FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Mai uscire a cena con un bodybuilder... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12678-mai-uscire-cena-con-un-bodybuilder.html)

greatescape 27-02-2010 01:02 PM

io avrei guardato altro

cmq preferisco le more

Luca T 27-02-2010 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 174037)
io avrei guardato altro

cmq preferisco le more

I bicipiti?

DesperateGymwife 14-03-2010 03:27 PM

aggiornamenti e note di costume

Stavolta ha mangiato tutto, come un bravo bambino...primo, secondo, e anche il dolce :), come gli era stato espressamente richiesto.
Perfino patatine e salame dopo cena, e ha rifiutato solo il martini extra dry ("troppo forte"...:D).
Ma ecco emergere un altro possibile rischio per gli ignari commensali del bodybuilder: a meno che la vostra percentuale di grasso corporeo non stia fra il 3 e l'8%, oppure che non siate il suo diretto interlocutore (come era il caso mio...) sappiate che verrete spogliati, sezionati, valutati e commentati con un taglia e cuci da fare impallidire il vostro più caro amico gay...:D

Non me ne vogliano queste due categorie (palestrati e gay), che fra l'altro mi sono entrambe molto simpatiche, ma non mi baso su un caso singolo. "Siamo peggio di due amiche dal parrucchiere..." mi diceva allegramente un altro amico con un fisico eccezionale, mentre smontava peggio di demolitore ogni altra persona, uomo o donna che fosse, che gli capitasse sotto gli occhi in palestra.
E così, ieri sera, di una cinquantina di persone non se ne salvava una: uno sembrava un Barbapapà, quell'altro era molliccio e bianco come un pollo e la sua dama sembrava un ovetto Kinder, questo era uno sfigato e la sua dama una culona, le due di fronte a noi erano senz'altro lesbiche (solo perchè non lo guardavano, eh eh...:D), la signora dorata pareva un boiler e il figlio un becchino...e chi più ne ha più ne metta...

Maledettamente divertente per un'altra vipera come me, ma il prossimo che mi dice che è prerogativa femminile commentare perfidamente l'aspetto altrui lo spedisco in una palestra a sentire quel che dicono certi maschietti.

La cosa curiosa è che più possono andare fieri dei risultati raggiunti più sono spietati, e la loro competitività sull'aspetto fisico batte anche quella della matrigna di Biancaneve. Nello stesso tempo, l'autocompiacimento per il proprio corpo ha continuamente bisogno di conferme, e sembrano vivere nell'ansia di incontrare qualcuno coi bicipiti più grossi dei loro, o gli addominali più evidenti.

Ne deriva un'atteggiamento mentale che si ritiene, secondo a me a ragione, più tipico delle donne, il che potrebbe far nascere ulteriori riflessioni su come la ricerca dell'ipermascolino (i muscoli, la forza) sfoci paradossalmente in un'attenzione tutta "femminile" all'aspetto fisico proprio e altrui...

Ma questo è un altro post...che per ora vi risparmio :)

Trokji 14-03-2010 03:54 PM

Boh io non giudico una persona solo dall'aspetto fisico. Poi chiaro uno può pensare alcune cose ma non è che tutto quel che si pensa vada esternato. E' questa la differenza tra alcune persone ed altre.. che alcune cose si può pensare di poterle fare ma poi non si fanno per non ferire gli altri (o non apparire come non si vuole apparire o addirittura come non si è), mentre altri fanno qualunque cosa senza pensare. Inoltre prima bisognerebbe guardare se stessi.. :p

LiborioAsahi 14-03-2010 04:04 PM

Mah...mi rispecchio molto in ciò che dici (fra l'altro credevo di avere il copyright su certi termini..boiler e barbapapà in primis :D ), ma logicamente lo si fa per scherzare!
Poi quando sono in confidenza esterno tutto quello che penso, con pochi filtri anche perchè io sono uno che accetta di buon ngrado qualsiasi critica, anzi quasi le ricerco-quindi mi viene istintivo come modus operandi ad esser obbiettivo&lapidario ;)...quindi appunto quando mi trovo una "vipera" a mano c'è veleno per tutti :D
Più che altro mi chiedo, ma perchè deve essere ritenuta una caratteristica femminile quella di avere una sensibilità, un acume legato all'estetica ora, nel 2010? A parte che, dovendo fare una generalizzazione, personalmente ritengo proprio le donne maggiormente pressapochiste nel giudicare determinati canoni, o meglio parametri estetici...

Call 14-03-2010 04:20 PM

a me pare che ciò che dice gymwife e voialtri non sia altro che una recente conferma alla più recente constatazione della scienza circa l'uomo: l'uomo del 2010 si sta femminilizzando nell'aspetto e nei comportamenti...:D

Una buona conferma la vedo nel fatto che in giro vedo un sacco di uomini con una panza, che si curano il minimo indispensabile ad essere puliti, tutti tra i 30-40 anni che sono sposati o stanno con certe donne che anch'esse hanno un fascino e bellezza tali da trasformare chiunque in un toro da monta...

...scusate l'espressione...

Per quanto mi riguarda, in palestra nonostante ci siano 2-3 ragazzi che a mio modesto parere siano vicini al fisico da modello da copertina di riviste bbing (fitness), quelli che praticamente hanno più confidenza con le ragazzine 16-20enni sono quelli che fanno/hanno fatto rugby o sono "generosi" di grasso ma in egual misura anche muscolosi (dall'aspetto vicino al taurino).

Trokji 14-03-2010 04:28 PM

Vabè sarà avero Call ma che vuol dire.. pure gli attori dei film a luci rosse in genere si tengono magri e abbastanza fisicati.. così i modelli o gli attori famosi.
E' vero però che spesso le donne nemmeno sanno cosa vogliono.. magari sbavano per un ragazzo in forma perfetta sulla copertina di una rivista, opportunamente "migliorato" dalle luci e da photoshop, mentre nella vita reale magari spesso lo vedrebbero più come un "bravo ragazzo", mentre magari si sentono protette da un tipo con abbondante panza calvo e barbuto (e quindi lo vedono più come un compagno ideale.. poi non so dato che non so davvero nulla di psicologia femminile :D). Poi bisognerebbe dimostrare che essere grassi sia mascolino e magri no.. a me non risulta.. magari alcuni eccessi come farsi le sopracciglia in un certo modo possono esser considerati non molto mascolini, però dipende sempre dal punto di vista

Call 14-03-2010 04:43 PM

effettivamente, se prendiamo un target di ragazze che vorrebbero sposarsi, molte sentono il bisogno di protezione, non solo fisica ma anche in senso economico e decisionale. Quante volte capita che in una coppia, quando il maschio è "impressivo" sulla ragazza, la ragazza quando le si chiede qualche preferenza termina le frasi con un "...non lo so!"; mentre in altri casi, in cui il maschio ha un carattere "rilassato" come un atteggiamento non verbale, spesso la ragazza o lo "stimola" o si "impone"...

Poi c'è un caso che spesso dipende dalle realtà in cui viviamo, in queste zone di montagna viviamo in paesini che circondano una città, e metà degli aquilani (anzi, forse anche 2/3) viene dai paesini dove si usano ancora atteggiamenti poco ortodossi, sempre rispettosi, verso la donna.
Un esempio, qui quando ci si saluta ci si schiarisce la voce e si guarda bene l'altro, spesso si ha un atteggiamento "distaccato" con gli altri maschi...

Poi per quanto riguarda il corpo, tieni presente che è proprio nei paesini che pullulano di squadre di 30-40 ragazzi che giocano a rugby, più che nel calcio, e che fanno da serbatoio al L'Aquila Rugby. Qua a livello di calcio siamo messi male, al massimo siamo arrivati in C1. Nel Rugby invece negli anni '80-'90 eravamo la squadra da battere, e storicamente L'Aquila è la squadra che insieme a Treviso ha dato maggiori giocatori alla Nazionale, creando anche "dinastie" rugbistiche più o meno di talento.

LiborioAsahi 14-03-2010 07:32 PM

noto che abbiamo concetti diversi di femminilità. curarsi esteticamente, igienicamente e fisicamente non mi pare una prerogativa femminile tantomeno rende un maschio effemminato (non che io mi curi poi troppo...igiene a parte)!

DesperateGymwife 14-03-2010 08:30 PM

Beh, non mi vado a impelagare sul tema Cosa vogliono le donne. So a mala pena quello che voglio io, ma non posso parlare per tutte.

Il succo del mio discorso era notare come certe caratteristiche, che la tradizione attribuisce soprattutto al genere femminile, (e ai maschi gay) come l'attenzione quasi morbosa all'aspetto fisico, la rivalità estetica sulla bellezza, e una certa proponsione ai commenti velenosi da serpe sull'aspetto degli altri, siano abbastanza tipici anche dei bodybuilder.

Perchè in realtà non sono caratteristiche "femminili" in sè e per sè, ma evidentemente scattano in chiunque cominci a dedicare molta attenzione, molto impegno e molto tempo a come figura il suo corpo allo specchio, per piacere agli altri/e ma soprattutto a se stesso/a. E nel 2010, come dice Liborio, questo è assolutamente trasversale a entrambi i sessi, anche se da una certa età in su rimane molto più diffuso fra le donne.

Secondo me infatti è anche molto questione di età: i ragazzi adesso sono più vanitosi, passatemi il termine, e molto più curati, fra palestra, tatuaggi, depilazione, abbigliamento. Ma negli uomini over 40 che frequento io certe vanità "femminili", e relative chiacchiere e paranoie, sono appannaggio soprattutto di gay e fanatici della palestra (non oso immaginare quando le due cose sono unite nella stessa persona, ma su questo non ho esperienze dirette...;))

greatescape 14-03-2010 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 178416)

Il succo del mio discorso era notare come certe caratteristiche, che la tradizione attribuisce soprattutto al genere femminile, (e ai maschi gay) come l'attenzione quasi morbosa all'aspetto fisico, la rivalità estetica sulla bellezza, e una certa proponsione ai commenti velenosi da serpe sull'aspetto degli altri, siano abbastanza tipici anche dei bodybuilder.

uno deve stare bene con se stesso e la cura del fisico deve essere personale non deve fare nessuna gara con il prossimo chi si sente inferiore o in competizione su queste cose secondo me è una persona poco matura, cosi come pavoneggia e mette in mostra il proprio fisico per gli altri in meniera esagerata

tipo se io cammino senza maglietta in località di mare dove posso è perche mi piace il senso di liberta e prendere meglio il sole non per farmi vedere il fisico

commenti maligni anche li è fatta da gente di poco spessore
a me da fastidio sentire quando la gente commenta parla degli altri peggio di una portiera
a volte la gente nei commenti è cattiva e acida, se hai un bel fisico è perche ti bombi, se sei di una certa regione italiana o hai un certo modo di parlare o un certo aspetto ti prendono in giro e ti parlano male alle spalle
poi gli stessi magari ti sorridono davanti e fanno gli amici

una battuta una frase e un conto ma non la smettono con cosi poco e diventano sempre piu pesanti
ormai io la gente la inquadro subito chi fa cosi per me è uno stupido uno da cui guardarmi

curarsi non lo vedo cosi male basta che non sfocia sul ridicolo cioè tremila lampade a settimana, fare il tiraggio dei capelli, sopracciglia fine con archetto ecc

greatescape 14-03-2010 09:13 PM

cmq noto dal racconto che il tuo amico non aveva niente di meglio da fare che parlare male degli altri e del loro aspetto fisico ... come ho scritto sopra una persona di poco spessore

orange 14-03-2010 09:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 178379)
Per quanto mi riguarda, in palestra nonostante ci siano 2-3 ragazzi che a mio modesto parere siano vicini al fisico da modello da copertina di riviste bbing (fitness), quelli che praticamente hanno più confidenza con le ragazzine 16-20enni sono quelli che fanno/hanno fatto rugby o sono "generosi" di grasso ma in egual misura anche muscolosi (dall'aspetto vicino al taurino).

Probabilmente perchè i modelli in copertina delle riviste non sono dei corpi così desiderati dalle donne. Noi maschi crediamo che visto che li sbattono su riviste e pubblicità è così che le donne ci vogliono, ma ribaltando il discorso, quanti di noi sbavano diretro alle modelle che sfilano in passerella?
Ovviamente quando vedo i servizi in tv qualche bella f... la trovo sempre ma la maggioranza fa pena; stesso discorso per le riviste "da donna" tipo vogue o quelle robe li...difficilmente ci sono copertine che invogliano a sfogliarle.

Trokji 14-03-2010 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 178424)
uno deve stare bene con se stesso e la cura del fisico deve essere personale non deve fare nessuna gara con il prossimo chi si sente inferiore o in competizione su queste cose secondo me è una persona poco matura, cosi come pavoneggia e mette in mostra il proprio fisico per gli altri in meniera esagerata

tipo se io cammino senza maglietta in località di mare dove posso è perche mi piace il senso di liberta e prendere meglio il sole non per farmi vedere il fisico

commenti maligni anche li è fatta da gente di poco spessore
a me da fastidio sentire quando la gente commenta parla degli altri peggio di una portiera
a volte la gente nei commenti è cattiva e acida, se hai un bel fisico è perche ti bombi, se sei di una certa regione italiana o hai un certo modo di parlare o un certo aspetto ti prendono in giro e ti parlano male alle spalle
poi gli stessi magari ti sorridono davanti e fanno gli amici

una battuta una frase e un conto ma non la smettono con cosi poco e diventano sempre piu pesanti
ormai io la gente la inquadro subito chi fa cosi per me è uno stupido uno da cui guardarmi

curarsi non lo vedo cosi male basta che non sfocia sul ridicolo cioè tremila lampade a settimana, fare il tiraggio dei capelli, sopracciglia fine con archetto ecc

quoto tutto ;)

Quote:

Probabilmente perchè i modelli in copertina delle riviste non sono dei corpi così desiderati dalle donne. Noi maschi crediamo che visto che li sbattono su riviste e pubblicità è così che le donne ci vogliono, ma ribaltando il discorso, quanti di noi sbavano diretro alle modelle che sfilano in passerella?
Ovviamente quando vedo i servizi in tv qualche bella f... la trovo sempre ma la maggioranza fa pena; stesso discorso per le riviste "da donna" tipo vogue o quelle robe li...difficilmente ci sono copertine che invogliano a sfogliarle.
A me piacciono le modelle che sfilano (magari non tutte ma molte) così come le atlete fitness. i modelli credo li studino anche perché siano ben accolti dal pubblico femminile non solo maschile. Benché in parte, sia da una parte che dall'altra, tutti i modelli sono costruiti.. in parte chi fa queste cose cerca il consenso del pubblico, in parte è lui a costruire ciò che diventa bello per il pubblico

LiborioAsahi 14-03-2010 11:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 178428)
cmq noto dal racconto che il tuo amico non aveva niente di meglio da fare che parlare male degli altri e del loro aspetto fisico ... come ho scritto sopra una persona di poco spessore

bè così credo arrivi tu a peccare di superficialità. Può essere un atteggiamento negativo, ma dipende il modo in cui lo fai. In certe situazioni non ci vedo nulla di male. Secondo me bisognerebbe viverla, così è come sparare alla cieca!

Alberto86 15-03-2010 12:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 178362)

Ne deriva un'atteggiamento mentale che si ritiene, secondo a me a ragione, più tipico delle donne, il che potrebbe far nascere ulteriori riflessioni su come la ricerca dell'ipermascolino (i muscoli, la forza) sfoci paradossalmente in un'attenzione tutta "femminile" all'aspetto fisico proprio e altrui...

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 178379)
a me pare che ciò che dice gymwife e voialtri non sia altro che una recente conferma alla più recente constatazione della scienza circa l'uomo: l'uomo del 2010 si sta femminilizzando nell'aspetto e nei comportamenti...:D

quoto....la tv e i media sono troppo femminilizzati oggi e stanno rovinando pesantemente la società.....io almeno la penso cosi

DesperateGymwife 15-03-2010 02:05 AM

Io però noto il fenomeno, ma non mi dà nessun fastidio, anzi...:)
Ho definito "femminili" certe caratteristiche perchè finora sono state considerate tipiche delle donne, ma non mi dispiace affatto trovarle in un uomo, anzi, lo trovo intrigante e divertente.
Non sono il tipo di donna che pensa che un uomo che cura molto il proprio aspetto sia "poco virile" e di conseguenza poco attraente.

Poi è chiaro che dipende anche un po' dal modo in cui uno lo fa...se si fa un mazzo tanto in palestra per farsi venire un fisico muscoloso e ben costruito non penso certo che sia poco virile. Diverso è il caso di quello che si trucca gli occhi e si fa la manicure, bè, in quel caso devo ammettere che un sospettino viene...e che qualcosa mi dice che è meglio guardare altrove...:rolleyes:

DesperateGymwife 15-03-2010 02:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 178428)

Great, non essere geloso...:D;)
Aveva di meglio di fare, ma non poteva farlo in mezzo a cinquanta persone...;)

Trokji 15-03-2010 02:15 AM

Ma alla fine cosa sia virile o meno dipende solo dal punto di vista. Basti pensare agli egizi ma anche i greci o altri popoli dell'antichità.. dove gli uomini nella maggior parte dei casi portavano capelli molto lunghi, si truccavano e profumavano alla pari se non di più di una donna. Alla fine anche lì c'erano parrucche di diverso tipo per differenziare il genere.. ma viste oggi quelle usanze diremmo che nessuno di loro era virile. Oppure c'è chi dice che essere calvi barbuti e non magri voglia dire essere virili.. eppure REA direbbe guardate se siete grassi aumentano gli estrogeni e somiglierete di più ad una donna. Altri invece dicono che avere gli abs in vista sarebbe poco virile.. cioè sono tutti punti di vista. Allo stesso modo molti uomini che vogliono curare il proprio aspetto e molti attori utilizzano parrucche o altri trabiccoli per capelli, manicure, estetista eccetra.. questo non vuol dire secondo me di per sè essere poco virili.. magari se come risultato ricordano una ragazza truccata diciamo tutti o quasi che non sono molto virili :D, eppure per gli egizi sarebbe stato normalissimo.
A proposito ho visto qualche giorno fa una foto di Jhonny Depp nei pirati dei caraibi.. si era truccato pure le palpebre di verde (con l'ombretto o non so come si chiami quel tipo di trucco) eppure non ho visto nessuna ragazza che abbia detto che era poco virile :rolleyes:

DesperateGymwife 15-03-2010 02:46 AM

Non posso che darti ragione, augurandoti anche la buonanotte :)

Alberto86 15-03-2010 03:00 AM

trojki dipende a che donne ti riferisci: se ti riferisci alle ragazzine di 18 anni(e non solo) penso che a molte di queste piace il ragazzo effemminato (come quella sottospecie di ragazzo dei tokio motel o una roba simile ) dato dai media...di certo schifezze(a mio parere) di programmi targati mediaset e non solo di certo non danno molta ragione ad una certa tipologia di "maschi"..

venendo al discorso di desperategymwife non volevo certo dire che l'uomo che tiene al proprio aspetto sia una checca, anzi!!!

il problema della figura dell'uomo di oggi credo siano ben altri e ahimè molto piu' gravi :rolleyes:...

softmare 15-03-2010 02:22 PM

Credo che cosa sia maschile o femminile in riferimento all'aspetto esteriore di una persona dipenda anche dall'età che ognuno di noi ha.
Io ho una figlia di 17 anni che frequenta tra l'altro dei dark.
Ora uno su tutti è venuto a cena un ragazzo che aveva gli occhi con il kajal nero, i capelli indubbiamente curati e le unghie smaltate sempre nero, ovviamente, con una cura che a me non riuscirebbe mai, sono troppo casinara.
Beh nessuno lo trovava effemminato, e neanche io, ma non per la solita storia insopportabile del "sono giovane dentro" ma semplicemente perchè sono abituata a vederli, lui come altri.
Lo vedevamo come un bel ragazzone di un metro e ottanta, punto.
Ecco quindi non è detto che un certo segnale esteriore dia automaticamente una certa risposta in chi lo riceve, la risposta dipende da molteplici fattori, secondo me. :)

LiborioAsahi 15-03-2010 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 178578)
Credo che cosa sia maschile o femminile in riferimento all'aspetto esteriore di una persona dipenda anche dall'età che ognuno di noi ha.
Ora uno su tutti è venuto a cena un ragazzo che aveva gli occhi con il kajal nero, i capelli indubbiamente curati e le unghie smaltate sempre nero, ovviamente, con una cura che a me non riuscirebbe mai, sono troppo casinara.
Beh nessuno lo trovava effemminato, e neanche io, ma non per la solita storia insopportabile del "sono giovane dentro" ma semplicemente perchè sono abituata a vederli, lui come altri.
Lo vedevamo come un bel ragazzone di un metro e ottanta, punto.
Ecco quindi non è detto che un certo segnale esteriore dia automaticamente una certa risposta in chi lo riceve, la risposta dipende da molteplici fattori, secondo me. :)

Nooooo qua mi crolla il muro che avevo provato a costruire contro i pregiudizi...Tutti quei dark/emo che girano per strada conditi come a carnevale possono non essere effemminati...lo è il loro stile però, quindi non so cosa cambi. Poi magari fra 100anni quelli con i pantaloni saranno solo gay e tutti i veri "italianStallion" (:D) andfranno in giro con la minigonna e lo smalto nero...ma per ora, nella nostra cultura (o per lo meno nella mia pseudo-cultura:D), passatemi il termine, quelli son dei mezzi "frocetti" :D!!!

LiborioAsahi 15-03-2010 03:03 PM

Poi continuando il tuo discorso softmare..non credo che ci sia un gran legame con l'età in senso assoluto, quanto con l'era in cui sei nato. Fino a un certo punto, ci si vestiva in 1 solo modo, chi si vestiva diversamente era uno sballato, un sovversivo, un matto, un delinquente...mentalità che pian piano sta, fortunatamente, scemando. è ancora presente ma non si tende più a dare connotazioni psicologiche comuni a individui vestiti nello stesso modo (almeno spero di no :()..cioè un dark per me può essere sia un genio che un pirla, un altruista che un egoista, uno fidato come un ladro e un etero come un gay (qua però il suo look, nella nostra cultura, rema almeno in apparenza verso la sponda gaia :D)

E cmq fra l'altro femminilità o maschilità non li trovo tanto legati al modo di vestire (certo influenza di sicuro) ma facendo passare quel discorso, indossando il tal vestitino qualsiasi ragazza diverrebbe femminile (magari:p) e qualsiasi uomo vestendosi in un tal modo potrebbe risultare macho...ma quando mai :D!!!!
Al 99% è portamento e modo d'agire, di affrontare situazioni. La vestita è più un mimetismo...

Alberto86 15-03-2010 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 178578)

:D:D:D:D:D
non oso immaginare la scena :D

si si certo l'età conta molto(azzo avevo amici che si vestivano da metallari un bel po' di anni fa con gente che li guardava da mezzo km:eek:)....io mi riferivo all'approcio menmtale di questa società ma mi rendo conto che sono un po' difficile da decifare e me ne faccio una ragione oramai :D:):(

greatescape 15-03-2010 03:21 PM

non è solo il modo di vestire dark,emo e punk che li rende differenti ma il loro modo di pensare
se lo fanno per moda è un conto (anche a me non piacciono cmq come look io sono piu per le cose classiche) ma se lo fanno con il vero spirito che c'e' dietro è un altro
è come dire quello è un naziskin solo dal look cioe rasato e bomber o oltre al look ha anche le idee dietro al movimento

purtroppo su dark e emo se ne sono dette di tutti i colori e giustamente, dato che molti hanno una visione negativa della vita
un periodo andava di moda annunciare la propria morte su internet con tanto di cimitero virtuale
molti di questi emo si suicidarano dopo aver annunciato la morte su internet

ora per fortuna vedendo un video devo dire che la maggior parte dei ragazzi che i veste cosi lo fa solo per il look sembrano senza cervello in base alle risposte che danno (se non ci credete rivedetevi il video)

una volta in italia la virilita la aceva l'aspetto fisico come viso e lineamenti all'epoca non c'era ancora il boom dei palestrati
come anche le forme delle donne erano diverse da quelle di oggi piu abbondanti e generose .... molte con sedere non propriamente brasiliano o seno perfettamente su

certo che a me farebbe strano vedere un gruppo di ragazzi vestiti come quelli dei tokyo hotel
tra l'altro nella cultura emo (quella vera) dovrebbe esserci il rapporto bisex e la visione triste della vita,autolesionistica ecc

LiborioAsahi 15-03-2010 03:27 PM

Hai ragione Great..se non fosse c he la maggior parte di questi lo fanno solo perchè sono pecore e stanno dietro al look "che tira".
Come i rasta anche gli emo al 99% sono solo apparenza...per gli skin è un po diverso, ma li manifesti chiaramente un "concetto" che per alcuni può essere considerato una forma di violenza o affronto...quindi per il vestiario in pochi si farebbero spaccare la faccia. Che poi "per moda" sia entrato in loro una determinata idea politica mi sembra tristemente vero :(

greatescape 15-03-2010 03:36 PM

e se avessi avuta una figlia con la cresta di gallo mille piercing con il ragazzo uguale saresti stata coi accondiscendente ?? :D
io penso che ognuno di noi ha il suo limite di tolleranza e dipende molto dalla visione personale che si hanno delle cose
magari uno accetta il look dark fino a un certo limite, poi ci sono look che vengono mal digeriti questo sempre in base alla cultura e al modo di pensare

questa cosa mi ha riportato in mente una scena di un film di verdone con mario brega sulla tolleranza dei genitori :D

YouTube - Comunista così

LiborioAsahi 15-03-2010 08:17 PM

ma io li accetto tutti, ci mancherebbe affari loro...ma le sfottute saranno in agguato, se a 20anni ti metti lo smalto, io a 25 non riesco a star zitto :D

softmare 16-03-2010 02:43 PM

uffa non so fare il multiquote. Quindi :
@liborio sono assolutamente d'accordo che un dark o chi per lui può essere un genio o un pirla a prescindere dall'abito, ma mi dispiace dirti che gli etero sono più di quanti credi, insomma c'è più concorrenza del previsto in giro ;) :D

@ alberto:no guarda, probabilmente sono io che ho letto di volata e mi è sembrato si parlasse dell'aspetto esteriore, scusa :)

@ great: mia figlia l'ha portata la cresta, marò come ci stava brutta :D ora ha i capelli mezzi scuri e mezzi blu e sta molto più carina ;) però i piercing no, perchè come dici giustamente te ognuno di noi ha il suo limite alla tolleranza, e nel mio caso il piercing, quello pesante, mi fa venire materialmente da vomitare. :)

Gael 16-03-2010 02:45 PM

premi la freccina verde, anche piu post, poi fai quote!

softmare 16-03-2010 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da ctm73 (Scrivi 178862)
premi la freccina verde, anche piu post, poi fai quote!

grazie! :)

LiborioAsahi 16-03-2010 05:36 PM

ma lo so che non sono gay, se no non mi divertirebbe dirglielo :D:D:D

ebbubba 16-03-2010 05:41 PM

bhe, che avete contro la cresta adesso? :)
ho portato i capelli lunghi, i capelli sparati dappertutto come Robert Smith dei Cure e la cresta da ragazzo, una volta tinta di verde.
A quei tempi che davvero la gente attraversava la strada per camminare sul marciapiede opposto al mio.
Il risultato di quella vita borderline è l'ebbubba di oggi però, con tutti gli errori che ha fatto ( a ripensarci adesso mi vengono i brividi, è un miracolo che sia ancora vivo, senza malattie e consenguenze nella salute e incensurato ...) ma con tante cose belle da compiere adesso, oltre a quelle che ho compiuto negli anni .
Quindi c'è speranza per tutti, anche per gli emo ;) :)
P.S
non ho foto da mostrarvi perchè ai tempi a chi mi voleva fotografare dicevo " non voglio che tu mercifichi la mia immagine che rappresenta la mia ribellione scattandomi delle foto per ostentarle a chicchessia."

greatescape 16-03-2010 05:45 PM

a volte ci sono cose fatte che non si vorrebbero rivedere fatte dai figli :p

LiborioAsahi 16-03-2010 05:53 PM

Che punkaccio che dovevi essere Ebbu :D
Sì, i capelli li ho avuti in tutte le salse anch io...ora è un po di anni che mi son omologato, ma se mi viene il trip mi faccio qualcosa di osceno stestate;) tranquilli poi pubblico così potete offendere :D:D:D

@great: a volte sono tantissime ;) ma poi penso che entro certi limiti bisogna sforzarsi aed essere permissivi, tutti hanno il diritto di crescere per mano propria. Senza precludere la propria presenza in caso di necessità!

DesperateGymwife 17-03-2010 01:14 PM

Ma guarda guarda, siamo partiti da quanto siano vanitosi i bodybuilder e siamo arrivati all'educazione dei figli...:)

greatescape 17-03-2010 01:23 PM

certo perche tu hai portato il discorso dal tuo amico a quelli diversi da noi quindi il discorso lo hai spostato tu per prima :p

ebbubba 17-03-2010 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 179086)
Ma guarda guarda, siamo partiti da quanto siano vanitosi i bodybuilder e siamo arrivati all'educazione dei figli...:)

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 179089)
certo perche tu hai portato il discorso dal tuo amico a quelli diversi da noi quindi il discorso lo hai spostato tu per prima :p

questo poichè tutto è interconnesso, io , voi,Great, l'amico di Desperate, colui che sta passando in auto qui sotto casa accellerando;
siamo solo parti infinitesimali di un tutto che ci circonda, e quando un idea/pensiero/emozione ci attiva la mente,la riversiamo in questo tutto e poi appena c'è o non c'è una reazione per noi significativa, ecco che poi cominciamo a rincorrere le nostre opinioni/giudizi e a porle a chi ci legge/ascolta sperando di essere o accettati o di aiuto agli altri.

faccio un esempio.
ero anni fa presso un istituto di studio budhista tibetano, e fu posta una domanda al maestro , un lama tibetano ( Gheshe Là Sonam Cianciub , che ha lasciato il corpo lo scorso anno );
la premesa delle domanda fu:
"Gheshe là ( significa più o meno Maestro In Metafisica Buddhista ) scusi se la domanda può parerle sciocca ma non conoscendo il buddhismo....."
Gheshe Là rispose" non importa, anche sela domada fosse sciocca dipende dalla risposta che si dà, il risultato è importante , basta sviluppare le rsiposte"
Io ebbi la fortuna di ascoltare uno dei più begli insegnamenti grazie a quella domanda.
ben vengano quindi divagazioni sul tema, se portano lontano ;)

DesperateGymwife 18-04-2010 01:45 AM

secondo suggerimento

Secondo suggerimento per le appassionate della categoria.

Non uscite a cena con un bodybuilder, o ex-bodybuilder, se dopo cena, (mooolto dopo cena, diciamo pure mentre vi state rivestendo) non volete sentirvi chiedere così di punto in bianco, senza preamboli e come se fosse una cosa normale da dire in quelle circostanze:
"Quanto fai di panca?" :confused: :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 AM.