Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Joker91 Joker91 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Jul 2010
Località: Villa Certosa
Predefinito 30-08-2010, 03:59 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Alla Juve manca la mentalità.
Ieri guardando la partita per un attimo ho creduto che stessero trasmettendo la replica del campionato scorso.

Purtroppo la Juve ha preferito acquistare giocatori mediocri e di quantità.
Invece di acquistarne 3 o 4 di qualità.

Ieri in un intervista fatta a Diego (Oggi al Wolfsburg),
il brasiliano ha dichiarato che Del Neri non lo voleva cedere,
è stata la dirigenza a pensare il tutto.

Marotta non è stato un bell'acquisto.
DS mediocre, no da Juve. Un vero schifo.

Del Neri incapace,
un allenatore che sa giocare solo con il modulo 4-4-2 è improponibile metterlo ad allenare una squadra di nome Juventus.

Nuovi infortuni in casa Juve,
Martinez e Marchisio.

A quanto ho capito Quagliarella la Uefa non può giocarla,
Amauri e Iaquinta infortunati,
L'unico è Del Piero... ma... nonostante alcune giocate,
ormai Del Piero è un Del Piero con gli anni sopra le spalle.
Urge quindi un acquisto in attacco,
si pensa a Borriello, Pazzini e Benzema.
Ma sembra più certo l'arrivo di Borriello.
Una Juve tutta italiana,
meglio italiani che ladri

Pazzini sembrerebbe una buona alternativa,
uno come lui ci servirebbe... però Benzema è il sogno,
anche se ora si è intromessa l'inter.

Me ne starò buono anche quest'anno,
altrimenti si rischia qui uno spappolamento di fegato.

Aspetterò con calma il processo su calciopoli 2,
ricordate? forse voi l'avete dimenticato, noi tifosi della Juve no

La figc doveva mettersi al lavoro subito dopo i mondiali,
ma i signori se lo sono dimenticati, poverini,
un po di fosforo non gli farebbe male.

il fatto è ke ha preso anche degli allenatori scarsi (del neri ciro ferrara...) ma in realtà è la sqadra ke li manda via ttt e qlcs vorrà dire se un allenatore come ranieri (tra l'altro bravissima persona) è stato mandato via a pedate nel groppone (x nn dire altro) dalla juventus e ora alla roma sta facendo miracoli!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
B/ J/ 4 /2 B/ J/ 4 /2 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 67
Data registrazione: May 2009
Invia un messaggio via MSN a B/ J/ 4 /2
Predefinito 30-08-2010, 04:13 PM


Da tifoso Viola (ormai posso dire simpatizzante nn di più), posso dire che dopo tanti proclami, tanti progetti tanti sogni questa dirigenza mi ha fatto passare la voglia di tifare viola.... Hanno sicuramente fatto un ottima campagna dirigenziale, sicuramente hanno fatto cassa in questi ultimi anni, spendendo 2 lire sul mercato ( eccetto Gila che fu pagato "ben" 15 milioni....), però hanno reso la viola una squadra da metà classifica, anonima (mettici pure il nuovo allenatore che nn mi entusiasma per nulla)... Nn abbiamo nemmeno dei ricambi decenti per giocare il campionato, e questo è tutto dire; sarebbe bello tornare nell europa che conta ma per cosa?? Per vedere ancora Santana in campo?? Per vedere Pasqual?? Onestamente rimpiango i tempi andati e dico che si stava meglio quando si stava peggio, almeno SOGNAVAMO E VINCEVAMO SICURAMENTE DI PIU'... Sono amareggiato....

P.S.: Per quanto riguarda Montolivo: sicuramente per quanto visto ai mondiali sembra che abbia perso la paura di scendere in campo, spero che anche nella viola faccia lo stesso, onestamente (parliamoci chiaro) in tutti questi anni ho sempre visto un Montolivo molle-pauroso e MOSCIO, che ne indovinava 1 ogni tanto....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-08-2010, 04:54 PM


Permettimi di dissentire:

Rosa fiorentina:

Frey: ha solo un difetto, è scarso nelle uscite, per il resto è uno da Top 10 al mondo;
Boruc
: ha sempre fatto la CL, e era pure l'unico che faceva rimanere a galla i Celtic;

Gamberini: sarebbe un difensore da nazionale, i primi due anni alla viola furono stratosferici solo di recente è assillato dagli infortuni;
Felipe: mi ricorda Burdisso, deve ambientarsi per bene e vedrete che si ricorderà come si difende;
Natali: ok, questo fa cahare; in pensione...
Kroldrup: di testa non lo batte nessuno, praticamente! è solo lento, ma se la cava ancora;

Pasqual: il primo anno in viola lo ricordate? davanti aveva un certo jorgensen, però lui sfornava cross a ripetizione precisi a un certo Toni; s'è imbrocchito quando il Pranda l'ha relegato alla panchina, ma ieri s'è impegnato e vedrete che giocando ritornerà lui; o preferivate un certo Insua che faceva il birillo con marchionni?
De Silvestri: Praticamente appena convocato nel giro della nazionale maggiore, a differenza di cassani e brighi lui si è fatto tutte le trafile delle giovanili nazionali;
Comotto: un'altro come natali da mandare in pensione...ma finchè rimane in panca l'è ancora bono...
Gulan: un altro imbrocchito dal pranda, nella realtà prima che venisse alla viola con la rappresentativa giovanile del suo paese era un ottimo giocatore;

Montolivo: ieri giocava con solo un mesetto nelle gambe, ma è uno dei pochi dal passaggio facile e tanta fantasia;
Zanetti: fosse stato più giovane sarebbe un fenomeno, ma a 32 anni c'ha ancora un cervello che pensa veloce dove deve passare;
D'Agostino: ve la ricordate l'U21 di Tardelli? Vinceva tutto e c'era lui, titolare inammovibile...
Donadel: direi che non mi impressiona più di tanto, al suo posto prenderei un certo galloppa del parma, almeno la passa meglio, però come palloni recuperati non si discute;
Bolatti: a parte che è nazionale argentino, lui qua non funziona, lo cederei.

Cerci: uno come de silvestri, si è fatto tutte le trafile delle nazionali giovanili, e ieri dopo 2 giorni di lavoro con la viola ha pure ben impressionato;
Marchionni e Vargas: non hanno bisogno di commenti, basta vedere come hanno giocato l'anno scorso;
Santana: direi quello più scarso, se si gioca a dribblare vincerebbe sicuro, ma lui dribbla anche se stesso;

Ljaijc e jovetic: uno 19 anni, l'altro 20...
Mutu: se gioca tranquillo questo si rende pericoloso anche da fermo;

Gila: nel 4-2-3-1 se assistito i gol te li mette dentro, basta guardare il primo anno alla viola;
Babacar: a 17 anni e fare 2 gol in due partite...

Cioè ragazzi...la lazio sta in serie A ma deve pagare debiti in 23 anni...la roma doveva fallire, ma ha trasferito il debito alla società controllante; il Napoli ha un ottimo attacco, ma a centrocampo e difesa chi ha? e i ricambi li ha? secondo me quest'anno farà fatica: solo perchè aveva giocato giovedì ieri tutti con la scusa della stanchezza; il genoa non ha ancora impressionato con quanto ha speso; il palermo ha più che altro ceduto; la roma è una squadra a livello della viola; la samp va così così; si può credere forse nella juve un pò migliore in quanto a ricambi, ma sopra ci sono solo milan e inter con certezza ad essere più forti. Poi?

O vi piace ricordarvi del Poggibonsi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Joker91 Joker91 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 276
Data registrazione: Jul 2010
Località: Villa Certosa
Predefinito 30-08-2010, 04:58 PM


"Da tifoso Viola (ormai posso dire simpatizzante nn di più), posso dire che dopo tanti proclami, tanti progetti tanti sogni questa dirigenza mi ha fatto passare la voglia di tifare viola.... Hanno sicuramente fatto un ottima campagna dirigenziale, sicuramente hanno fatto cassa in questi ultimi anni, spendendo 2 lire sul mercato ( eccetto Gila che fu pagato "ben" 15 milioni....), però hanno reso la viola una squadra da metà classifica, anonima (mettici pure il nuovo allenatore che nn mi entusiasma per nulla)... Nn abbiamo nemmeno dei ricambi decenti per giocare il campionato, e questo è tutto dire; sarebbe bello tornare nell europa che conta ma per cosa?? Per vedere ancora Santana in campo?? Per vedere Pasqual?? Onestamente rimpiango i tempi andati e dico che si stava meglio quando si stava peggio, almeno SOGNAVAMO E VINCEVAMO SICURAMENTE DI PIU'... Sono amareggiato....

P.S.: Per quanto riguarda Montolivo: sicuramente per quanto visto ai mondiali sembra che abbia perso la paura di scendere in campo, spero che anche nella viola faccia lo stesso, onestamente (parliamoci chiaro) in tutti questi anni ho sempre visto un Montolivo molle-pauroso e MOSCIO, che ne indovinava 1 ogni tanto...."

nn concordo affatto

la fiorentina ha bisogno di qualche aquisto di livello questo sì
sprattutto in difesa e magari uno in attacco ma poi è un ottima squadra con dei buoni giocatori

vedi Frei uno dei migliori portieri della serie A
Mutu nn lo conti?
Gilardino? Jovetic?Vaergas?Montolivo(ke anche a me convinceva poco ma mi sto ricredendo!)D'agostino?

manca la difesa e un attaccante da sost a gilardino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-08-2010, 05:07 PM


adesso non è più come nel 1990 con le 7 sorelle, inter-milan e juve insieme prendono circa 300Ml; quanto genoa, samp, fiore, roma, lazio, napoli, palermo messe insieme; e parlo solo di diritti tv.

Una squadra come la viola che annualmente prende 30Ml e ci deve pagare sopratutto gli stipendi (il costo del giocatore è una caccola rispetto allo stipendio), gli rimangono 10Ml con cui deve pagare il resto delle spese, giocoforza deve pur cedere qualcuno e comprare qualcun altro giovane, creare un buon vivaio: es. gli Allievi che son 3 anni che vincono tutto; giovani scommesse...

Giusto a noi servirebbero 1-2 difensori giovani, uno simile a felipe (un dc all'occorrenza terzino di piede sx); e un buon attaccante che cresce dietro gila;
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-08-2010, 06:03 PM


Borriello Alla Juve, Manca Solo L'Ufficialità Prestito a 2 mln con diritto di riscatto a 13 mln

Robinho al Milan.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-08-2010, 06:04 PM


secondo me la fioretina è un ottima squadra..ma lo stesso problema del milan...se si infortuniano quegli 11..chi gioca??
tranne in porta..dove avere sia frey che boruc è un spreco..alla faccia del milan che ha amelia e abbiati


cmq visto che mi piaceguardare anche all estero..la champion la vince il barca...il real non vincerà ancora niente..alla faccia di mourinho..bastardo!!!!ci hai lasciati ueueue
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-08-2010, 06:22 PM


Non ci sto capendo un cazzo.
Il Milan e le altre si comprano i campioni e noi (Juve) gli scarti.
E chi ci sta capendo più nulla.

Giustizia!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
tudor77 tudor77 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Aug 2010
Età: 46
Predefinito 30-08-2010, 06:31 PM


Ciao a tutti io son nuovo!

Cè poco da ridere povera Juve che vergogna ieri...siamo proprio partiti malissimo.

Come si può pretendere di vincere con i Pepe Martinez Motta De Ceglie e via discorrendo.

Quest'anno soldi buttati come l'anno scorso per mezzi giocatori da scuadrette da metà classifica...speriamo in qualche ultima sorpresa del mercato ma non ci spero più...quest'anno la vedo ancora grigia.
Scusate lo sfogo ma ci voleva.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-08-2010, 06:31 PM


Oh,
hanno fatto fuori il giornalista Beha,
l'unico che parlava di calciopoli,
l'unico che sapeva parlare di calciopoli (tifoso della viola).
Fuori dal tg3.

Mughini invece da controcampo!

I misteri della vita!

La verità faceva male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-08-2010, 06:33 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Non ci sto capendo un cazzo.
Il Milan e le altre si comprano i campioni e noi (Juve) gli scarti.
E chi ci sta capendo più nulla.

Giustizia!!!

effect basta pescare bene..non servono sempre i grandi nomi...l'inter ha coutinho..che quest anno diventeràun grande giocatore..il milan ha scomesso su boateng..ecc ecc


la juve rispetto ad una volta non guarda piu la qualità.

pepe--> corre corre..ma i piedi sono quelli di gattuso..il problema è che pepe deve dare i palloni alle punte

krasic-->io non spenderei mai 15 milioni per uno che giocava in russia

martinez-->12 milioni buttati nel cesso...ne spendeva 20 e si portava a casa vargas della fiore..tutt altra storia

bonucci-->buon difensore,anche se io preferisco quelli alla "nesta"

quagliarella--->ottimo



l'unica roba positiva è che quest anno hanno capito tutti che la juve non puo giocare con il trequartista(diego)...finchè c'era roby baggio,zidane,platini si poteva fare ma ora proprio no...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-08-2010, 06:39 PM


Accordo tra RCS Sport e Inter: la Gazzetta dello Sport si tinge sempre più di nerazzurro

Per la maggior parte dei tifosi italiani, soprattutto quelli juventini, non era certo una novità che da qualche anno alla Gazzetta dello Sport si parteggiasse sempre più smaccatamente per i colori dell’Inter. Certo, il prestigioso foglio milanese aveva sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti delle squadre della propria città, ma dai tempi dell’esplosione della vicenda Calciopoli (ribattezzata non a caso Moggiopoli sulle pagine della Rosea) si era iniziato a notare un indirizzo sempre più chiaro, quasi a volersi contrapporre allo strapotere mediatico esercitato fino a quel momento soprattutto dal Milan grazie alle reti Mediaset, ma in parte anche dalla Juventus e dai club romani, tramite gli altri due giornali sportivi a tiratura nazionale.

Ieri è arrivata in un certo senso la conferma ufficiale di questa “scelta di campo”, con la notizia (alla quale i media nazionali hanno riservato finora poco spazio) riportata dal giornalista sportivo di fede milanista Massimiliano Bordignon, di un accordo quadriennale di partnership siglato tra il club del patron Massimo Moratti e RCS Sport, società responsabile del settore sportivo del potente gruppo editoriale milanese, proprietario anche del Corriere della Sera, che ha proprio proprio nel giornale con sede in via Solferino la sua punta di diamante. Sul sito di RCS è infatti apparso ieri un comunicato ufficiale che recitava a questo proposito:

RCS Sport sarà il nuovo partner per la gestione dei diritti di sponsorizzazione del club nerazzurro per i prossimi quattro anni. F.C. Internazionale e RCS Sport hanno raggiunto un accordo in base al quale la società di via Solferino diventa il nuovo partner per la gestione delle sponsorizzazioni del club nerazzurro. L’accordo, che partirà dal 1° luglio 2010, avrà validità quadriennale e vedrà le due società impegnate in un progetto comune di valorizzazione del brand nerazzurro e delle grandi potenzialità che rappresenta per il mondo delle aziende. In passato RCS aveva già ricoperto con successo questo ruolo per F.C. Internazionale


riportando anche i commenti a riguardo dell’amministratore delegato della società Giacomo Catalano:

Per RCS Sport si tratta di un accordo di sicuro prestigioso che ci pone in una posizione di rilievo nel mercato della gestione dei diritti sportivi. Essere legati a un marchio di primissimo livello internazionale come quello dell’Inter rappresenta per noi un grande onore e motivo di responsabilità e di stimolo soprattutto per ricercare risultati commerciali ambiziosi, ma anche per interpretare al meglio quei valori di cui l’Inter è da sempre portavoce

e quelli del vicepresidente del club milanese Angelo Mario Moratti:

Siamo soddisfatti di questo ritorno di RCS Sport a supporto della nostra attività di sponsorizzazione. La collaborazione nasce da una reciproca fiducia e stima professionale e una totale condivisione della filosofia commerciale. La strategia è quello di lavorare in qualità, creando partnership esclusive di lungo termine, con aziende leader che vogliano cogliere, insieme a noi, tutte le opportunità offerte dal mercato globale dello sport marketing. Obiettivo finale, l’affermazione commerciale del brand anche a livello internazionale e la creazione di valore per tutti gli attori coinvolti.

Un impegno ancora più forte insomma a difesa dell’immagine della gloriosa società nerazzurra, che i maligni non tarderanno sicuramente ad attribuire al timore che quest’ultima possa venire incrinata dalla recenti rivelazioni emerse sui vertici della dirigenza dell’Inter al processo di Napoli.

calcioblog

-

Ecco ormai chi comanda!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-08-2010, 06:50 PM


Quote:
tudor77
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti io son nuovo!

Cè poco da ridere povera Juve che vergogna ieri...siamo proprio partiti malissimo.

Come si può pretendere di vincere con i Pepe Martinez Motta De Ceglie e via discorrendo.

Quest'anno soldi buttati come l'anno scorso per mezzi giocatori da scuadrette da metà classifica...speriamo in qualche ultima sorpresa del mercato ma non ci spero più...quest'anno la vedo ancora grigia.
Scusate lo sfogo ma ci voleva.
Ridiamoci su

Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
tudor77 tudor77 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Aug 2010
Età: 46
Predefinito 30-08-2010, 07:00 PM


Tutto vero bel video...siamo proprio messi male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-08-2010, 07:10 PM


Dai che ora con la pausa della nazionale abbiamo 10 giorni per rivedere la squadra,
sempre se il mister Del Neri sia capace... ma io voglio fare l'ottimista (mizza che mi viene male )
Quagliarella mi piace,
Borriello un po meno,
attacco fatto,
Aquilani lo dovrebbe integrare... vediamo quest'altro in che condizione è, alla Roma era un ottimo giocatore.
Pepe è scarso, ma perché lo abbiamo preso??? boh,
Krasic si deve ambientare... non è un altro pepe, tutto corsa e niente cross buoni, secondo me farà bene.
Martinez, uno che è costato assai, ma che mi piace,
è rotto, insomma, c'è Lanzafame.
Al centro campo Sissoko (al posto del rotto Marchisio) con Melo che pare si stia riprendendo (ma ancora è presto per io gioire nelle sue movenze),
insomma, Motta così così, Bonucci può andare, assieme al mostro Chiellini, e poi? dimentico qualcuno?
Ah De Ceglie... evito ogni commento.
Storari buono.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0