Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2012, 10:31 PM

[Official Thread] Video Games

mi sembra anche su un gta abbiano messo una mod spettacolare per hd, certo poi ti serviva un ottimo pc e tanta ram, ma almeno potevi vedere di cosa sarebbero stati capaci se avessero usato delle texture migliori.

sarebbe da boicottare certi giochi che escono limitati
poi dovrebbero abbassare un po' i prezzi i giochi per console al lancio costano quasi 70 euro.
poi certi li prendono in inghilterra dove magari con 50-55 euro li portano a casa.

ma se un gioco costasse fin da subito il giusto non ci sarebbe questo problema e venderebbero subito di più.

ad esempio microsoft sta facendo il boom con windows 8 proprio grazie alla politica dei prezzi

@orange ma te che hai il kinnect hai visto quel gioco di ufc che devi fare davanti alla tv dove la gente si allena virtualmente?
hanno fatto un video dove si sono viste le persone perdere kg ed avere un aspetto più tonico

conoscevo una ragazza che si allenava con la wii e la balance board
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2012, 10:34 PM

Uno di combattimento ce l'ho, ora non ricordo il titolo, dopo guardo, era uno dei primi usciti, ma mi pare fosse quello che dici te.

Comunque è brutto, è uno dei primi e con un po' di bug perchè fatto uscire alla svelta, contro il computer è noioso, in due è improponibile perchè va a finire che ti tiri le mazzate per davvero

Comunque ho anche n gioco di fitness per mia mamma e sister, più svariati di ballo e zumba, a me fanno tutti schifo.

Comunque per chi non fa nulla servono di certo, e sono un buon modo per far smuovere i sedentari. Ma ad uno molto sportivo non servono niente
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2012, 10:38 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
mi sembra anche su un gta abbiano messo una mod spettacolare per hd, certo poi ti serviva un ottimo pc e tanta ram, ma almeno potevi vedere di cosa sarebbero stati capaci se avessero usato delle texture migliori.
Mi pare avessi messo un video di quella mod.

E' mostruosa, anche se non l'ho mai vista all'opera. Inoltre i video erano scene di ordinaria vita cittadina, non si vedeva mai azione, inseguimenti, spari, esplosioni...difatti i dubbi erano legati a questo...
Poniamo anche che abbiano fatto tutto per bene anche per quegli aspetti, poi a quanti FPS gira?
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2012, 10:46 PM

Tutto dipende dall'hardware a disposizione. Comunque da altri giochi che ho visto le mod solo di textures non sono particolarmente pesanti rispetto al gioco originale, il problema è solo avere un buon quantitativo di ram (sia video che di sistema)
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2012, 10:46 PM

ma era fatto da un ragazzo ... pensa se fosse stato fatto dagli sviluppatori.
che poi esistono software oer usare buone texture senza appesantire troppo cosi come i poligoni.
il motore grafico dei giochi su cui è sviluppato pure dovrebbe aiutare.
certo che fino a che non imparano a sfruttare gpu, cpu e ram sarà tutto inutile.
ad esempio il 3d del saturn ai tempi della psx sarebbe stato migliore solo che era difficile da usare.
beh un gioco cosi da fare con gli amici deve essere troppo forte
sperando che nella calca non ci si meni

Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2012, 10:48 PM

Ma che un ragazzo, li si parlava di un team amatoriale ma pur sempre un team, mi sa che non parliamo della stessa mod.
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2012, 10:54 PM

Io parlo di questa

GTA IV: la versione 2.1.1 della mod iCEnhancer in nuove immagini

Grand Theft Auto IV: disponibile la versione finale della mod iCEnhancer - immagini e video
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2012, 10:58 PM

si si era questa non ricordavo team amatoriale, ricordavo che era uno al lavoro
comunque rimani a bocca aperta.
il lavoro penso che non comprenda il personaggio o i passanti e nemmeno le scene di guerra.
potrebbero fondere uno sparatutto di quelli che piacciono a te con grafica in soggettiva e dargli anche la terza persona e poi fonderlo con gta
dovrebbero dare anche più spazio alla parte picchiaduro su strada magari con missioni.
alla fine gta quando lo provavo io era frega la macchina, pista il tipo e corri per la città.
poi quando c'erano i cheat prendi il carroarmato o il caccia
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 04-11-2012, 11:11 PM

L'anno prossimo esce GTA V (primavera 2013)

Vecchio
  (#10)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 05-11-2012, 10:44 AM

Ho ordinato il primo della serie di Dead Space, per i successivi si vedrà.
Per Rage mi sono fatto prendere dal prezzo (18 euro) e da alcune immagini viste, poi non so come sia la storia.
Comunque alla fine mi interessa passare qualche ora in totale relax mentale
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2012, 10:53 AM

Ma infatti Rage non è brutto, però se lasci che si parli del gioco come se fosse il più bel sparatutto della generazione, di un gioco rivoluzionario e che ridefinirà un genere è normale che se poi non si rivela tale la critica ti bastona...
Nonostante il gioco sia valido.
Vecchio
  (#12)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 05-11-2012, 11:44 AM

Hai sicuramente ragione, anche perchè ogni software house ha la "tendenza" a spacciare per migliore ogni propria realizzazione.
E' anche vero che attualmente realizzare qualcosa di veramente innovativo, sia come tecnologia utilizzata, sia come originalità della storia, è difficile. A parte i pc che sono più di una spanna sopra le console, queste ultime mi sembrano arrivate al limite di sfruttabilità; poi magari arriva un gioco che mi smentisce, però credo che sarà difficile (o forse antieconomico) fare di più.
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2012, 03:15 PM

Ma il problema della ps3 è stato anche quello, una scelta abbastanza strana per una console, investire molto in cpu e pochissimo nel comparto grafico. Le ultime ps3 però sono fatte con un buon processo produttivo e consumano e scaldano poco, era stato anche costruito anche un supercomputer con quelle console. Gli sparatutto sono da sempre il gioco classico per pc, dai tempi di doom, o comunque diciamo più in generale i giochi in prima persona.
Vecchio
  (#14)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2012, 03:31 PM

Notizia buona

Total War: Rome II - Total War: Rome II in nove minuti di ga...

Notizia cattiva

Rome 2 Total War: data di uscita svelata “per errore”

Il mio macinino però ringrazia, per un altro annetto non devo tirar fuori soldi
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 05-11-2012, 04:08 PM

Però il nuovo Rome è abbastanza impressionante, peccato lo rilascino così tardi.
Dal video si vede come le città sono ormai molto dettagliate, la mia speranza è che ci sia molta differenziazione tra l'una e l'altra, specie per le città più importanti (cosa che mi ha lasciato deluso in qualche episodio precedente).
Spero poi che si possa finalmente gestire eserciti anche di 50-100 000 unità così da poter finalmente condurre battaglie realistiche come le grandi battaglie dell'antichità.
Dal punto di vista strategico ai vecchi episodi mancano una parte di alleanze matrimoni eccetra ed anche commerci secondo me non sufficientemente sviluppate ed approfondite.
Ormai però è ottimo il livello di dettaglio che si è raggiunto sia in visioni generali che in zoom su singole unità, non mi stupirei se negli episodi futuri si potesse controllare direttamente alcuni personaggi in battaglia . Da vedere poi come sarà realizzata la fisica ed i combattimenti specie della falange, cioè il fatto che le varie file spingevano e non una semplice "accozzaglia" di opliti che sanno quasi fermi. Le promesse comunque per ora sono buone
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione