FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Mai uscire a cena con un bodybuilder... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12678-mai-uscire-cena-con-un-bodybuilder.html)

luxor 23-02-2010 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 172804)
:D
non è che spio, ma in veste di moderatore del forum, nonostante il fisico da barbapapà, ebbubba deve controllare ciò che succede e intervenire se è il caso .
:cool: quindi, occhio a ciò che fai ;)

ahahhahhahha troppo forti raga':)

spike 23-02-2010 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 172727)

di che allenamento parli ??
forse potrebbe interessarmi ;)

si, però anche tu te le cerchi :D

ebbubba 23-02-2010 07:13 PM

@spike, ma desperate l'ha ufficialmente invitato e cena, anche lei ci ha messo del suo :) ;)

ecco qua, lo sapevo che uncensored nel nome del forum prima o poi ...... ;)

Call 23-02-2010 08:09 PM

sarò strano io, ma quando esco dalla pale se faccio le 16 vado al bar e mi pappo 2 tramezzini maionese uovo e tonno. Se esco alle 20 vado direttamente dal paninaro a prendere panino con porchetta e 3/4 chele di granchio. Poi quando la ragazza m'invita a casa della sorella faccio una strage di birra, calzoni e pizzette! per la felicità della ragazza!! :D

e pensare che quando andavo a rugby dopo 3 ore di allenamento ci davano 2 etti di pasta a testa e carne a volontà il tutto condito da vino/birra!! :p

gian90 23-02-2010 09:01 PM

e dopo di che se sei in forma è perchè te ne freghi sai :D!

Shade 23-02-2010 09:02 PM

ala faccia del rugby:D

DesperateGymwife 24-02-2010 08:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 172841)
Se però ti scocciassi di far l'autodidatta e ti servisse un personal trainer non hai che da chiedere. Fra le altre cose, dopo un primo incontro e se le tue caratteristiche sono idonee, le prime 15000 ore di consulenza e allenamento sono a gratis :D:D:D

Grazie, Liborio, nel caso terrò presente!

DesperateGymwife 24-02-2010 08:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 172892)
sarò strano io, ma quando esco dalla pale se faccio le 16 vado al bar e mi pappo 2 tramezzini maionese uovo e tonno. Se esco alle 20 vado direttamente dal paninaro a prendere panino con porchetta e 3/4 chele di granchio. Poi quando la ragazza m'invita a casa della sorella faccio una strage di birra, calzoni e pizzette! per la felicità della ragazza!! :D

e pensare che quando andavo a rugby dopo 3 ore di allenamento ci davano 2 etti di pasta a testa e carne a volontà il tutto condito da vino/birra!! :p

Beh, con tutto il rispetto per i nostri compagni di forum, anzi con tutta l'ammirazione possibile per la forza di volontà, ti confesso che a me non sei tu che sembri strano :)!
Anche se adesso anche io sto cercando di imparare dagli altri...:rolleyes:

Call 24-02-2010 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172978)
Beh, con tutto il rispetto per i nostri compagni di forum, anzi con tutta l'ammirazione possibile per la forza di volontà, ti confesso che a me non sei tu che sembri strano :)!

no, è che ho dimenticato di dire che abito a 25km dalla palestra...e non mi va di stressarmi troppo con gli integratori...

Trokji 24-02-2010 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 172978)

Sono io che ti sembro strano dunque?
Sei tu nell'avatar (io per esempio non sono io nel mio avatar) :D ?:confused:

DesperateGymwife 24-02-2010 05:39 PM

No no, non è che mi sembri strano tu in particolare...:)

Tieni conto che io iniziato a far caso a quello che mangio adesso che ho 40 anni. Prima mi limitavo un po' per non ingrassare troppo, ma francamente non ho mai avuto regole nè fatto grandi rinunce, quindi sono cresciuta con un atteggiamento tutto diverso rispetto a quello che trovo qui nel forum.
Per darti un'idea, quando ero piccola mia madre mi metteva lo zucchero nel passato di verdura perchè era l'unico modo per farmelo mangiare :eek:... ti puoi immaginare con che gusti uno vien su se parte così!

L'avatar è un disegno...però mi rappresenta abbastanza bene. Peccato che io vorrei essere come le donne Na'vi, a proposito di Avatar ;)

Trokji 24-02-2010 05:42 PM

Il fatto è che la maggior parte dei bimbi non mangiano la verdura ed abituarli è un problema :D. Per il resto ok, la maggior parte delle persone comunque credo ponga troppa poca attenzione a ciò che mangia :p

LiborioAsahi 24-02-2010 06:44 PM

Ma il tuo avatar è un disegno di Serpieri? E ti rappresenta:cool::cool::cool::cool:?

greatescape 24-02-2010 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 173141)
L'avatar è un disegno...però mi rappresenta abbastanza bene. Peccato che io vorrei essere come le donne Na'vi, a proposito di Avatar ;)

a me piace il tuo avatar è molto intrigante
se poi sei cosi si potrebbe fare quella cena ;)

effect 24-02-2010 07:23 PM

Anche a me piace il suo avatar... romantico, misterioso, intrigante.. insomma, una bella figa :D ahuahuahuahuahuahu
A trovarne di donne così... LA CLASSE!!!

Yashiro 24-02-2010 09:20 PM

Marpionii! :D

DesperateGymwife 25-02-2010 02:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 173175)
Ma il tuo avatar è un disegno di Serpieri? E ti rappresenta:cool::cool::cool::cool:?

Non saprei, mi piaceva il disegno ma non mi ricordo dove l'ho pescato. Ho detto che un po' mi rappresenta solo perchè ho quel tipo di fisico e i capelli lunghi così.
Ma non sono esattamente la fotocopia delle eroine di Serpieri :rolleyes:, soprattutto sul davanti !:o

effect 25-02-2010 09:04 AM

Ma non ti buttare giù, puoi sempre immergerti dentro una vasca da bagno piena d'acqua se non hai un lago fuori casa tua :D

Devilman 25-02-2010 09:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 173214)
Marpionii! :D

Ruffiani direi...:D

greatescape 25-02-2010 11:14 PM

questo serpieri non lo conoscevo disegna ma le donne come piacciono a me :p

Trokji 25-02-2010 11:22 PM

un'idea invitare a cena anche lui allora.. magari offrigli la cena :D:D

greatescape 26-02-2010 12:12 AM

se porta a cena le modelle e sono come quelle dei disegni allora si :D
io conoscevo giovanna casotto e pure lei non se la cavava male con i disegni :D

DesperateGymwife 26-02-2010 12:29 AM

Non conoscete i fumetti erotici di Druuna?!! :confused:
Sveglia ragazzi, allenatevi di meno e leggete di più ! :D
Al limite, portateli in palestra e leggeteli nelle pause di recupero, vi sale anche il testosterone...;)

Trokji 26-02-2010 12:30 AM

No non li conosco.
Non distogliermi dal mio allenamento.. :D

greatescape 26-02-2010 12:34 AM

ci mancano pure i fumetti erotici cosi poi ho il testosterone sempre alto :p
beh si in palestra è il luogo ideale cosi vedono cosa leggo e mi prendo per maniaco :D
i fumetti non mi piacciono preferisco cose reali ...

greatescape 26-02-2010 12:37 AM

ma druuna e serpieri sono uguali mi è sfuggito qualche passaggio ??? :D
ecco a me cosi piacciono le donne con belle curve e che emanino erotismo

DesperateGymwife 26-02-2010 12:42 AM

Druuna è la protagonista dei fumetti di Serpieri, un po' come Valentina per Crepax.

Trokji 26-02-2010 12:49 AM

Trovare donne con quelle forme è molto difficile. Però alla fine ci si può anche accontentare un po' :rolleyes:

greatescape 26-02-2010 12:58 AM

questa notte me la sogno :p
beh io una simile l'avevo trovata
certo che sono bravi oltre che con i corpi anche a disegnare le espressioni dei visi
ma nei fumetti che fanno parlano e basta ??? :D

effect 26-02-2010 08:33 AM

Mizza, ho visto druuna per la prima volta su google immagini, di prima mattina un colpo mi è preso :D ... onore all'inventore, che gusti! Chissà se esistita per davvero, lato b made in brazil...

effect 26-02-2010 08:52 AM

Ma questa è arte... in una posizione somigliava molto a carmen russo :D

DesperateGymwife 27-02-2010 11:57 AM

Però un corpo come quello di Druuna non ha molto del fisico un po' androgino delle atlete...:rolleyes:

effect 27-02-2010 12:02 PM

... io preferisco DrUUna ;) alla Manuela ArcUUri :D

Shade 27-02-2010 12:03 PM

Concordo :D:D

LiborioAsahi 27-02-2010 12:04 PM

mah...secondo me off season le più "portate" ci si dovrebbero avvicinare . Certo bisogna avere una svasatura incredibile a livello dei fianchi e delle tette di prima classe...

DesperateGymwife 27-02-2010 12:38 PM

Peccato che in natura le tette di prima classe siano incompatibili con la percentuale di grasso sotto al 10%...ma meno male che c'è il silicone :D

E a parte quello sono due tipi fisici diversi, di solito o sei ginoide e hai vita sottile e fianchi tondi o sei androgina e hai spalle abbastanza larghe e fianchi stretti ma più dritti rispetto al punto vita...

greatescape 27-02-2010 12:43 PM

ma a me piacciono diversi generi tanto, certo quel tipo li fa proprio sangue ma anche altre alla fine non sono male
ognuna ha il suo tipo di bellezza e fascino
è come dire che ti piace solo un quadro o una scultura a me piacciono tante cose belle :p

DesperateGymwife 27-02-2010 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 173999)
... io preferisco DrUUna ;) alla Manuela ArcUUri :D

A proposito, l'altra sera il bodybuilder più sputtanato del pianeta guardava con interesse le mie vene sugli avambracci. Il che è un po' insolito, nel senso che di solito non è esattamente un dettaglio su cui gli uomini si soffermano...
E io che pensavo: grrr :mad:, scommetto che però se era a cena con Manuela Arcuri le vene sugli avambracci non le aveva neanche in nota :o :D, ma non essendoci molto altro da osservare faceva di necessità virtù...

DesperateGymwife 27-02-2010 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 174022)
ma a me piacciono diversi generi tanto, certo quel tipo li fa proprio sangue ma anche altre alla fine non sono male
ognuna ha il suo tipo di bellezza e fascino
è come dire che ti piace solo un quadro o una scultura a me piacciono tante cose belle :p

E fai bene :)

effect 27-02-2010 01:00 PM

Avrai una vena bella grossa :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 PM.