![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() religione
Quindi qui la nascita della terra e dell'uomo scritta nelle sacre scritture è una "frottola", perchè dovrei credere al resto? Mi hanno sempre intrigato ste discussioni ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Io sinceramente ho fatto il chierichetto fino a praticamente 16-17 anni, famiglia cattolica, ma ora a 30 anni è giusto che ognuno cammini con le proprie gambe. ![]() Io ora mi sento più cristiano che propriamente cattolico...credere a qualcosa di più grande di noi ma non seguire gli insegnamenti, secondo me incoerenti e a volte dittadori della chiesa cattolica. Alcuni dicono che la fede è un dono, ma se è un dono i punti sono due... ho Dio fa preferenze, visto che non tutti ce l'hanno, oppure cade il termine appunto di dono...e si muta in ricerca. Credo che l'argomento si abbastanza complesso per scriverlo su un forum. Comunque credo che la maggioranz adi chi si professa cattolico, in relatà non lo sia...ma semplicemente come me magari è cristiano e basta. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la scienza al massimo ha spiegato che l'universo può avere una forma!! ergo, se paragoniamo le nostre conoscienze dell'universo nell'arco di un'ora l'uomo compare solo negli ultimissimi secondi... Dall'altro canto, la bibbia come in ogni testo sacro ne va estrapolato un determinato insegnamento in ogni paragrafo che si legge. e non lo dico da cattolico praticante, anzi! |
|
![]() |