|
Quote: |
Matty |
 |
|
|
Prendo appunti!
"Sono un disastro" cit. |
|
|
|
|

|
Devilman |
 |
|
|
Potrei scrivere per mezz'ora riguardo a ciò che ho imparato sulle donne e sicuramente non risulterei attendibile perchè sono le mie esperienze, quindi non universali nè riconosciute scientificamente!
In generale dipende molto dallo stato d'animo di una donna nel dato momento : in palestra come in discoteca si sente osservata e desiderata, il classico "bravo ragazzo" non sarà mai abbastanza per lei, visto tutto lo spolvero che ha messo in piedi e accetterà attenzioni da chi ritiene sia all'altezza, vuoi esteticamente o per il ruolo ricoperto...
La teoria del maschio alfa è vera, più un uomo gode di considerazione (per mille motivi, è bello oppure ricco oppure figlio di...) più le donne sono attratte da lui e trovano ogni modo per giustificare questa cosa.
Nel lungo periodo le cose cambiano e le ragazze crescono, per la vita si desidera un compagno che le possa rendere felici e ritorna in campo il famoso bravo ragazzo di prima... |
|
|
|
|
la pensiamo allo stesso modo con l'aggiunta che arrivate ad una certa parte della vita la donna desidera comunque sistemarsi magari avendo figli quindi a mio avviso il livello qualitativo di ricerca si abbassa
|
Call |
 |
|
|
A me sembri un pò superficialotto...per essere un ingengere non ci siamo, se penso che nei primi del '900 alcuni filosofi francesi si erano formati prima come ingegneri... (a proposito, di cosa?)
|
|
|
|
|
perchè gli ingegnieri sono particolarmente esperti con le donne? da dove esce questa teoria?
x tigre 82: questo post potrebbe fare al caso tuo
Dimostrazione matematica del problema donne