Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-05-2010, 02:23 PM

Dubbi sulla home gym

Ciao, non posso mandarti pm perchè hai pochi mess...
Posso solo dirti che se fossi un rawer avresti uno sconto interessante sul listino...
in certi casi google aiuta
Vecchio
  (#2)
David David Non in Linea
Rookie

Predefinito 29-05-2010, 07:41 PM

Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
Ciao, non posso mandarti pm perchè hai pochi mess...
Posso solo dirti che se fossi un rawer avresti uno sconto interessante sul listino...
in certi casi google aiuta
Grazie Gian per la dritta, ho capito cosa intendi, mi iscrivo al sito dei raw allenamento e metto i dati veri, poi quando vado a fare l'ordine dalla lucertola inserisco il codice promo, devo sapere altro?
Vecchio
  (#3)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-05-2010, 02:49 PM

Quote:
David
Visualizza Messaggio
Grazie Gian per la dritta, ho capito cosa intendi, mi iscrivo al sito dei raw allenamento e metto i dati veri, poi quando vado a fare l'ordine dalla lucertola inserisco il codice promo, devo sapere altro?
quelli di raw allenamento si sono inchiappettati lo stemma di Gears of War!!!
cmq i prodotti decathlon sono ottimi, io ho comprato quelli e mi trovo da dio. Compresi bilanceri, manubri ecc...

edit: ragazzi, mi sto affezionando a voi e a sto forum :*

Ultima Modifica di D. Ace : 30-05-2010 02:53 PM.
Vecchio
  (#4)
David David Non in Linea
Rookie

Predefinito 30-05-2010, 03:56 PM

Gian90 ma sei sicuro che lo sconto sia del 20% e non del 10%?
Vecchio
  (#5)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 29-05-2010, 04:51 PM

Discussione interessante, la leggerò appena posso! Qualcuno mi ha nominato??
Vecchio
  (#6)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 30-05-2010, 10:18 AM

No, l'importante e non sbagliare i dati
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 22-03-2011, 06:28 PM

Bellissima la panca , quanto costa???? Cmq ti consiglio anche di dare un'occhio a quella Barbarian che ho preso io
Vecchio
  (#8)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-03-2011, 06:38 PM

Mi sa che questa è meglio.. poco meno di 400 sterline! ma in quanto a robustezza e regolazioni dovrebbe esser meglio delle altre aggiustabili che ho visto
Vecchio
  (#9)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 22-03-2011, 06:47 PM

Quanto regge???? A dire la verità si inclina esattamente come la mia, anzi la Barbarian ha il sellino con molte più posizioni e in posizione orizzontale non si mantiene tramite la "forcella" che vedi sotto lo schienale, ma ha un perno vero e proprio che si alza da in mezzo alla panca.... non so se hai visto le foto..... Cmq anche questa mi pare robusta ed e' anche esteticamente gradevole
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 22-03-2011, 06:55 PM

800 kg rated.. almeno questo è scritto. Le panche barbarian reggono troppo poco.. diciamo che in fondo la barbarian (come powertec del resto) sono marche per home gym. Prima ero deciso su ironmaster ma anche quella qualche difettuccio ce l'ha. Oh anche questa non è perfetta, ma la migliore panca aggiustabile che ho trovato
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 22-03-2011, 07:04 PM

800kg!!!!!!! ora non voglio dubitare del sito ma non ne ho mai trovate così.......

La mia regge 400kg se non sbaglio, poi conta sempre l'uso che ne devi fare, quando li sfrutti 800kg ma già 400kg e' un po uno spreco secondo me a meno che non sei un PL di alto livello..........
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 22-03-2011, 07:08 PM

Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
800kg!!!!!!! ora non voglio dubitare del sito ma non ne ho mai trovate così.......

La mia regge 400kg se non sbaglio, poi conta sempre l'uso che ne devi fare, quando li sfrutti 800kg ma già 400kg e' un po uno spreco secondo me a meno che non sei un PL di alto livello..........
Perché se compri una macchina che può arrivare a 350 km/h Shade vuol dire che in autostrada andrai fisso col tachimetro a 350?

Ultima Modifica di Trokji : 22-03-2011 07:13 PM.
Vecchio
  (#13)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 22-03-2011, 07:29 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Mi sa che questa è meglio.. poco meno di 400 sterline! ma in quanto a robustezza e regolazioni dovrebbe esser meglio delle altre aggiustabili che ho visto
più di 450euri? Apperò...

Quote:
Shade
Visualizza Messaggio

Mmh, mi sa.

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Perché se compri una macchina che può arrivare a 350 km/h Shade vuol dire che in autostrada andrai fisso col tachimetro a 350?
No, ma pagare molto una macchina proprio perché fa i 350 e non aver una strada su cui provarla è un pò frustrante.
Facendo due conti, ipotizzando un utente di 100Kg (bello grosso) l'unico esercizio dove la panca è sotto forte pressione è la proprio la distensione su panca. Tolti i 100Kg di utente ti avanzano....700Kg di bilanciere?
Per il resto dubito che qualcuno ci faccia box squat pesantissimo su una panca così, per giunta sedendosi sullo schienale.
Vecchio
  (#14)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 22-03-2011, 07:28 PM

L'esempio non mi pare calzare a pennello.
Un conto è un'auto sportiva dove magari puoi apprezzare la ripresa, tenuta di strada o un'accelleraziome bruciante al semaforo un conto una panca da Homegym di un non professionista (come lo siamo tutti del resto)..... Penso solo che spendendo meno potresti avere ugualmente un buon prodotto di ottima qualità... Poi questa e' solo una mia idea...... Io anche se avessi soldi da buttare mi farei una Homegym quasi identica a questa che ho ora, solo con una rastrelliera completa (o anche i manubri di Yashiro), un'ellittica da 2000€ e forse ma anche no una pressa hummer

Ultima Modifica di Shade : 22-03-2011 07:33 PM.
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 22-03-2011, 07:32 PM

Quote:
L'esempio non mi pare calzare , un conto è un'auto sportiva dove magari puoi apprezzare la ripresa, tenuta di strada o un'accelleraziome bruciante al semaforo un conto una panca da Homegym di un non professionista (come lo siamo tutti del resto)..... Penso solo che spendendo meno potresti avere ugualmente un buon prodotto di ottima qualità... Poi questa e' solo una mia idea...... Io anche se avessi soldi da buttare mi farei una Homegym quasi identica a questa che ho ora, solo con una rastrelliera completa (o anche i manubri di Yashiro), un'ellittica da 2000€ e forse ma anche no una pressa hummer
Beh io no, decisamente. Del resto sei tu ad avermi chiesto quanto reggeva, non era un parametro fondamentale per la mia preferenza. Il fatto è che molte panche da 400 kg come dici tu, recensioni alla mano, sono ottime panche traballanti a carichi più bassi. I soldi non sono un valore assoluto, ma un controvalore. Per me la parola ellittica da 2000 euro per esempio non vuol dire niente, dipende dalle reali caratteristiche che ha questa ellittica (tralasciando che delle ellittiche non me ne frega assolutamente nulla). Però forse sono punti di vista diversi
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione