Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Talking Essere ossessionati! è una malattia vero? - 20-01-2011, 04:45 PM

Essere ossessionati! è una malattia vero?


"STAI ESAGERANDO, QUAND'è CHE TI DAI UNA CALMATA, NON MANGI NE ANCHE PIù UN PIATTO DI PASTA", TI SEI PRESO PURE UN REPARTO TUTTO TUO PER GLI INTEGRATORI DOVE IO METTEVO LE PENTOLE
mia madre e mia sorella (quando sono in due sono fortissime)

Poco fa la stavamo facendo grossa .
Qualsiasi sportello apro in cucina, ci trovo, o i pringles, o cioccolatini di tutte le forme, anche quelli giganti della novi (), il profumo di certe merendine che ti fanno venire l'acquolina in bocca, la nutella, no quella piccola, quella grande, le crostatine della mulino, che quando ero piccolino me ne mangiavo a tre a tre, buccellatini a destra, buccellatini a sinistra, non ne posso più "OHHHHH, PRENDETE TUTTE LE VOSTRE COSE E VE LE METTETE IN UN PUNTO SOLO DOVE IO NON APRIRò MAI", e mi rispondono in quel modo lì
Vi giuro, sapete cosa ho fatto con quel famoso torrone che vi avevo raccontato tempo fa (quello con la carta rosa, che ora ci stanno le buste sane dentro agli sportelli...) sapete cosa ho fatto? oh, però non prendetemi per scemo... l'ho masticato, lo assaporato e l'ho sputato ... così si diventa? la mia fissazione è la pancia, che nonostante io sia un secco, fin dalla nascita, non sono riuscito da ragazzino a tenere una pancia piatta con addome scolpito, come la maggior parte dei secchi... da piccolino mangiavo molti carboidrati, poi lo stress e tutte le noie di quei anni.
Da oggi chiamatemi robot-effect, perché avvolte mi sento come uno di quei cosi freddi

Ultima Modifica di effect : 20-01-2011 04:48 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-01-2011, 04:50 PM


cestina tutti quei junk foods delle donne di casa tua.. la guerra è guerra..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-01-2011, 04:58 PM


Già mangi come vuoi te, ti sei preso posto in cucina per le tue cose.
Pretendere che adesso gli altri cambino le loro abitudini è troppo.

Se io non voglio mangiare una merendina anche se me la mettono in bella vista sul tavolo non la mangio, se invece ho "fame" di schifezze la mangio anche se è nascosta dietro a chili di pasta.

Se le tentazioni sono così irresistibili dovresti sistemare la dieta, se ti sazi e soddisfi con quella il bisogno di schifezze è quasi zero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-01-2011, 05:01 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
cestina tutti quei junk foods delle donne di casa tua.. la guerra è guerra..
Eh, magari fosse facile, mi mantengono loro

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Già mangi come vuoi te, ti sei preso posto in cucina per le tue cose.
Pretendere che adesso gli altri cambino le loro abitudini è troppo.

Se io non voglio mangiare una merendina anche se me la mettono in bella vista sul tavolo non la mangio, se invece ho "fame" di schifezze la mangio anche se è nascosta dietro a chili di pasta.

Se le tentazioni sono così irresistibili dovresti sistemare la dieta, se ti sazi e soddisfi con quella il bisogno di schifezze è quasi zero

Se io ho fame, mangio "le mie cose", se vedo uno "sgarro" che sia in bella vista o nascosto, la tentazione è ASSAI! (me ne devo fare pure qui una colpa? ) ... poi quando arriva il profumo di quello sgarretto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-01-2011, 05:02 PM


Non è che avete un posto letto per me?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 20-01-2011, 05:08 PM


effect ti capisco, anche perche' io se potessi vivrei di dolci
Pero' ho adottato una strategia per resistere........ non resisto!!!!
ehehehehehhe Scherzo ovviamente, pero' non tanto e mi spiego: in pratica ogni giorno io sgarro con qualcosa: una merendina, un cioccolatino, un biscotto, ecc., e il piu' delle volte lo faccio solo a colazione cosi' che per tutto il giorno sono, diciamo, a posto (anche se non e' vero) e posso dirmi "anche oggi hai sgarrato, quindi fai il bravo", e di solito funziona
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-01-2011, 05:13 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Vi giuro, sapete cosa ho fatto con quel famoso torrone che vi avevo raccontato tempo fa (quello con la carta rosa, che ora ci stanno le buste sane dentro agli sportelli...) sapete cosa ho fatto? oh, però non prendetemi per scemo... l'ho masticato, lo assaporato e l'ho sputato ... così si diventa?

Effect, questo non è un buon segno.

La disciplina è una cosa, ma tutti prevedono occasionalmente uno sgarro, quel torrone poteva essere il tuo sgarro.

Come sai non sono un BBer, però nei periodi in cui faccio una specie di definizione (tieni presente che ad esempio a 38 anni, quando ho ripreso a fare attività sportiva ho perso 10kg in 10 mesi) se anche mio figlio mangia un profiterol davanti a me io non cedo, però se c'è l' occasione (una tantum) di mangiare qualcosa che mi soddisfi (alcune mie pazienti mi preparano dolcetti tipici delle loro regioni di origine), finchè resta una tantum, non mi faccio problemi.

Ricordati che la dieta è al tuo servizio e non viceversa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-01-2011, 05:47 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
effect ti capisco, anche perche' io se potessi vivrei di dolci
Pero' ho adottato una strategia per resistere........ non resisto!!!!
ehehehehehhe Scherzo ovviamente, pero' non tanto e mi spiego: in pratica ogni giorno io sgarro con qualcosa: una merendina, un cioccolatino, un biscotto, ecc., e il piu' delle volte lo faccio solo a colazione cosi' che per tutto il giorno sono, diciamo, a posto (anche se non e' vero) e posso dirmi "anche oggi hai sgarrato, quindi fai il bravo", e di solito funziona
tu mi faresti peggiorare solo ahaahahhaahahah

Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Effect, questo non è un buon segno.

La disciplina è una cosa, ma tutti prevedono occasionalmente uno sgarro, quel torrone poteva essere il tuo sgarro.

Come sai non sono un BBer, però nei periodi in cui faccio una specie di definizione (tieni presente che ad esempio a 38 anni, quando ho ripreso a fare attività sportiva ho perso 10kg in 10 mesi) se anche mio figlio mangia un profiterol davanti a me io non cedo, però se c'è l' occasione (una tantum) di mangiare qualcosa che mi soddisfi (alcune mie pazienti mi preparano dolcetti tipici delle loro regioni di origine), finchè resta una tantum, non mi faccio problemi.

Ricordati che la dieta è al tuo servizio e non viceversa.
Lo so... sono stato esagerato.
Ma sono convinto che se l'avrei mangiato, dopo mi sarei sentito in colpa (azz, pure io).

E pensare che l'altro giorno ho chiuso un occhio mangiandomi delle cotolette (che sappiamo che si friggono nell'olio).
Altrimenti andavano nella spazzatura, e non è bello.

Ieri in palestra aspettavo un amico che finisse di prepararsi, allora me ne sono andato sui divani assieme ad altri due amici, questi qui che si vanno a mangiare? le patatine ahahuahuahuahuahuahuahu. Coglionelli! E io acqua e profumo di patatine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 20-01-2011, 06:36 PM


O_O ma pre work out non fai un pasto che ti riempia? fallo cosi la prossima volta non ti verrà voglia di mangiare le patatine dei tuoi amici :P

mia madre mi dice le stesse cose
con le amiche in palestra che le dicono che prima o poi la smettero di fare il fissato perchè tanto è solo una fissa....e io me la rido ... si certo solo una fissa ahahaha
ma lo sgarro ogni tanto ci deve essere non tanto a livello di cibo o chissa chè ma a livello psicologico... io ti consiglio di sgarrare almeno 1 volta a settimana e quella volta a settimana avrai la mente libera dagli schemi della dieta
e ti sentirai appagato in tutti i sensi :P
un po come facevo io in una sorta di definizione l'estate passata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-01-2011, 07:08 PM


Potevi mangiarlo e decurtare le sue calorie dal cibo che normalmente mangi durante la giornata (magari non dalle proteine), pensi che sarebbe cambiato qualcosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 20-01-2011, 07:30 PM


No... ma quando uno si fissa "C'è picca i fari".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 20-01-2011, 09:03 PM


Effect, ora ci si scherza ma attento a queste cose, se non ben gestite si possono trasformare in qualcosa di molto più serio e di difficile risoluzione........

Leggendo la storia del torrone sono rimasto un po allibito, roba da non ripetere assolutamente...... non è il morso di torrone che ti deturpa gli addominali, e mangiarne 1intero al giorno che ti fa avere magari la panza o 1stecca di cioccolata e così via, un mini "sgarro" al giorno (tipo un biscotto o un pezzetto di cioccolata) come detto da Gundam aiuta chi proprio non riesce a resistere a restare in regola ad appagare quel senso di dolce che il cervello desidera, senza incidere sul fisico stai tranquillo........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-01-2011, 09:52 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
tu mi faresti peggiorare solo ahaahahhaahahah



Lo so... sono stato esagerato.
Ma sono convinto che se l'avrei mangiato, dopo mi sarei sentito in colpa (azz, pure io).

E pensare che l'altro giorno ho chiuso un occhio mangiandomi delle cotolette (che sappiamo che si friggono nell'olio).
Altrimenti andavano nella spazzatura, e non è bello.

Ieri in palestra aspettavo un amico che finisse di prepararsi, allora me ne sono andato sui divani assieme ad altri due amici, questi qui che si vanno a mangiare? le patatine ahahuahuahuahuahuahuahu. Coglionelli! E io acqua e profumo di patatine
Facisti comu a Giufà cu crastu
A parte gli scherzi , datti una regolata giovane , non sei un professionista , divertiti e fai una vita normale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 20-01-2011, 09:56 PM


Mi fai pensare ad un pro bber che stava dando lezioni di cucina: doveva aggiungere la cipolla e ci metteva pure la buccia tanto per non perdere nulla...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-01-2011, 11:13 PM


Effect... quello che hai fatto è capitato tantisime volte anche a me, si chiama chewing & spitting, è un DCANAS, un disturbo alimentare non altrimenti specificato (se fatto con una certa regolarità), tra l'altro non fa' nemmeno bene perché prepari l'apparato digestivo all'assunzione di cibo e poi non ingoi...

Io posso dirti che ti capisco, ma ti capisco per il motivo che puoi immaginare. Io prendo tutto a monoporzioni e non avere davanti certi cibi mi aiuta.

Cerca di parlare tranquillamente con i tuoi familiari vedrai che ti verranno incontro...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0