![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video Gamesavete seguito l'E3 in questi giorni??? madò roba di altissimo livello...la microzoz ha presentato il kinect con la nuova xbox 360 rivista e completa di wi-fi *___*... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il Kinetec per me può restare sullo scafale...di movimento ne faccio già abbastanza che almeno quella mezzora ogni tanto me la faccio comodo e seduto. E poi ho visto dei video di gente che lo usava...IMBARAZZANTI |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() certi video sono fighi pero altri dipende cmq tutta si vedra dai titoli ti dico che il wii ha venduto molto e anche la balance board ho tante amiche che invece che andare in palestra si mettevano a fare ginnatsca col wii fai te |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è un film girato in canada con blue screen che parla della storia del padre di ezio il secondo ac ti riferisci a quello ambientato in toscana vero ?? con i medici |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() si, quello, pero' sono dei telefilm mi sembra.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, praticamente è un linetime, una storia introduttiva ad AC2, parla del padre di Ezio, anch'egli un assassino, e di come è iniziato tutto...l'assassinio di Sforza, il tentato omicidio di Lorenzo de Medici, il padre di ezio capisce che dietro c'è un tizio chiamato lo Spagnolo, che è Rodrigo Borgia, i mandanti vengono da Venezia cui dietro c'è Roma...e così via... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L.A. Noire RockStar Game Inside |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eccolo tutto per te ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi torna nelle nostre console mortal kombat!!!sulla fasla riga dei primi 2 capitoli che c'erano in salagiochi, specialmente per la violenza delle fatality XD.... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Io ricordo che l'avevo su console (mi sa era super nintendo o qualcosa del genere) e quando davi i montanti diceva "excellent, super, excellent" ed ogni tanto usciva un omino che faceva "yuppi!!" ![]() Le fatality non ho mai imparato a farle purtroppo ![]() Immagina ganzo montal kombat o tekken con un sistema tipo natal, sovraccarichi a mani e gambe ed un fantoccio da menare.. diventi un vero combattente..!!! ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dovrebbero rifare anche quello, e questo sembra fatto veramente bene Viddler.com - Mortal Kombat - Uploaded by Joystiq |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() chi se lo ricorda questo gioco ?? ripreso un po' dal gladiatore basta guardare l'elmo ![]() poi sempre sui gladiatori avevano fatto questo ma non ci ho mai giocato poi sempre in tema mitologico volevo farvi vedere questa perla ![]() uscito sia per saturn che psx e sulla play anche in italiano davvero carino e divertente ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahah gladiator lo giocai sulla xbox...veramente figo!!! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie della segnalazione great.. sembrano ottimi giochi ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non saranno all'ultimo grido a livello grafico ma ti assicuro che erano divertentissimi io ho giocato bene solo al primo e al terzo quello di herc fa veramente ridere e se giochi in doppio puoi menare anche il tuo amico io ho giocato in inglese e la voce di ercole era fantastica e anche quella di giasone non era male a volte la grafica non è tutto tipo a me per esempio mi piace ancora il vecchio street fighter world championiship o anche giochi tipo final fight o golden axe o shinobi ecc |
|
![]() |