FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] - Calciomercato 2010 (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14387-official-thread-calciomercato-2010-a.html)

Call 12-07-2010 10:35 PM

[Official Thread] - Calciomercato 2010
 
"La cosa più bella del calcio molto spesso non sono le partite, ma il mercato che ti fa sognare..."

Ok, parliamo un pò di calciomercato:

Fiorentina: preso d'agostino (buono fisicamente e tecnicamente) e ora Boruc, spero come secondo...

Io penso che l'allenatore della viola farà una tattica tutto catenaccio, palla a montolivo o d'agostino, passaggio buono (perchè non hanno i ferri da stiro), riceve uno veloce e bravo a dribblare, contropiede, la si butta a Gilardino e che Dio ce la mandi bona....

Si andrà tra il 4-3-3 tipo catania o un 4-2-3-1...


Per le altre squadre, spero si venda Balotelli, magari ad una inglese: vuoi vederlo la prima giornata che succede? Riceve palla, passeggia, un ruvido difensore inglese gli fa un tackle, lui cade, l'arbitro lascia correre e il difensore gli dice:"Benvenuto in Premier League!" :D

matalo 12-07-2010 11:33 PM

La magica(Roma) ha preso Simplicio che a mio avviso è davvero un buon centrocampista potendo essere impiegato tanto sul versante offensivo quanto a metà campo e Adriano mamma mia visti i primi allenamenti mette una tristezza...totalmente fuori forma speriamo si riprenda quanto prima. Affare Burdisso momentaneamente bloccato per mancanza di fondo cassa si cerca di vendere Baptista e Mexes. Motta persa la comproprietà alla buste con l'Udinese è passato alla Juventus e così abbiamo perso un altra giovane promessa. Affare Clemente Rodriguez saltato per la riforma della FIGC sugli extracomunitari. Cerci in prestito all'Atalanta.

Guru 13-07-2010 09:49 AM

Speriamo bene per la Viola.

Si sente dire della vendita di Frey e Vargas.
Poi c'è Montolivo che, visto che condivide il procuratore con Seba, minaccia di non rinnovare il contratto per il trattamento che ha ricevuto il portierone.

Aggiungiamo Mutu che, a quanto pare, rischia di essere radiato se non paga la multa, e siamo abbastanza sulle spine quest'anno.

E pensare che se fossimo andati avanti in champion's, come era giusto che fosse, ora staremmo facendo un percorso decisamente diverso.

orange 13-07-2010 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 206314)
Adriano mamma mia visti i primi allenamenti mette una tristezza...totalmente fuori forma speriamo si riprenda quanto prima. .

A dir la verità credo sia quello il suo stato forma, se lo tengono sotto controllo qualche mese senza spanciare riesce ma poi vi dovrete abituare.

orange 14-07-2010 09:27 PM

Manca l'ufficialità ma sembra che Cavani vada al Napoli.
Solito prestito con diritto di riscatto (obbligatorio:)) per mettere tutto sil prossimo bilancio

kokito 15-07-2010 12:22 AM

Finchè non c'è nero su bianco, io sogno Dzeko appunto in bianconero! :D

ebbubba 15-07-2010 06:31 AM

come Buddhista mi rifaccio alla Prima Nobile Verità:
Tutto è sofferenza nel samsara ( citazione volutamente e naturalmente fatta con la scure e rifinita col pennato );) :) figuriamoci per il Buddhista che ha il cuore Viola :D
ma.....voglio, come tutti gli anni, contare le pecore a Maggio, e poi magari qualche punizione entra in campo Sinisa a batterla e così....

Call 10-08-2010 09:48 AM

Amichevole con il Tottenham persa 3-2, da vedere come loro facilmente gestivano la partita, ma noi ci siamo presentati 2 volte sotto porta e per due volte siamo andati in gol.

Ora si è infortunato jojo, ma non dispero, a novembre rientra mutu...

Ora sicuramente giocheremo con il 4-3-3, almeno spero...

Si interverrà sul mercato per un esterno e una punta, credo per Obinna e Tomic. Il primo è un bravo esterno, del secondo dicono un gran bene come fulcro di gioco alla gilardino, con la differenza che è più veloce.

Anche Gulan si è dimostrato un valido giocatore, in particolare ha tenuto a bada un certo Dos Santos, che fa veramente paura; mentre Pasqual mi ha deluso: cerca sempre l'anticipo, non temporegia mai in modo da far predisporre la difesa ad un eventuale cross...

Io la vedrei così la formazione viola:

Frey/Boruc

De Silvestri - Gamberini - Felipe - Gulan/Vargas

Montolivo - Donadel/Bolatti - D'agostino/Zanetti

Marchionni/Obinna? - Gilardino/Babacar - Ljaijc/Mutu

In pratica sarei più propenso a Zanetti rispetto a Montolivo o D'Agostino, inammovibili Donadel/Bolatti: un motorino che recuperi palloni fa sempre bene, poi libertà di scelta in fase offensiva. La fase offensiva può partire o dai due registi Monto, D'ago, Zanetti (quest'ultimo sa pure marcare), o facendo gioco sugli esterni alti come ljaijc/mutu in grado di accentrarsi per favorire il terzino al cross (Vargas/Gulan/Pasqual), o giocare direttamente di cross con Marchionni/Obinna, de silvestri non sa crossare.

matalo 10-08-2010 10:07 AM

Tra l'altro oggi si opera jovetic tra 2 messi altra operazione si dice addirittura che non si sa se riuscirà a rientrare a aprile

orange 10-08-2010 10:11 AM

Se lo opero io di sicuro:D...scusa ma per non rientrare ad aprile o lo opera un incapace o gli si è staccata la rotula. Anche se sono interessati tutti i legamenti 6-7 mesi se tutto va secondo programma e statistiche credo rientri. Ranocchia credo abbia avuto lo stesso infortunio ma ora sta facendo la preparazione ed è pronto a giocare anche con l'under21

David23 11-08-2010 02:29 PM

se il barca prende fabregas.mascherano o ozil..diventa uno squadrone pauroso..

in italia fino ad ora mi è piaciuto il colpo hernanes della lazio..giocatore meraviglioso..
la juve non capisco perchè si sta intestardendo con krasic o dzeko..quando potrebbe comprare benissimo adebayor...e al posto di krasic ci sono molti fluidificanti interessanti( berhami,cassani del palermo)..

orange 11-08-2010 03:17 PM

Il barca è fortissimo a prescindere. Fabregas rimane all Arsenal, anche perchè visto che nella Spagna fa da panchinaro per Xavi e Iniesta non aveva senso spendere altri 40 milioni.

Hernanez forse mi farà ricredere, ma quando Leonardo faceva l'osservatore in Brasile per il Milan, quando ha scoperto Kakà, Pato e T. Silva aveva seguito anche lui. Lo ha definito:"Mediocre e non adatto al nostro calcio". Vista la sua bravura per ora mi fido di lui

Call 11-08-2010 05:58 PM

Non voglio bestemmiare, ma comincio a pensare che mihajlovic sia un minchione...scusate il termine...mo s'è pure fatto male Ljaijc...:mad:

Sembra gli facciano fare l'allenamento militare a questi, ma non per i soldati normali, ma per i reparti superspeciali per missioni iperrischiose...:D

effect 28-08-2010 06:32 PM

Ah già vero,
qui Juventini non ce ne stanno abbastanza,
ecco il motivo di questo silenzio in questo 3d :D hhiihihihhi

Mizza solo la Juve ha fatto acquisti a destra e a manca :D

Che siamo messi male (dico noi... la Juve :D)

La formazione probabile della Juve, dovrebbe essere questa qua:

____________Storari
Motta___Bonucci___Chiellini___De Ceglie
Krasic___Felipe Melo___Aquilani(Sissoko)___Martinez(Pepe)
______Quagliarella
____________Del Piero

In attesa di Buffon gioca Storari,
un buon portiere.
Ancora un sostituto di De Ceglie (e quando? voglio vedere in caso di infortunio a chi fanno giocare... spostano Chiellini come terzino? e mettono come centrale Legrottaglie? ancora lui? ecco, qui ci vorrebbe un nuovo centrale)
Sulle ali vedo bene Krasic nella sua posizione, ala destra e Martinez (ma penso che a cambio di lui giocherà Pepe, Martinez è buono come seconda punta) ala sinistra.
Quagliarella è una seconda punta, anche se sa fare pure bene la prima punta,
Amauri infortunato :D, Iaquinta pure, Trezeguet sta partendo,
chi resta? Ma il capitano "vecchio" Del Piero (avete visto il gran goal che ha fatto l'altra sera, eh? il nonnetto :D) , ecco qui ci vorrebbe il colpaccio, Benzema o Robinho... ma forse arriverà uno tra Borriello e Hunteler (o come si scrive).

L'unica cosa che mi è dispiaciuto, è stata la cessione di Giovinco e di Candevra.
Diego è un altro argomento... Marotta ci ha fregati,
speravamo in uno scambio con Dzeko, per averla noi la coppia Diego-Dzeko, e invece questo non è accaduto (ma a quanto pare abbiamo una opzione per il prossimo anno per Dzeko, vedremo)

In fase di sperimentazione.

effect 28-08-2010 08:33 PM

Ecco,
prepariamoci...
ormai sembra ufficiale,
IBRA al Milan... e... Borriello alla Juve in prestito (voci di corridoio)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013