Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 06:02 PM

[Official Thread] Video Games

Finalmente ho provato Crysis 2

Giudizio secco 9

Partiamo dalla famosa grafica, bella, ma su 360 titoli come battlefield, cod o gears hanno già fatto vedere questo livello. Ci sta, ormai sono alla frusta.
Il problema semmai lo hanno i "pc-isti", su vari forum leggo molte incazzature, il gioco è stato palesemente realizzato per console.
Dirext 11 non ancora supportata e Bug ridicoli come la scritta premi START nella versione computer

Giocabilità: ottima, ai livelli alti veramente tosto, IA notevole, gli alieni sono quasi peggio di affrontare degli harcore gamer online a Cod.
Per me è stato difficile abituarmi ad uno sparatutto "pompato" con super tute, super poteri, nanotcnologie ecc... infatti i primi scontri li giocavo alla Cod, riparo e sparo
Dopo avere prese tante ho capito che dovevo prendere la mano con tutti i comandi...ora ne do' tante!
Belle le mappe, NY apocalittica post invasione aliena, scenari ampi, poco lineare o su rotaie come gli sparatutto, ovviamente non free roaming ma sicuramente più vasto e esplorabile del solito.

Storia: mi sa di gia visto, già sentito, già visto. Tolto il protagonista con la super tuta, L'invasione aliena il virus che uccide e infetta tutti, gli umani cattivi che vogliono arricchirsi, l'esercito che si immola per la patria...Tutto bello, ma al cinema l'ho visto troppe volte.
Speriamoin un finale alternativo
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 27-03-2011, 06:29 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Hai fatto bene.. no ps3 no! dicono sia la versione più scarsa! ma del resto è normale con quella ciofeca di scheda video che si ritrova!
Graphics is not all... Ricordo che capolavori come Metal Gear Solid o Gran Turismo sono nati sulla scrausa PSX; io sto aspettando di aver quattro soldi da buttare per comprarmi la PS3, prendere e finire MGS4 e GoW3 e rivenderla
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-03-2011, 07:13 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Graphics is not all... Ricordo che capolavori come Metal Gear Solid o Gran Turismo sono nati sulla scrausa PSX; io sto aspettando di aver quattro soldi da buttare per comprarmi la PS3, prendere e finire MGS4 e GoW3 e rivenderla
Beh io mi ricordo Doom, rigiocato dopo anni che uscì, quando già esistevano le schede video. Ah devo ancora finire Doom 3, per fortuna avendo un hardware che fa pena ultimamente dato che il pc buono mi esplose credo proverò a giocarlo su ubuntu.
Alla fine io sono il primo a divertirmi coi vecchi giochi.. considera che una volta c'era un lato "artistico" nei videogames che oggi con le multinazionali tipo EA spesso si è perso.. sono cambiate le "regole" e la filosofia in molti casi. Questo non toglie che sinceramente dato che la tecnologia offre delle cose che prima non esistevano sarebbe bello poterle vedere finalmente utilizzate (anche al di là del semplice videogame per quanto ovvio è divertente ed affascinante spesso il gaming)
Vecchio
  (#4)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 28-03-2011, 12:16 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Finalmente ho provato Crysis 2

Giudizio secco 9

Partiamo dalla famosa grafica, bella, ma su 360 titoli come battlefield, cod o gears hanno già fatto vedere questo livello. Ci sta, ormai sono alla frusta.
Il problema semmai lo hanno i "pc-isti", su vari forum leggo molte incazzature, il gioco è stato palesemente realizzato per console.
Dirext 11 non ancora supportata e Bug ridicoli come la scritta premi START nella versione computer

Giocabilità: ottima, ai livelli alti veramente tosto, IA notevole, gli alieni sono quasi peggio di affrontare degli harcore gamer online a Cod.
Per me è stato difficile abituarmi ad uno sparatutto "pompato" con super tute, super poteri, nanotcnologie ecc... infatti i primi scontri li giocavo alla Cod, riparo e sparo
Dopo avere prese tante ho capito che dovevo prendere la mano con tutti i comandi...ora ne do' tante!
Belle le mappe, NY apocalittica post invasione aliena, scenari ampi, poco lineare o su rotaie come gli sparatutto, ovviamente non free roaming ma sicuramente più vasto e esplorabile del solito.

Storia: mi sa di gia visto, già sentito, già visto. Tolto il protagonista con la super tuta, L'invasione aliena il virus che uccide e infetta tutti, gli umani cattivi che vogliono arricchirsi, l'esercito che si immola per la patria...Tutto bello, ma al cinema l'ho visto troppe volte.
Speriamoin un finale alternativo
Io ho provato la versione per PS3 (cio' quella....) e il primo impatto e' stato abbastanza traumatico, dato che non avevo mai giocato ad un gioco simile. Dopo il primo momento di smarrimento ho preso il controllo del gioco e, per il momento, devo dire che non e' niente male. Graficamente lo trovo ben fatto, anche se mi aspettavo forse qualcosa di piu' (l'unico confronto lo posso fare solo con Fallout), e nonostante alcuni bug di interazione poligonale nel complesso e' notevole. La giocabilita' credo (e spero) sia buona e l'impostazione del gioco non e' lineare, quindi te ne puoi andare in giro a vedere quello che vuoi e poi ritornare sulla missione quando ti pare.
Relativamente alla storia concondo con Orange, gia' vista e rivista soprattutto al cinema (28 giorni dopo, Cloverfield, ecc.).
Un'altra cosa da provare sara' giocare in rete, ma appena avro' tempo.

Voto: 9
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 28-03-2011, 12:21 PM

Per gli appassionati ricordo che tra un paio di mesi uscirà finalmente duke nukem forever
Vecchio
  (#6)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-03-2011, 05:22 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Per gli appassionati ricordo che tra un paio di mesi uscirà finalmente duke nukem forever
aspettiamo con ansia anche se si dice che purtroppo alcuni contenuti sono stati "ammorbiditi" visti i tempi

speriamo bene...

Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 28-03-2011, 05:25 PM

non erano male alcuni video però.. cmq vedremo che ne viene fuori..
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione