![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video GamesSai yashi ovvio, queste son cose che io dò per scontate, ma fai comunque bene a ricordarle. E' ovvio, la console è più immediata, metti e via, se non funziona la mandi in garanzia, mentre col pc se non funziona magari hai un problema di software o sei te che hai sbagliato qualcosa prima di poter essere un difetto hardware. Quindi sono 2 approcci differenti.. uno più immediato e con meno rotture, l'altro che lascia più spazio alla personalizzazione ed alle prove, sia come hardware che come software ecc, ognuno poi è giusto che scelga quello che preferisce. Io con la ps2 ho giocato a tantissimi titoli che mi hanno divertito molto, senza considerare la ps1 ed il super nintendo 16 bit davanti al quale da bambino passavo le giornate..ultimamente però se dovessi scegliere sceglierei il gaming su pc ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() viva l'xbox360. che rottura giocare con il pc,io pur avendo una maturità scientifica tecnologica,saper programmare con diversi programmi;non sono mai riuscito ad installare un gioco ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 6 maggio 2011 il duca tornerà su pc xbox 360 e playstation 3... segnatevi questa data, è stato confermato proprio dal presidente di gearbox (ex dipendente di 3d realms, SH che creò negli anni 90 questo gioco) |
|
![]() |