![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] - Calciomercato 2010Il milan se non si rompevano nesta e pato poteva già vincere lo scorso anno, ma ai tifosi piace urlare e pretendere come se avessero una squadra da B. Con Ibra poi ovvio che ora è la favorita, Robinho è il classico dolce da finepasto, gustoso ma inutile. Molto più utile Borriello visto che ora non hanno un ariete. Poi se a galliani basta inzaghi, buon per lui, ma per quanto sia professionista inzaghi un borriello riservaa d ibra lo vedevo meglio. Mi fa pensare però l'approdo di borriello alla roma. Mi fa capire che adriano è ancora scazzoman e che la roma ha rinunciato nel suo recupero e ha compreso la cazzata fatta nel prenderselo. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Soprattutto nel milan bisognerà vedere se il centrocampo reggerà...con un attacco cosi bisognerà pure pensare a coprirsi bene. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Su robinho mi permetto di dissentire, basta guardare la media dei gol fatti tra nazionale, real e santos e si denota che è uno che la palla la mette dentro non poche volte |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
ADRIANO: Appunto perchè è seguito da fior fior di professionisti si capisce che è lui uno che con lo sport e il sacrificio centra poco, non dico che ora doveva essere tirato però è ancora nello stato in cui è arrivato. ROBINHO: Al di la del fatto che piaccia o meno, che faccia o meno goal, io facevo un discorso tattico, Ibra pato dinho e robinho insieme mi sembra troppa roba, credo che robinho parta dalla panchina e entri nel secodo tempo al massimo. E come riserva preferivo borriello cme alternativa ad ibra. Uno da mischia da usare per gli assedi finali. Visto il costo era molto meglio prendere un centrocampista o un difensore, specie in ottica futura molto più utili. |
|
|
|