Qui non credo.. cioé una ragazza ti piacerebbe allo stesso modo anoressica, magra, paffutella ed obesa? credo per le ragazze sia lo stesso. Semplicemente oltre all'aspetto fisico ci sono tutta un'altra serie di fattori sociali, di impressioni eccetra.. che talvolta sono anche contrarie a quello che è l'aspetto fisico ma anche al QI.. direi quindi che ci sono tantissime variabili nelle quali c'è anche l'aspetto fisico ma è solo una tra le tante e neppure la più importante
|
Ah quindi mi state dicendo che quando vedo certi pezzi di sticchio (figa) con dei boys anoressici, sono sotto l' effetto di stupefacenti?
|
Quote:
|
Se :D ma cosa dici :D
|
Quote:
naturalissimo il tipo vero?! Comunque io vedo moltissime belle ragazze con i cosi' detti skinny :O |
Quote:
|
ma per raggiungere un fisico gradevole all'altro sesso ci vuole molto poco.... non ne capiscono un cxxo di fisici le tipe in media:D
|
Sì infatti. Non se ne intendono di fisici maschili :D (tantomeno di fisici femminili:o)
|
ah ah fa ridere ma è vero!!
|
Quote:
|
Oggi ho misurato la mia massa grassa, 7,7%
Tenendo conto che peso 75kg, e ai tempi la mia massa grassa era 9,2% , sempre 75kg, direi che ho aumentato la mia massa magra. |
lucida valutazione :D
Bene così! ;) |
Yes :D
|
ma come ll'hai misurarta? 7,7% dovresti essere svenato da paura!!
|
Con un apparecchio che stringevo tra le mani.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 AM. |