![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Video GamesIntanto ho ordinato il gioco del gladiatore per pc usato dall'inghilterra! Era all'asta me lo sono aggiudicato per 5 euro compresa sped ![]() Dovrebbe esser carino ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bello SSFIV!!! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sword of vegeance ?? bello ci rigiocherei anche io ![]() bello spletter pure |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì quello.. alla fine a me piacciono molto anche questi giochi un po' "arcade" o comunque vecchio stile.. cioè magari tecnicamente sono indietro rispetto agli fps però se ben fatti son divertenti da giocare e ti prendono abbastanza ![]() Se uno non vuole i giochi all'ultimo grido ma si accontenta di prendere titoli usciti da almeno 6 mesi sia su ebay inglese che su alcuni famosi siti inglesi difficilmente spendi più di 15 euro compresa sped.. il problema poi è anche avere il tempo di finirli ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ottima questa discussione: la vogliamo in evidenza ![]() io tra i miei giochi preferiti c'è tutta la saga di resident evil questo è il remake del primo per wii..posto il walktrough della prima parte del gioco |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche qui NOOOO!!!! Abbassate il volume, non voglio timpani sulla coscienza ! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh grande doom! tra poco esce il quarto. io vi consiglio un vecchio gioco dark messiah. Uno sparatutto "medievale" con alcuni elementi del gioco di ruolo.. storia intrigante e soprattutto combattimenti spettacolari e possibilità di usare l'ambiente a proprio favore per uccidere i nemici. Come dinamica di combattimento non ho visto altri giochi con una simile varietà e spettacolarità |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nessuno di voi ha giocato Fallout3? E' di un annetto fa! E' considerato in maniera unanime un gran gioco, l'ho comprato ma non l'ho ancora iniziato! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io lo finii appena uscì e ci sto rigiocando ora! Bel gioco F3! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo è il migliore in assoluto poi sono curioso di provare red read redemption...sempre della rockstar |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Per essere il migliore devi essere anche innovativo. questo è brutalmente insufficente da quel punto di vista. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per gli amanti dei thriller psicologici, vi consiglio di prendere alan wake per 360... è da sbavo!!!!! per la serie, è un film/romanzo interattivo non un gioco XD |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi aveva incuriosito...ma te ci hai giocato o hai solo visto trailer e altro? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() appena finito a difficoltà incubo ![]() graficamente è fatto molto bene, certo alcuni dettagli lasciano a desiderare ma sono dettagli irrilevanti che se non ci faicaso manco li scopri (tipo le ruote dei carretti distrutti e arruginiti che sono esagonali e non rotonde, ma a trovarli sti carretti ![]() gli effetti luce sono di un altro livello proprio, veramente ben fatti |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da paura alan wake , davvero molto bello. mi ricorda un po' silent hill e certi film di stephen king e quei boschi li anche twin peaks |
|
![]() |