Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-09-2010, 09:53 AM


La scheda video guarda sul sito oppure sul retro della scatola dove ci sono i requisiti minimi. Probabilmente però saranno uscite patch per farlo girare al meglio con molte altre rispetto a quelle indicate. Se il computer è nuovo probabilmente la scheda video sarà sufficiente altrimenti puoi sempre cambiarla senza cambiare tutto il computer.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#152)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-09-2010, 11:56 AM


il portatile lo sconsiglio sempre per giocare: a parte che ovviamente ogni componenete risulta castrato in partenza, un videogioco costringe il portatile a svolgere parecchi calcoli andando a mettere in bilico l'usura. Io ti consiglio di costruirti da te un computer decente, alle volte con 800-900€ ti ricavi una bella macchina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#153)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-09-2010, 04:34 PM


i portatili se li metti sotto torchio vedi come incominciano a fumare
poi di solito hanno sempre prestazioni castrate
il portatile che ho ora certe volte non lo puoi appoggiare sulle gambe nude rischi quasi un ustione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#154)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-09-2010, 08:31 AM


figataaa

Rispondi Citando
Vecchio
  (#155)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 18-09-2010, 10:46 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
figataaa

nooo il jet pack lo voglio pure ioooooo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#156)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-09-2010, 10:01 AM


Sto testando un pò di giochi sul pc per valutare se vale la pena prenderli per console, anche perchè sto "furbamente" usando il portatile che si è fuso con la scrivania

Fifa-Pes 2011 (Demo): Le demo mi hanno deluso, in genere la versione pc era una spanna sotto la console, però quest anno hanno detto che sarà la stessa. Quindi o fanno miracoli prima dell'uscita o la strada da fare per fare un gioco di calcio come i bei tempi di ISS e i primi PES è lunga.

Dead Rising 2: E' un gioco particolare, o piace o lo si disinstalla dopo 1 minuto. A me il primo era piaciuto, quindi anche questo che è uguale...ma con modalità nuove oltre alla storia principale e tanta violenza in più.

Formula 1 2010: Dopo aver cercato di installarlo sul portatile, il quale mi ha mandato a fanc... ho deciso di metterlo sul pc nasa version fisso. Almeno l'ho provato ad alte prestazioni con schermo 24" inaugurato per bene. Mi aspettavo un pelo meglio per la simulazione, ma rimane comunque un gioco impegnativo, ovviamente se si tolgono tutti gli aiuti inutili se ci si vuole divertire. Grafica mostruosa, ma lo gioco a risoluzioni che le console si sognano di notte, anche se dovrebbe distinguersi per dettagli e fedeltà pure li.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#157)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-09-2010, 11:53 AM


Segnalo l'uscita imminente di gothic 4 per gli amanti degli RPG, anche se sarà il primo capitolo di gothic ad essere programmato da quelli di Jowood senza l'aiuto dei Piranha Bytes (questi stanno sviluppando il secondo capitolo di Risen). per chi ha un pc decente funzionante (io no al momento ) la demo è già uscita.
Per il jetpack è dal 1970 alle olimpiadi che vediamo prototipi funzionanti, secondo me sarebbe bellissimo lo commercializzassero, sarebbe comodissimo per spostarsi in città o per poche decine di km. Il problema allora e credo anche oggi sia l'autonomia, dopo pochissimi minuti il carburante finisce.. magari in futuro potrebbero usare delle batterie nucleari di nuova concezione al posto dei combustibili fossili per il jetpack
Rispondi Citando
Vecchio
  (#158)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-09-2010, 02:09 PM


Iron man ti ha fatto male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#159)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-09-2010, 03:13 PM


no Ironman l'ho visto su sky qualche settimana fa ma queste cose le pensavo molto prima che ci fosse ironman.. ma alla fine sarebbe l'unico modo per avere un'autonomia decente in un jetpack, visto che non hai certo tanto spazio per portarti dietro il carburante..probabile che quando riusciranno ad usare isotopi "comuni" tipo il deuterio ed il trizio ed a miniaturizzare tutto sarà possibile.. chissà tra quanto tempo però
Rispondi Citando
Vecchio
  (#160)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 30-09-2010, 01:45 PM


rimanendo sui retrogames qualcuno si ricorda redneck rampage?



uno dei piu' belli FPS di quegli anni

ps: qualche moderatore puo' cortesemente mettere in evidenza questa discussione? grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#161)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-09-2010, 02:02 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
no Ironman l'ho visto su sky qualche settimana fa ma queste cose le pensavo molto prima che ci fosse ironman.. ma alla fine sarebbe l'unico modo per avere un'autonomia decente in un jetpack, visto che non hai certo tanto spazio per portarti dietro il carburante..probabile che quando riusciranno ad usare isotopi "comuni" tipo il deuterio ed il trizio ed a miniaturizzare tutto sarà possibile.. chissà tra quanto tempo però
diventeremo tutti dei piccoli ironman..tutti nel cielo a sparare a destra e manca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#162)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-10-2010, 08:22 PM


E' ufficiale...Gears of War 3 rimandato all'autunno 2011

E non per motivi tecnici, ma per mere tattiche commerciali, perchè stando alle brillanti menti microsoft sotto Natale vende di più e per non sovrapporlo con il lancio di Kinetec
Non apro una discussione in mi sfogo perchè non verre capito

Mi darò al terrorismo kamikaze contro la sede Microsoft
Rispondi Citando
Vecchio
  (#163)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 06-10-2010, 11:36 AM


nuove immagini di giochi di duke nukem forever



non so perchè ma sento che se questo gioco uscirà sarà una delusione speriamo non sia cosi...

Ultima Modifica di Alberto86 : 06-10-2010 11:44 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#164)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-10-2010, 11:51 AM


a proposito di ironman gia esistono eso-armature in grado di potenziare la forza umana aiutando l'uomo a sollevare grossi carichi
altre piu o meno sono simili a quelle viste in halo

duke nukem dopo tutto questo tempo dovra farne vedere di cose belle, il video non sembra male solo l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono le scenette al bagno e il disegno alla lavagna.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#165)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 06-10-2010, 01:07 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

duke nukem dopo tutto questo tempo dovra farne vedere di cose belle, il video non sembra male solo l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono le scenette al bagno e il disegno alla lavagna.
bhè duke nukem è storicamente 1 gioco maschilista.....io mi riferivo al fatto che solitamente i giochi continuamente rimandati e che hanno magari alle spalle precedenti versioni ben riuscite, solitamente fanno flop!!! le immagini di gioco sembrano belle anche se già si vede secondo me che come comparto grafico manca ancora molto(colori troppo accesi)...poi bisognerà testare la giocabilità ecc ecc..

spero che ci riusciranno a far uscire un ottimo prodotto next generation pari al successo che ebbe duke nukem 3D
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0