![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dubbi sulla home gymma non ho capito perche non ne facciano uno modulabile cioe uno a cui montare vari pezzi per farlo diventare un full rack sarebbe una figata se mi dovessi fare un rack completo me lo farei che fosse anche profondo oltre che alto sempre avendo lo spazio naturalmente a me piace quello della hammer o anche questo l'ho trovato su un sito americano a 2500 $ quello del video (si chiama collegiate rack) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quante fisime ragazzi! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bellissimo il tipo che vorrebbe le catene in mano e invece non viene cagato ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @Gian: il rack che vorrei prendere e che hai tu, è abbastanza robusto? Cioò, per 380 euro è un discreto acquisto? Poi le misure dovrebbero essere 206x111x117cm... le trazioni si riesce a farli? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io mi trovo bene...si si riescono a fare le trazioni. Pero' per dire il colore sulle barre a forza di metterle e toglierle sta venendo via per dire...poi a me non interessa nulla visto che funziona lo stesso, pero' per quello che ci devo fare va piu' che bene secondo me |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Va be' e' una cavolata, se ti girano lo ridipingi tutto senza problemi.... Anch se nn serve... A me piace molto, se nn sbaglio e lo stesso che usa Baiolo o sbaglio??? Guardate i suoi video, e' davvero carino... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quello che ha baiolo è il modello piu' grosso mi pare... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Lo pensavo anche io ma doc che ce l'ha mi ha detto di no...... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Shade mi perplimo ma ti ho scritto una solenne castroneria, il sellino si inclina, io non l'ho mai inclinato, ma svitando un fermo si inclina. CHIEDO PERDONO! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Grazie mille della rettifica, comprerò di certo quella ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa ma quanto costa una home gym completa decente di quelle che abbiamo visto fino a prima ?? cosi quanto risparmi ? meglio spendere un po' di piu e di qualità è come il discorso dei bilancieri e dischi da 50 mm |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Great il costo già così e' elevato.... Praticamente per tutto ci vogliono 1035€, considerando che un paio di cose me le regalano io spenderò sulle 900€......... Tutto compreso di spedizioni....... Il tutto e': Rack ppr200x bil 180cm 50mm bil 220cm 50mm coppia manubri 50mm 200kg di ghisa panca decathlon portata 250kg coppia fermapesi |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Oltre ai buoni feedback che mi ha dato Doc, ho letto tantissimi feedback positivi su questa panca ![]() Ho deciso di lasciar perdere quelle con leg ext/curl in quanto sono sempre poco ben fatte e si possono facilmente sostituire con GHR ,affondi, squat ecc ecc ecc ecc ![]() |
|
![]() |