Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 21-01-2011, 10:17 AM


Quote:
Sammy
Visualizza Messaggio
esistono davvero quelle ossa. le abbiamo anke quà in Italia in un paese che non ricordo + dove forse in Sardegna e che ha il suolo cosparso di quelle ossa,e che non ti permettono di raccogliere o portarti a casa. lo fecero vedere anni fa in un documentario,
o come quelle spade gigantesche che trovi in alcuni musei ,e che neanche 6 uomini riuscirebbero a sollevare. Le prove ci sono eccome. basta cercare un pò

Ti rendi conto che tu butti notizie a caso e poi non ti ricordi mai la fonte e non la documenti?

Prima Obama sugli alieni e il video non lo trovi più, ora la Sardegna con le ossa dei giganti (in Sardegna poi...) e non ti ricordi più dove...

Ho il vaghissimo sentore che ci stai a pigghia pu culu!
Vecchio
  (#152)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-01-2011, 10:20 AM


Quote:
Sammy
Visualizza Messaggio
già il quoziente intellettivo...come no!

ti avrei dato ragione se avevi una firma 'profonda,geniale e caxxuta' (come ti firmi)...ma non la vedo,e non riesco a far finta che ci sia lì. senza offesa è?
io invece non riesco a credere che una persona del tuo alto valore intellettuale, non riesca ad esprimersi e a causa di questo impedimento copi una frase di un'altro dimostrando la tua scarsità intellettiva nei confronti di Orwell.

Ultima Modifica di Call : 21-01-2011 10:22 AM.
Vecchio
  (#153)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-01-2011, 10:22 AM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ti rendi conto che tu butti notizie a caso e poi non ti ricordi mai la fonte e non la documenti?

Prima Obama sugli alieni e il video non lo trovi più, ora la Sardegna con le ossa dei giganti (in Sardegna poi...) e non ti ricordi più dove...

Ho il vaghissimo sentore che ci stai a pigghia pu culu!
guarda che io è da quando ho iniziato a leggere questo tipo, che so che ce piglia pel cul, e non sto parlando di vaghissimi sentori...

ci hai ripensato? chiudiamo e banniamo?
Vecchio
  (#154)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 21-01-2011, 10:22 AM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Secondo te si può bannare uno perchè crede che siano esistiti i giganti, crede ad Atlantide, agli ufo ed a un sacco di altra roba?
già,senz'altro x democrazia e x fortuna ,no!

ma dobbiamo tornare a rispondere alla topic principale di quel ragazzo...che era 'quali sono le cure x il cancro attualmente a disposizione'

ufficialmente quelle che dite voi,e cioè: chemio,asportazione delle cellule tumorali,e poche altre

non ufficiali : quelle che ho detto io. andarsi a cercare un cerchio nel grano o andare a Lourdes o simili
Vecchio
  (#155)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 21-01-2011, 10:29 AM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Secondo te si può bannare uno perchè crede che siano esistiti i giganti, crede ad Atlantide, agli ufo ed a un sacco di altra roba?

Ieri ho preventivamente spostato il 3d in Club, quindi ora è a ruota libera!
Quote:
Call
Visualizza Messaggio
io invece non riesco a credere che una persona del tuo alto valore intellettuale, non riesca ad esprimersi e a causa di questo impedimento copi una frase di un'altro dimostrando la tua scarsità intellettiva nei confronti di Orwell.

guarda che ti sbagli ... frasi mie ne ho scritte parecchie in passato e se vuoi te ne cito una dopo. Quella di Orwell l'ho scritta qui xchè sta bene qui in un forum dove andrebbe detta la verità sempre pura e cruda anke quando fa male o è pericolosa. Oltre al fatto che la frase di Orwell era già dentro la genetica di ogni essere vivente. Cioè ,non importava che qualcuno la esternasse...son cose che le dovremmo sentire da soli dentro di noi. Quindi Orwell l'ha solo materializzata in frase. ed è diventata famosa xchè lui era famoso...se non era nessuno ,non sarebbe divenuta famosa come frase. è un pò come il taglio di Fontana. cos'è un quadro quello?

Ecco una delle mie tante frasi o 'massime':
"non credere che quello che ti giunge sotto forma di fantasia un giorno non si possa avverare o non si sia già materializzato in altre dimensioni"..........................e per la cronaca ragazzo mio...l'ho inventata adesso!!! yeah!!
Vecchio
  (#156)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-01-2011, 10:36 AM


la fortuna di uno scrittore si misura per il suo "cogliere l'attimo"...null'altro...pensa che il miglior scrittore italiano attuale è un certo saviano, ma tutti i libri di mafia precedenti a lui perchè non hanno avuto successo?

Vecchio
  (#157)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 21-01-2011, 10:37 AM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ti rendi conto che tu butti notizie a caso e poi non ti ricordi mai la fonte e non la documenti?

Prima Obama sugli alieni e il video non lo trovi più, ora la Sardegna con le ossa dei giganti (in Sardegna poi...) e non ti ricordi più dove...

Ho il vaghissimo sentore che ci stai a pigghia pu culu!
no,no... quella di Obama mi è stata detta. non ho ancora la prova ,ma guardando su you tube ,pare proprio che il discorso lo dovesse fare ,data la mole di video che lo sfottono.

sui giganti ,mi pare in Sardegna..e basta che guardi su google e lo trovi. ma sul fatto delle spade giganti ci sono nei musei. e inoltre il pianeta è costellato di prove sparse in quà e in là.
Certo ti devi sbattere un pò x assemblare il puzzle. non ti verrà mostrato già bello pronto. Devi fare un pò l'Indiana Jones, o come quello di X-files x scoprire la verità. e poi ti farebbero fuori i servizi segreti ..quindi x un civile è quasi impossibile. L'unica è entrare a far parte dei servizi segreti ,della Nasa ,del Pentagono, ecc. quindi si fa prima a lasciar perdere.

Però se leggete quell libro del colonnello Phillip Corso ,il giorno dopo Roswell' lì spiega cosa accadde nel 1947.
Vecchio
  (#158)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-01-2011, 10:40 AM


la fortuna di uno scrittore si misura per il suo "cogliere l'attimo"...null'altro...pensa che il miglior scrittore italiano attuale è un certo saviano, ma tutti i libri di mafia precedenti a lui perchè non hanno avuto successo?



P.S. ai mod: "Melius claudus quam caecus..."
Vecchio
  (#159)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 21-01-2011, 10:41 AM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
la fortuna di uno scrittore si misura per il suo "cogliere l'attimo"...null'altro...pensa che il miglior scrittore italiano attuale è un certo saviano, ma tutti i libri di mafia precedenti a lui perchè non hanno avuto successo?


beh anke Bruce Lee hai suoi tempi non ebbe succeso come un Jakie Chan(scusa se l'ho scritto male)..ma lo ebbe dopo la sua morte.Quindi forse all'epoca i romanzi sulla mafia non 'vendevano' quanto adesso x cui il tuo Saviano ha terreno fertile..già spianato dagli altri prima di lui.


te lo dico io xchè....
xchè dire che il 'migliore' scrittore contemporaneo come dici tu,è già di x se una frase sbagliata xchè è soggettiva. X chi lui è il migliore? x te? x la stampa? xchè ha venduto di +? non son d'accordo. Anke fintanto ci sarà una sola persona sul pianeta che non lo considera il migliore..non lo si potrà considerare tale.
Solo l'oggettività porta alla verità...e non c'è qualcosa migliore di un altro oggettivamente parlando

torniamo alla cura dei tumori,dai,che siamo un pò troppo fuori tema mi sa

Ultima Modifica di Sammy : 21-01-2011 10:47 AM.
Vecchio
  (#160)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-01-2011, 10:43 AM


Quote:
Sammy
Visualizza Messaggio
..quindi x un civile è quasi impossibile. L'unica è entrare a far parte dei servizi segreti ,della Nasa ,del Pentagono, ecc. quindi si fa prima a lasciar perdere.

Però se leggete quell libro del colonnello Phillip Corso ,il giorno dopo Roswell' lì spiega cosa accadde nel 1947.
qua posso chiedere, dato che ci ho già inviato il curriculum per fare uno stage in estate...speriamo mi accettino!!

Vecchio
  (#161)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-01-2011, 10:46 AM


Quote:
Sammy
Visualizza Messaggio
beh anke Bruce Lee hai suoi tempi non ebbe succeso come un Jakie Chan(scusa se l'ho scritto male)..ma lo ebbe dopo la sua morte.
te lo dico io xchè....
xchè dire che il 'migliore' scrittore contemporaneo come dici tu,è già di x se una frase sbagliata xchè è soggettiva. X chi lui è il migliore? x te? x la stampa? xchè ha venduto di +? non son d'accordo. Anke fintanto ci sarà una sola persona sul pianeta che non lo considera il migliore..non lo si potrà considerare tale.
Solo l'oggettività porta alla verità...e non c'è qualcosa migliore di un altro oggettivamente parlando

effettivamente orwell era un mito anche per i comunisti...io invece sento di continuo rumeni e gente varia dell'ex URSS che si stava meglio quando c'era il comunismo, gli chiedi: ma non siete contenti di esservi liberati dal giogo russo? di essere un pò più liberi?

risposta: la libertà si mangia? Ah, allora non serve, meglio la tirannia che almeno lavoro...

Vecchio
  (#162)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 21-01-2011, 10:53 AM


Quote:
Sammy
Visualizza Messaggio
beh anke Bruce Lee hai suoi tempi non ebbe succeso come un Jakie Chan(scusa se l'ho scritto male)..ma lo ebbe dopo la sua morte.Quindi forse all'epoca i romanzi sulla mafia non 'vendevano' quanto adesso x cui il tuo Saviano ha terreno fertile..già spianato dagli altri prima di lui.

Oltre che abbassarti all'intelletto di orwell, ti abbassi anche al mio? dove ti inventi che per me saviano è il migliore? su...su...
Bruce Lee è diventato famoso per la sua morte misteriosa...anche perchè da vivo non è che i suoi film fossero un successo, anzi, da morto sono decollati...che poi fosse bravissimo nelle arti marziali, è un'altro discorso...

torniamo alla cura dei tumori,dai,che siamo un pò troppo fuori tema mi sa

con tutte le caxxate che stiamo dicendo ormai che differenza fa?

Vecchio
  (#163)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-01-2011, 10:59 AM


Ma quindi i rettiliani finalmente c'hanno invaso o no? A no era il 21/12/2012.. allora ritorno in letargo e mi sveglierò per quella data..
Vecchio
  (#164)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-01-2011, 10:59 AM


Quote:
Sammy
Visualizza Messaggio
già,senz'altro x democrazia e x fortuna ,no!

ma dobbiamo tornare a rispondere alla topic principale di quel ragazzo...che era 'quali sono le cure x il cancro attualmente a disposizione'

ufficialmente quelle che dite voi,e cioè: chemio,asportazione delle cellule tumorali,e poche altre

non ufficiali : quelle che ho detto io. andarsi a cercare un cerchio nel grano o andare a Lourdes o simili
mi sorprende che un complottista del tuo calibro non conosca l'esimio Tullio Simoncini, che cura il cancro col bicarbonato...
Cerca le prove, sono sul suo sito!
Vecchio
  (#165)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 21-01-2011, 11:01 AM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
la fortuna di uno scrittore si misura per il suo "cogliere l'attimo"...null'altro...pensa che il miglior scrittore italiano attuale è un certo saviano, ma tutti i libri di mafia precedenti a lui perchè non hanno avuto successo?

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
qua posso chiedere, dato che ci ho già inviato il curriculum per fare uno stage in estate...speriamo mi accettino!!


beh io sono iscritto al forum NASA e ti assicuro che non ti accetteranno
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0