Niente male dai vegeta :p
|
Quote:
....vai Vege che và bene!;) Quanto pesi ora ? |
Quote:
Quote:
ora peso 76kg, prima di definirmi ero a 82kg... altezza 170cm |
4 Allegato(i)
Aggiungi 1131
Aggiungi 1132 Aggiungi 1133 Aggiungi 1134 altre foto per vedere meglio la situazione:D |
Non male...
Suggerirei qualcosa di specifico per gli avambracci; forse hai ( come me ) il polso piccolo e il braccio sembra assottigliarsi rischiando di essere sproporzionato tra bicipiti/tricipite e avambracci. Correggetemi se sbaglio. |
effettivamente ho io polso molto fine, poco più di 16cm..
ma quindi dici che ho l' avambraccio troppo fine? |
Io ho il polso di 18 cm ma non è abbastanza :o. comunque Vegeta hai un buon fisico.. se riesci a mantenerti così anche mettendo un 5-6 kg magri sei già abbastanza ben messo :)
|
Quote:
comunque penso che altri 5/6kg tenendo questa bf li avrò tra un anno.. per ora perderò ancora un po di grasso, voglio l' addome squartato:D, poi mi ridò alla massa, massa bruta |
Maledetto Vegeta, hai fatto due braccia enormi il 21 ha dato i suoi frutti! eh....
|
intendo il polso. in teoria più è grosso più è facile avere braccia grosse, ma è solo una teoria perchè poi influiscono certamente altri fattori. Se però è più fino è vero che in proporzione braccio ed avambraccio saranno più appariscenti ;)
|
Quote:
La stessa cosa anche per il polso....xò avere ossa piccole sopratutto nelle braccia il più delle volte rende più difficile l'allenamento e la crescita...ma nn è il caso di Vegeta! Poi lui l'avambraccio lo sta allenando e come....è proprio un maledetto Saiyan!!!! :D |
mi pare che non si debbano usare termini come
- kmq - xò - xè - nn però sono d'accordo sul fatto delle ossa piccole |
Quote:
mi dispiace spesso scrivo di fretta e non mi accorgo di abbreviare in questo modo barbaro, perdonatemi se qualche volta mi sfugge!!!! |
Quote:
Il mio intervento era giusto per scherzare: se usi qualcosa che misura sino a 20 ml. .......quanto vuoi crescere ?:D il rapporto fra peso e altezza (viste anche le foto) mi sembra decisamente buono;) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ahhh ho capito:D, si è vero, nelle prime foto ho usato il metro per misurare le case ed i muri:D... non so esattamente quanto voglio crescere.. però il più possibile:D:p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25 PM. |