![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Attrezzature HowtoRagazzi credo sia inutile dirvelo ma se avete costruito qualcosa ho avete trovato progetti interessanti postateli ![]() Ora sono in ufficio ma appena ho un pò di tempo posto qualche nuova cosuccia molto interessante ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si, ma bisogna chiedere a Guru di aprire una sezione apposita ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Quindi dici che è inutuile postare tutto quì???? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io mi son fatto costruire una panca con misure fipl e un foam roller, ma non so quanto possa interessare! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora il progetto della panca è di cinghiale PL, io ho solo apportato alcune modifiche per spendere meno! ![]() Io ho usato tubi da 3cm invece che 4 e non ho fatto fare i piedini, cioe' invece che avere la curvatura sono dritti. Poi ho fatto tagliare dal falegname un multistrato in pioppo da 2cm con le misure che vedi nel progettino e le ho rivestite con del materiale morbido (circa 7 strati di materiale spugnoso, circa 2mm a foglio) Infine ho colorato col colore che avevo in casa ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ho fatto richiesta ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ho parlato con Guru e credo che la cosa sia fattibile, vediamo come vanno le cose ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bene ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() shade posta tutto, a rimettere a posto dopo è un attimo, più materiale c'è, più è facile far partire l'eventuale nuova sezione |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Va bene per me nn ci sono problemi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Costruire Manubri caricabili o fissi Materiale: Tubo da idraulica 28 o 30mm( nelle foto è da 30mm) a seconda di come ci si trova meglio Tubo filettato Bulloni Rondelle da 55mm (tutto il necessario si trova tranquillamente da BRICO) Procedimento Prendete il tubo idraulico da 30mm, tagliatelo ad una misura leggermente più grande del vostro palmo e saldate alle estremità interne del tubo i 2 bulloni, 1 per lato ![]() By shade87, shot with FE20,X15,C25 at 2010-02-15 Per tenere fermi i bulloni utilizzate il tubo filettato pre mantenerli in linea e riuscire a saldarli in maniera ottimale Praticamente avvitate i 2 bulloni sulla barra filettata, infilatelo nel tubo ed usatelo per una maggiore comodità, state attenti a nn saldare sulla barra filettata ![]() ![]() By shade87, shot with FE20,X15,C25 at 2010-02-18 ![]() By Shade87 at 2010-02-15 Dopo aver saldato i bulloni, sfilate la barra filettata dall'interno e saldate le rondelle da 55mm per creare il bordo dove andranno a sbattere i pesi ![]() By shade87, shot with FE20,X15,C25 at 2010-02-15 Praticamente il gioco è fatto, basta avvitare la barra filettata allinterno del "tubo /manico" tagliarlo della misura che più vi piace per creare dei manubri fissi se li tagliate molto corti e li fermate con 2 bulloni, oppure lasciarli più lunghi per renderli caricabili ![]() ![]() By shade87, shot with FE20,X15,C25 at 2010-02-15 Una bella verniciata ed avrete dei manubri fai da te con una spesa a dir poco minima ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Mi sono scordato di scrivere che 6 coppie di manubri vengono a costare circa 25/30€ ![]() |
|
![]() |