Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-08-2010, 08:50 PM


Inchinatevi,
RE Trezeguet non giocherà più nella Juventus.

Grazie Trezeghé!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 28-08-2010, 08:52 PM


ma che borriello in prestito manco per idea..sta andando via già da milanello huntelaar e come altri attaccanti ci son solo pippo e borriello, dove hai letto di borriello alla juve?Seguo skysport24 da stamattina e sta voce non esiste
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-08-2010, 08:54 PM


Le voci sono tante
Io spero ancora in Benzema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-08-2010, 08:54 PM


Lettere del Capitano Alex Del Piero

Quote:
Caro David,

è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori – due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi.

Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni (per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti), quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più.

Diciassette gol all’anno di media, come il tuo numero di maglia: questo basta per dire che bomber sei. Ma per me che ho giocato al tuo fianco, non c’è bisogno di numeri. Ritengo sia stato un onore fare coppia in campo con uno dei più grandi attaccanti del mondo, in assoluto.

Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo.

Alessandrodepiero.com
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-08-2010, 11:01 AM


le voci le ho sentite son di tuttosport giornale juventino che non mai azzeccato nulla riguardo il mercato, per altro giornale di una stupidità scandalosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-08-2010, 12:51 PM


mamma mia tuttosport è scandaloso come giornale...mai visto un giornale piu di parte e pessimo come quello
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 29-08-2010, 01:59 PM


Anche la gazzetta ieri dava per certo Inler al Napoli... e invece...!
Tuttosport spero che fallisca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Joker91 Joker91 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Jul 2010
Località: Villa Certosa
Predefinito 30-08-2010, 01:52 AM


alla fine le sqadre ke se la giocano sono sempre le solite (quelle ke c'hanno i soldi!!)

vedi il milan ke è quasi una sqadra da fantacalcio.......ibrahimovic pato ronaldinho....e forse anche un pensierino a robinho!

vedi il real ronaldo higuain kakà senza contare (mourunho!!)

vedi il barcellona messi villa

vedi il chalsea il manchaster utd vedi l'inter

.......ma la fiorentina ke a soldi è bassina ki si compra?.......sempre i soliti nuovi sconosciuti da rivendere 2 anni dopo..........nn x dire ma con un altro giocatore al livello di jovetic o gilardino o mutu o montolivo questa sarebbe una sqadra internazionale!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-08-2010, 11:49 AM


Quote:
Joker91
Visualizza Messaggio
alla fine le sqadre ke se la giocano sono sempre le solite (quelle ke c'hanno i soldi!!)

vedi il milan ke è quasi una sqadra da fantacalcio.......ibrahimovic pato ronaldinho....e forse anche un pensierino a robinho!

vedi il real ronaldo higuain kakà senza contare (mourunho!!)

vedi il barcellona messi villa

vedi il chalsea il manchaster utd vedi l'inter

.......ma la fiorentina ke a soldi è bassina ki si compra?.......sempre i soliti nuovi sconosciuti da rivendere 2 anni dopo..........nn x dire ma con un altro giocatore al livello di jovetic o gilardino o mutu o montolivo questa sarebbe una sqadra internazionale!

no joker...la fiorentina anche con un grande aquisto non diventa al pari delle grandi..a mio avviso in serie A anche il napoli,sampdoria,genoa e palermo sono meglio della fiorentina ora...come singoli è ovvio che la fioerentina è una grande squadra( mutu,gila,jovetic,frey,monto,d'agostino)..


quest' anno purtroppo sarà milan spettacolo e lo dice un intersita....benitez non mi entusiasma...credo sia un grande stratega ma non comunica con i giocatori..mourinho invece era piu che un grande allenatore un grande leader...

la juventus anche quest anno cadrà in un oblio profondo..dicono tutti che ha fatto una grande campagna aquisti..che poi sono giocATORI mediocri...e non scordiamoci le cessioni(trezeguet,camoranesi,diego)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Joker91 Joker91 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Jul 2010
Località: Villa Certosa
Predefinito 30-08-2010, 12:45 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
no joker...la fiorentina anche con un grande aquisto non diventa al pari delle grandi..a mio avviso in serie A anche il napoli,sampdoria,genoa e palermo sono meglio della fiorentina ora...come singoli è ovvio che la fioerentina è una grande squadra( mutu,gila,jovetic,frey,monto,d'agostino)..


quest' anno purtroppo sarà milan spettacolo e lo dice un intersita....benitez non mi entusiasma...credo sia un grande stratega ma non comunica con i giocatori..mourinho invece era piu che un grande allenatore un grande leader...

la juventus anche quest anno cadrà in un oblio profondo..dicono tutti che ha fatto una grande campagna aquisti..che poi sono giocATORI mediocri...e non scordiamoci le cessioni(trezeguet,camoranesi,diego)


una partita è poco x giudicare xò rimpiango troppo prandelli........con lui questa era un ottima squadra......il napoli genova ecc......neanche paragonabili, dai!!!

ora il napoli forse è quella se la può giocare un po' di + (vedi lavezzi e hamsik).......

cmq sono veramente contento x la juve!!!! secondo me quest'anno riuscirà a cambiare altri 2 ct (del neri sè gia visto ke nn dura!!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-08-2010, 01:20 PM


tornando a tutto sport stranamente è vero che ci possa essere una cessione di borriello alla juve..ma non avevano precisato che si farà solo se il milan prende robinho..che ha accettato e forse si chiuderà..per me milanista è cmq una pedina in più ma preferivo tenere borriello e poi cacchio alla odiata juve no!!!magari al city o al real..ma agli runbentini no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-08-2010, 02:15 PM


se il milan prende robinho diventa una squadra pazzesca...tranne il centrocampo che non mi convince del tutto..l'unico è il mio compaesano andrea e il nuovo acquisto prince boateng..
quest anno sarà lotta milan-inter per lo scudetto...roma ha un bel gioco ma non ha i ricampi ai titolari..la juve è pessima..non ha un gioco..

per la cahmpions io dico napoli..poi sarà una lotta tra napoli-genoa-samp-palermo-fiorentina



speriamo in bene per il mio brescia con caracciolo-eder-diamanti e possa...
lo squadrone di qualche anno fa che fece in serie a 18 risultati utili consecutivi non si puo piu ripetere( baggio,toni,matuzalem,appiah,viviano)


in campo internazionale io punto tutto sul barcellona...oltre ad avere giocatori pazzeschi..gioca il calcio da dio...vedere il barcellona nel secondo tempo di barca-milan era una goduria..
il problema che arriva anche mascherano o fabregas..inoltre oltre a messi e villa...ci sono pedro-adriano-bojan che sono fenomeni incredibili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-08-2010, 02:45 PM


mh..il discorso centrocampo del milan è che praticamente non esiste..l'idea sarebbe quella sacchiana si tiene palla in attacco più distante possibile dalla difesa e qualche occasione si concede all'avversario dopo averne fatti almeno 3...beh..vedremo allegri non è fesso e davvero mi ha sorpreso come ha messo in squadra tutti sti talenti, ovviamente ci saranno partite diverse..staremo a vedere nesta e silva da soli fanno mezza difesa, papastathopulos mi ha ben impressionato e jepes ha 90 anni mh..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Joker91 Joker91 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Jul 2010
Località: Villa Certosa
Predefinito 30-08-2010, 03:40 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
quest anno sarà lotta milan-inter per lo scudetto...roma ha un bel gioco ma non ha i ricampi ai titolari..la juve è pessima..non ha un gioco..

per la cahmpions io dico napoli..poi sarà una lotta tra napoli-genoa-samp-palermo-fiorentina
mah dubito fortemente ke l'inter stia dietro al milan......devi considerare ke come giocatori è messa bene soprattutto perkè sono in ttt i settori nn solo in attacco (vedi snejder lucio maicòn j cesar milito) però nn ti aspettare cose sorprendenti perchè Benitez nn è neanche lontanamente paragonabile a Mou

x la chapiions penso ke se la giocheranno fiorentina juve napoli e samp
il palermo e il genova nn sono in grado (e se anche si qualificassero nn andrebbero lontani!!).............devi contare ke la scorsa stagione la fiorentina ha avuto il problema tra della valle e prandelli ke ha scasinato le partite della fiorentina e la juve (x sua inabilità) ha cambiato 2 allenatori nel giro di un anno (3 nel giro di 2 anni!!!) kiaro che poi i posti in classifica se li prendono le squadre ke in quel momento riescono ad avere dei buoni rendimenti.....ma nn sono di certo squadre da champions!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-08-2010, 03:41 PM


Alla Juve manca la mentalità.
Ieri guardando la partita per un attimo ho creduto che stessero trasmettendo la replica del campionato scorso.

Purtroppo la Juve ha preferito acquistare giocatori mediocri e di quantità.
Invece di acquistarne 3 o 4 di qualità.

Ieri in un intervista fatta a Diego (Oggi al Wolfsburg),
il brasiliano ha dichiarato che Del Neri non lo voleva cedere,
è stata la dirigenza a pensare il tutto.

Marotta non è stato un bell'acquisto.
DS mediocre, no da Juve. Un vero schifo.

Del Neri incapace,
un allenatore che sa giocare solo con il modulo 4-4-2 è improponibile metterlo ad allenare una squadra di nome Juventus.

Nuovi infortuni in casa Juve,
Martinez e Marchisio.

A quanto ho capito Quagliarella la Uefa non può giocarla,
Amauri e Iaquinta infortunati,
L'unico è Del Piero... ma... nonostante alcune giocate,
ormai Del Piero è un Del Piero con gli anni sopra le spalle.
Urge quindi un acquisto in attacco,
si pensa a Borriello, Pazzini e Benzema.
Ma sembra più certo l'arrivo di Borriello.
Una Juve tutta italiana,
meglio italiani che ladri

Pazzini sembrerebbe una buona alternativa,
uno come lui ci servirebbe... però Benzema è il sogno,
anche se ora si è intromessa l'inter.

Me ne starò buono anche quest'anno,
altrimenti si rischia qui uno spappolamento di fegato.

Aspetterò con calma il processo su calciopoli 2,
ricordate? forse voi l'avete dimenticato, noi tifosi della Juve no

La figc doveva mettersi al lavoro subito dopo i mondiali,
ma i signori se lo sono dimenticati, poverini,
un po di fosforo non gli farebbe male.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0