ragazzi il tipo in questione è esagerato decisamente, avrebbe potuto mangiare molto di più, anche se sempre in maniera pulita...
non stiamo però a gettargli merda addosso, quanti di noi sono fissati? condivido il consiglio di yashi, fate le cene nel giorno di sgarro e non avrete problemi. io per esempio,dato che ora nn sto controllando la dieta, ieri a pranzo ho battutto un siciliano obeso di 130 kg. e non scherzo! (ps ero stato a cena fuori pure la sera prima) |
un'idea per battere gli obesoni è mangiare molte verdure.. così lo stomaco sicuramente si dilata.
E poi logicamente stare scarico di glicogeno. Secondo me però contro uno veramente abituato a fare le mangiate non ce la fai.. magari contro l'obeso medio sì :D |
Quote:
Comunque il tipo non è così fissato, lo era una volta quando faceva sul serio e gli è rimasto l'approccio, ma adesso ha altro a cui pensare. Se è per quello ne conosco anche di molto peggio, un vero e proprio asceta del ferro, e infatti di cene manco a parlarne...:mad: |
Quote:
Però a volte si hanno delle sorprese anche dai magri. Io sono piuttosto esile e c'è sempre qualcuno che pensa che campi a yogurt e insalata :rolleyes:, finchè non mi vede a cena fuori. |
Una storiella bella bella come questa in pratica:p
IL TESTIMONE - IL CULTURISTA - PROGRAMMI - TV - MTV.IT |
Quote:
:eek: Stavi scherzando spero? |
cmq questa estate ero cosi meno definito come quella estate piu massoso
non mi ero messo a dieta stretta, magari prima dell'estate per stare in forma ok ma poi c'e' gente che sta attento pure durante la vacanza senza rischio di godersela risultando un po' noioso anche se cmq questa estate il mio pranzo era solo roastbeff di solito ma la sera avevo piu la mentalita free ![]() |
Ciao Gratscape
OT: mi fai ricredere sull uso degli integratori a complemento dell' allenamento, complimenti (con molta invidia;)). |
Quote:
'na sola virgola non è detto che sia sufficente in un testo!! :D In ogni caso complimenti per i risultati, chissà quanta fatica e dedizione :) |
Quote:
durante quasi tutto l'anno non uso niente neanche le pro a volte integro qualche mese pre estivo ino a luglio inizi agosto e il mese di settembre quando torno dalle vacanze gli integratori se presi quelli giusti aiutano un po', pero l'importante è allenarsi bene e cercare di mangiare in uncerto modo tutto l'anno poi se dovessi prenderli tutto l'anno allo stesso regime cui sono abituato quando ne faccio uso spenderei davvero tanto :p cmq non ero molto tirato e anche gli addominali li avevo allenati molto di meno del solito :D Quote:
|
Scusa Great se posso chiedertelo: quanti annni hai? e da quanto ti alleni seriamente?
|
Quote:
E poi così abbiamo la scusa per dargli ripetizioni di italiano...;):D:D ed essere mooolto severe... :cool: |
Quote:
|
Si riferisci al fatto che great quando scrive non rispetta la punteggiatura.
Great dice che scrive veloce, ma così veloce che dimentica i punti e le virgole :D :D :D |
si l'avevo capito, era giusto per sottolineare il modo di rispondere che non mi è piaciuto!!
|
Quote:
Rileggendomi le ultime 2 pagine invece trovo stonato con tutto il resto il tuo di rimprovero. Finiamola quì per piacere |
Quote:
|
mi scuso non volevo creare polemica...effettivamente great potrebbe scrivere decisamente meglio ma io ho espresso solo una mia considerazione...tutto qui..
chiudo la polemica |
Credo che andare a cena con una donna, e fare la figura del truzzo palestrato che non mangia perchè potrebbe buttare al vento anni di allenamento e successivamente potrebbe stressarsi rischiando di catabolizzare.... sia tristissimo, davvero.
Quando vado a cena con una ragazza(per ora non è capitato chissa' quante volte :-D ) cerco di strafogarmi con "non chalance" per farla rimanere a bocca aperta nonostante la linea perfetta.... (""""""""perfetta""""""" ) come diceva il buon IronPaolo in un articolo.. :p |
Quote:
|
Great però è vero somigli a Frank Mc Grath più alto e più secco :D
|
Quote:
Ma gli ho già detto di mangiare di più, se no deperisce troppo ;) |
Dipende molto dalla scheda che gli hai preparato tu per l'allenamento post-cena...:D
|
Secondo me se lo convinci che post-cena il dispendio calorico sara' molto alto e che quindi rischia di catabolizzare:D:D:D vedi come mangia di più. Hahahahahaha:D:D
|
Penso che la figata più grande per chi si allena sia uscire con amici o una ragazza e comportarsi come farebbe chiunque altro, mangiando, bevendo e divertendosi!
A quel punto davvero si avvertono gli sguardi d'odio :"Ma come cazzo fai..."! :D |
Infatti io faccio esattamente così, a cena fuori mangio quel che mi va, poi a casa per non diventare una balena compenso con tristi cenette di petto di pollo e insalata...(e qualche biscotto, vabbè, ma giusto 2-3 :) )
Ma a casa, che devo cucinare io, ho molte meno tentazioni, perchè la mia abilità ai fornelli non mi permette di andare molto oltre il pollo alla piastra e le insalatone miste. Ah,no, dimenticavo: anche prosciutto e melone mi viene molto bene! :D @Shade e Manakei: già già. Che dite, butto giù una scheda ad hoc e la posto per correzioni e consigli? ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Io il problema non lo vedo e non mi combino la scorpacciata nei giorni di sgarro:p
Mi alleno per stare bene con me stesso ovvio, ma non sono un fissato della dieta ferrea, faccio quello che mi va di fare e valuto tutto al momento. Mai fare progetti a lunga scadenza, sono i peggiori;) |
io invece rifiuto sempre di mangiare fuori e sgarrare durante la dieta per definizione specialmente se é alla fine per non rovinare tutti i sacrifici fatti...purtroppo é stato motivo di litigio co la mia ragazza molte volte ma abbiamo trovato un accordo....:D
|
Quote:
|
Alla fine la cosa migliore è mangiare normalmente, negando di alienarsi ogni giorno coi pesi, giacché il 99% delle persone nn può capire. Tanto vale dare l'idea che ci sia chi è muscoloso e tirato di natura e chi no :D
|
Quote:
|
Quote:
shhh...ebbubba mi spia... ;) :D |
Troppo divertente questa discussione :)
|
Quote:
forse con una cura ricostituente potrei avvicinarmi un po' di piu cmq quelle masse li sono spaziali, oltre ad essere grosso è anche abbastanza definito in quella foto Quote:
forse potrebbe interessarmi ;) |
Quote:
non è che spio, ma in veste di moderatore del forum, nonostante il fisico da barbapapà, ebbubba deve controllare ciò che succede e intervenire se è il caso . :cool: quindi, occhio a ciò che fai ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Se però ti scocciassi di far l'autodidatta e ti servisse un personal trainer non hai che da chiedere. Fra le altre cose, dopo un primo incontro e se le tue caratteristiche sono idonee, le prime 15000 ore di consulenza e allenamento sono a gratis :D:D:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 PM. |