Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#196)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-01-2011, 11:59 AM


Vabè ma quindi? Ogni tumore presenta delle mutazioni particolari (e non mi risulta siano sempre le stesse ma possono variare, altrimenti sarebbe troppo semplice, anche se nella maggior parte dei tumori maligni per esempio RAS e P53 sono mutati), se vuoi fare un discorso più specifico elencale pure, così magari Sammy con le tempeste sensoriali può cercare di cortocircuitare tutti i segnali.
Tu sei in grado di aiutarlo in questo?
Ho riletto il mio messaggio ed il forse non l'ho scritto io, l'hai aggiunto tu..??
Facendo bench press per esempio puoi creare cortocircuiti nei segnali di crescita inviati da RAS (non so chiedo, sicuramente molte cose mi sfuggono)?

Ultima Modifica di Trokji : 21-01-2011 12:02 PM.
Vecchio
  (#197)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 21-01-2011, 12:03 PM


Quote:
Call;
ma quale complottista d'egitto, è uno che si diverte a prendere per il c**o i palestrati dato che son tutti muscoli e niente cervello, all'altra parte ci sarà un tizio che si starà facendo grasse risate...
siete proprio fuori strada! ho sempre cercato di esser serio,altro che complottista o grosse risate! Vedo che non capite...va bè. pazienza. Almeno prima di escludere delle teorie che posson sembrare fantascientifiche escludetele scientificamente,andando sui posti ,sperimentando e provando...altrimenti rimarranno solo pregiudizi i vostri......ok,forse io sarò un credulone...ma sempre meglio che avere pregiudizi prima di aver prove come fate voi. e non ho mai pensato che i palestrati non abbiano cervello. anke se alcuni di voi mi stan facendo ricredere LOL


Quote:
IronAlbe
Visualizza Messaggio
Nel colon retto hai bisogno di 4 mutazioni APC-RAS-SMAD 4, SMAD 2- p53 (non forse)
nei casi di carcinomi al colon è possibile avere una diminuzione di livelli di IGF-1 in alcuni casi o no?

Ultima Modifica di Sammy : 21-01-2011 12:13 PM.
Vecchio
  (#198)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-01-2011, 12:04 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
che trip ragazzi!
é come farsi un giro di peyote...
Davvero , ma più esilarante tipo Psilocybe
Quote:
IronAlbe
Visualizza Messaggio
Nel colon retto hai bisogno di 4 mutazioni APC-RAS-SMAD 4, SMAD 2- p53 (non forse)
Ma tumori senza p53 mutato dove si trovano scusa ?!

Quote:
Call
Visualizza Messaggio

...manca solo uno che si metta ad insultare tutte le religioni esistenti..
è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!!!
Vecchio
  (#199)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 21-01-2011, 12:11 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
ho aggiunto nel quote frasi mie in grassetto che sono le mie risposte, ma non ho modificato alcuna tua frase originale...

a me dispiace per il forum, come al solito viene rovinato da un co***one! mi sembra di leggere un forum di decelebrati...



Guru sarà contento...
Quote:
Call
Visualizza Messaggio
ma quale complottista d'egitto, è uno che si diverte a prendere per il c**o i palestrati dato che son tutti muscoli e niente cervello, all'altra parte ci sarà un tizio che si starà facendo grasse risate...

...e i mods latitano...

...manca solo uno che si metta ad insultare tutte le religioni esistenti..e quando toccherà al buddismo, vedi ebbubba come se sveglia...

senza offesa...
Questo 3d è andato avanti tra scherzo e burla per 12 pagine prima che tu, come spesso fai, iniziassi a provocare, permettendoti oltretutto di insultare un utente e sindacare sull'operato dei moderatori, invocando il ban per chi non ti è simpatico e non la pensa come te.

Il rispetto dell'individuo è condizione imprescindibile, qualsiasi idea si abbia e qualsiasi sia l'argomento di discussione, serio o inverosimile non importa.

Invece di chiedere faziosamente a noi di bannare, preoccupati di imparare a dibattere senza ricorrere alla metodica della provocazione e dell'insulto.


Quote:
Sammy
Visualizza Messaggio
coxxione sarà tua sorella e te. e ti dovrebbero bannare x avermelo detto adesso se son coerenti!!
io son il primo che ho detto di tornare alla questione tumori
e sei anke falso xchè quella frase in grassetto l'hai aggiunta te! se vai a vedere nella mia thread da dove hai replicato non appare (nona thread di pag.11)...chissà come mai. (mentre la dodicesima che è la tua in risposta alla mia ,ci hai aggiunto quella merdata di frase in grassetto spacciandola x mia...bel tipo, complimenti!)
gente come te mi fa vergognare di esser un tuo connazionale..anke se gli stronxi stanno ovunque!

Idem come sopra, invece che lasciare ai moderatori il compito di giudicare hai preferito ribattere con gli interessi.

Non mi frega nulla di chi crede a cosa, finchè si rimane sui binari dell'educazione, quando si trascende si dimostra immaturità e mancanza di rispetto per gli altri.

Entrambi avete bisogno di riflettere a lungo...

Ultima Modifica di Devilman : 21-01-2011 12:22 PM.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0