante, ecc... Però per me è sempre stato divertente avere un motivo in più per fare tutte queste cose. ![]() E proprio perchè sappiamo che il 99% dei maschietti per quanto innamorati detesta San Valentino e tutto ciò che ne consegue, apprezziamo ancora di più chi lo festeggia, perchè sappiamo che lo fa per farci piacere. E poi, volete mettere tutte quelle adorabili inutili cose fatte a cuoricino quanto sono tenere? La mia dura anima metallica si scioglie davanti a qualsiasi cosa fatta a cuore, e fosse per me ci riempirei la casa. ![]() A proposito, non mi ricordo più chi sia, ma c'è uno che come avatar ha messo un cuoricino con un bilancere in mano...bellino bellino. ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() così stasera stiamo assieme non mi piace San valentino ma se questo la rende felice...........sono pronto |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
|
||||||||||||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quindi non credi che molti uomini (molti, non tutti) valuterebbero un'amicizia cameratesca molto di più rispetto all'amore rispetto alla propria donna? E' quello che fanno le donne... mettere l'amore sopra tutto. Io ho visto uomini far diversamente. Vorresti dire che non era amore? Mi interessa, spiegati meglio. (se ne hai voglia ci mancherebbe ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io penso che più probabilmente finirebbero ammazzati entrambi, l'amico e la fedifraga, a coltellate. Casi di cronaca realmente documentati. |
|
![]() |